Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In Bocca al Lupo Galliani









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      L'idea di now tv di poter comprare anche la singola giornata o settimana senza fare abbonamento mi piaceva. Magari voglio vedermi quei 10 eventi in un anno, mi compro il singolo evento e stop.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      Ma chi se Ii compra i match della serie a per 10 euro...

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        L'idea di now tv di poter comprare anche la singola giornata o settimana senza fare abbonamento mi piaceva. Magari voglio vedermi quei 10 eventi in un anno, mi compro il singolo evento e stop.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        A che annata di listino prezzi sei rimasto?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          A che annata di listino prezzi sei rimasto?
          6.99 giornata, 14.99 7 giorni.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Vado a memoria eh, non compro dallo scorso anno potrei sbagliare ma ricordo così. Forse era di più la giornata.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              .

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Ma se mollano tutto lo sport, Netflix ha già una gran fetta di film e serie, Sky è destinata a fallire.
                Ma infatti hanno capito che il mercato è destinato a cambiare (dal satellite alle app) e stanno puntando alla fibra a fornire internet
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Danno via Bale a zero...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    7 euro per guardarmi una partita di A, col commento poi di quei simpatici delle telecronache odierne, dove a commentare la Juve magari ti ci piazzano un interista inacidito o un torinista scornato, non li pago nemmeno con una pistola alla tempia. Con 7 euro vado alla prima bancarella di libri usati e li butto lì, almeno mi scelgo l'autore senza che me lo impongano...oppure ci faccio beneficienza al primo che passa.

                    Capirai, fosse per me non verserei nemmeno il canone, ma quello lo prelevano dalla bolletta dell'Enel e puoi farci poco, anche se leggo con piacere che il canone Rai è il più evaso in Europa...e ci credo, col servizio che offrono è un delitto pagarlo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      .

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      Coddiaz.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        7 euro per guardarmi una partita di A, col commento poi di quei simpatici delle telecronache odierne, dove a commentare la Juve magari ti ci piazzano un interista inacidito o un torinista scornato, non li pago nemmeno con una pistola alla tempia. Con 7 euro vado alla prima bancarella di libri usati e li butto lì, almeno mi scelgo l'autore senza che me lo impongano...oppure ci faccio beneficienza al primo che passa.

                        Capirai, fosse per me non verserei nemmeno il canone, ma quello lo prelevano dalla bolletta dell'Enel e puoi farci poco, anche se leggo con piacere che il canone Rai è il più evaso in Europa...e ci credo, col servizio che offrono è un delitto pagarlo.
                        Aspe, 7 euro 24 ore di sport. Vedevo tutte le partite di quella giornata ed eventualmente se c'erano altri eventi (F1, MotoGP, ecc..).

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          7 euro,5 anni fa, forse....









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Danno via Bale a zero...
                            Ma è sempre rotto meglio spendere 2 lire per Benzema che dovrebbe essere scaricato ed è ancora bello forte
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Coddiaz.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              Hai capito si?
                              Pe vedemme Bruno Ceres e Pau Lopez...

                              Commenta


                                Davvero assurdo ciò che è successo al Portogallo.
                                Ronaldo aveva segnato all'ultimo secondo il goal del 2 a 3 contro la Serbia ed è stato annullato perché secondo l'arbitro la palla non aveva oltrepassato la linea per il goal.
                                Ed invece era goal netto.
                                A quanto pare non hanno la goal line technology.
                                Allucinante davvero.
                                Una vergogna per una partita così importante di qualificazione ai Mondiali.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎