Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sylvestro...quest'anno non compriamo nessuno. Toglitelo dalla testa. Dobbiamo pagare 29 milioni per Tomori e 25 milioni per Tonali...e forse (spero di no) 8 milioni per Meite'. Sono 54/62 milioni...in pratica gli introiti della possibile qualificazione alla champions league.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      tomori sta giocando bene ma 29 sn troppi
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Dybala prova a riprendersi la Juve, ma il suo futuro sembra lontano da Torino

        L'argentino, fuori da quasi tre mesi, tornerà a disposizione di Pirlo per il derby contro il Torino. I prossimi due mesi saranno decisivi per capire quante possibilità ci sono di vederlo ancora in bianconero. Molto dipenderà anche da cosa farà Ronaldo

        Paulo Dybala viaggia spedito verso il ritorno in campo. Dopo quasi tre mesi di stop, invece dei venti giorni inizialmente comunicati, l'argentino è prossimo al rientro giusto in tempo per il derby della Mole. É stata lunga e tortuosa la strada per risolvere il problema al collaterale, percorso che è passato dalla Catalogna e dallo studio del professor Cugat: con la Champions ormai sfumata, lo scudetto distante, forse troppo, e con dodici partite ancora da giocare, una delle quali la finale di Coppa Italia con l'Atalanta, la Joya proverà a riprendersi la Juventus. Dopo aver vinto il premio di calciatore dell'anno nella scorsa stagione, Dybala ha saltato buona parte di quella attuale: sedici partite in totale con tre gol e due assist, un bottino che rischia di mettere in discussione il suo futuro alla Juventus almeno quanto la necessità di fare cassa.

        Rinnovo complicato

        Il contratto dell'argentino scadrà a giugno 2022: una telenovela iniziata la scorsa stagione, con la richiesta di aumento da parte del calciatore, passata attraverso il botta e risposta a distanza tra l'agente Antun e la società bianconera. Dybala vuole la Juventus, il rinnovo, l'aumento di stipendio e di responsabilità, una posizione non condivisa con il club che ha identificato proprio in lui il sacrificato sull'altare del bilancio, ancora di più se dovesse sfuggire di mano la qualificazione Champions. Un frullatore di dichiarazioni che vanno dalle parole di Nedved ("La Juventus valuta ogni opportunità di mercato") a quelle del presidente Agnelli ("l'amore per lui è ricambiato, nella nostra testa è il prossimo capitano"): frasi che dovranno piegarsi al rendimento di Dybala in queste ultime partite.


        Mesi decisivi

        A giugno il calciatore e la società si troveranno di fronte a un bivio: rinnovare oppure dirsi addio. Dopo un anno vissuto più in infermeria che in campo, e con un monte ingaggi da limare, pensare ad un rinnovo con corposo aumento sembra folle: la soluzione più probabile, ad oggi, resta infatti la cessione, anche se a causa della crisi dovuta al Covid e ai tanti problemi fisici, il prezzo non potrà essere quello richiesto due anni fa. Difficile l'addio a parametro zero: un'eventualità che i bianconeri proveranno a scongiurare in qualunque modo. Molto dipenderà anche dal futuro di Ronaldo, che vive una situazione diametralmente opposta: la Juventus vorrebbe tenerlo, stando almeno alle dichiarazioni della dirigenza, il calciatore ha già dato mandato a Mendes di trovare un'alternativa per il futuro. Due destini incrociati per quanto divergenti: il futuro di Dybala e di Ronaldo si deciderà nelle prossime partite. Sarà anche da capire come coesisterà l'argentino nel sistema di Pirlo: il tecnico siederà sulla panchina bianconera anche il prossimo anno, come dichiarato più volte dalla società.

        L'argentino, fuori da quasi tre mesi, tornerà a disposizione di Pirlo per il derby contro il Torino. I prossimi due mesi saranno decisivi per capire…
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ma vabbè, ma quelli ancora stamattina parlavano di "richieste tra i 6 e i 10 punti di penalizzazione"...e poi non solo i giudici non danno punti di penalizzazione ma è la stessa procura a non averli richiesti allora cosa scrivi? Se non sai evita ste figuracce.

          Sai quale è il problema Sean? e me ne sto rendendo di più conto ora che sto leggendo i commenti delle persone in rete, la Lazio e tutto il resto della compagnia non è mai stata deferita per aver fatto giocare o allenare giocatori positivi, l'accusa mossa alla Lazio è stata di aver ritardato di 2 giorni la comunicazione all'asl della positività di alcuni giocatori per problemi di interpretazione di regole non chiare su chi lo dovesse fare e su diversi protocolli in vigore fra federazioni (cosa che proprio qui vado dicendo dall'anno scorso). Punto. E gli avvocati della Lazio sono mesi che dicono che la Lazio non è mai stata accusata di aver fatti giocare gente positiva, ma che fosse tutta una bufala inventata da un giornale in primis e seguita a ruota dalla massa di pecoroni. Quello che mi dispiace e mi fa veramente incazzare è che prima la Lazio fosse quella degli untori, ora siamo gli untori che l'hanno fatta franca e questa cosa non può esistere. La Lazio deve andare avanti in tutte le sedi e far passare brutti quarti d'ora a chi ha spalato merda su di noi.

          io su questa vicenda sono sempre stato tranquillo, mesi fà (quando sono uscite le accuse della procura col deferimento, bastava leggerle.......) l'avv. della Lazio disse questo: "Parlare di penalizzazioni o retrocessione, sono ipotesi aggravate. Le norme della Procura sono ammenda, ammenda con diffida ed interdizione e poi eventuali provvedimenti alla società che arrivano, al massimo, alla penalizzazione di punti. ", punto, qua già si sapeva tutto. I giornali hanno continuato a scrivere caz.zate su caz.zate e il povero italiota scemo che legge solo i titoli e ha processato, sentenziato e condannato la Lazio senza neanche sapere di cosa si stesse parlando continua a fare la figura da pecorone affermando che la Lazio l'ha fatta franca. Povera Italia mia e povera Lazio mia.

          Ripeto, per chi non lo avesse ancora capito, ha tutte le carte in regola dei positivi e dei negativi, con tanto di autorizzazioni, bolli, timbri e tric e trac.

          Le persone devono leggere ed informarsi, altrimenti fanno la figura del barigelli di turno che scrive perchè è un servo del padrone e pure romanista.

          la Lazio ha già detto che farà ricorso e fa bene, devono assolverci da tutto, niente ammende o deferimenti.

          ora obiettivo stagionale mandare il torino in b.
          Last edited by ottantino; 27-03-2021, 11:44:27.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Hai ragione, i media hanno sviato inducendo a credere che l'accusa fosse di aver fatto giocare dei positivi mentre invece la contestazione riguardava le mancate comunicazioni alla Asl.

            Poi è chiaro che, al netto dei diretti (tifosi) interessati, tutti gli altri è difficile vadano ad informarsi alla radice, bevendo invece quanto offerto dai media, che è più facile (e anche atteggiamento comprensibile, non si può approfondire tutto lo scibile del mondo). Dovrebbero essere i media a dire le cose per come stanno, un compito ormai sempre più disatteso.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Per Sky sarà un triennio di lacrime e sangue. Con solo tre partite a giornata e neanche in esclusiva voglio vedere quanti rimarranno solo per la Champions League. Anche perché oggi rispetto ad anni fa con lo sviluppo di Netflix, Prime video e Disney Plus mantenere Sky solo per la parte non sportiva è una scelta cara che faranno in pochi. Sky si regge soprattutto sul pacchetto calcio. Io che ce l'ho da 20 penso che abbandonerò prima dell'inizio della prossima stagione

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Non sono aggiornato sulla tv italiana, F1, moto GP, le ha Sky?
                Perché se vogliono tenere qualche cliente e non hanno nemmeno gli sport motori bisogna che abbassino il canone.
                Parecchio pure.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  moto gp le ha sky così come dazn ma credo che sky mollerà visto che a breve rossi dovrebbe ritirarsi.
                  la F1 è su sky fino al 2022 poi si vedrà non è escluso che mollino anche quella
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Ma se mollano tutto lo sport, Netflix ha già una gran fetta di film e serie, Sky è destinata a fallire.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Ma se mollano tutto lo sport, Netflix ha già una gran fetta di film e serie, Sky è destinata a fallire.
                      Ce ne faremo una ragione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Dazn che riesce ad avanzare un'offerta migliore di Sky mi lascia davvero stupito ed incredulo...

                        Prima o poi avremo tutto lo sport su netflix che si mangerà tutto.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          L'idea di now tv di poter comprare anche la singola giornata o settimana senza fare abbonamento mi piaceva. Magari voglio vedermi quei 10 eventi in un anno, mi compro il singolo evento e stop.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Spostato qui Death, era finito nel topic del clomix



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              L'idea di now tv di poter comprare anche la singola giornata o settimana senza fare abbonamento mi piaceva. Magari voglio vedermi quei 10 eventi in un anno, mi compro il singolo evento e stop.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              Se pero' te lo fanno pagare 10 euro...non ne vale piu' la pena.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Galliani tornato a casa dall'ospedale dopo il covid. Al CorSera ha dichiarato di essersela vista brutta.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎