Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E sarebbe pure ora che il milan torni in champions, dopo 9 anni di nulla.

    Intanto alisson fa due papere clamorose e regala la vittoria al city, che quest'anno è lanciato per il titolo credo.

    Commenta


      Vittoria incredibile e contro ogni pronostico del Milan, quindi.

      Il problema è che a Robybaggio che gli vai a dire? Da quando gira con le collane di aglio e i corni rossi alle orecchie... è primo! Quindi le analisi sconsideratamente scaramantiche gli stanno dando torto, ma per la prima volta in vita sua...le sta barattando per la causa suprema.

      Commenta


        I milanisti hanno messo sul il disco del pianto, come certe lacrimose canzoni anni '50, ma porta bene e dunque non penso che questa musica cambierà, almeno finchè i risultati saranno questi
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Intanto, ridi e scherza, la settimana prossima cerchiamo di non cadere nella trappola Spezia.
          Una sconfitta potrebbe avere terribili conseguenze, con effetto domino fino a termine stagione.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Intanto, ridi e scherza, la settimana prossima cerchiamo di non cadere nella trappola Spezia.
            Una sconfitta potrebbe avere terribili conseguenze, con effetto domino fino a termine stagione.
            Dopo lo zoncolan, il tremendo mont ventoux.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Pare (sottolineo pare) che Suning sia stata commissariata dal governo cinese (leggasi partito), con gli Zhang destituiti ed esautorati dal controllo del gruppo. Avrebbero fatto delle mosse assolutamente non gradite al partito.

              Ne sapremo di più prossimamente, se sono notizie veritiere.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ma il giovane Steven dove sta, a Milano o in Cina? Perchè se sta qua gli consiglio di rimanerci...se torna in patria quelli fanno subito a farti sparire in un secondo.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Sono sincero:
                  A me dispiace che l'inter si ritrovi in questi problemi societari.
                  Anche se sul campo.siamo rivali...
                  Poi vista da qui,dall'Italia, sembra una situazione assurda ed irreale.
                  Non riesco a comprendere del tutto, quale sia il.problema e come sia nato.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Ma il giovane Steven dove sta, a Milano o in Cina? Perchè se sta qua gli consiglio di rimanerci...se torna in patria quelli fanno subito a farti sparire in un secondo.
                    A quanto ho letto Steven non si fa vedere dal giorno in cui hanno confermato Conte...il giorno di villa Bellini (mi pare si chiamasse così)...
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Sono sincero:
                      A me dispiace che l'inter si ritrovi in questi problemi societari.
                      Anche se sul campo.siamo rivali...
                      Poi vista da qui,dall'Italia, sembra una situazione assurda ed irreale.
                      Non riesco a comprendere del tutto, quale sia il.problema e come sia nato.
                      Si dice che per continuare ad investire o far arrivare soldi all'estero abbiano (gli Zhang) violato le regole del partito, che aveva intimato di non portare un centesimo fuori. Gli Zhang invece, attraverso istituti di credito fittizi, avrebbero comunque mosso dei denari e questo ha fatto imbufalire il partito, che avrebbe rimosso gli Zhang dal gruppo Suning espropriandoli.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        A quanto ho letto Steven non si fa vedere dal giorno in cui hanno confermato Conte...il giorno di villa Bellini (mi pare si chiamasse così)...
                        Se cadi in disgrazia presso il partito sei finito. Se ti va bene ti mandano a raccogliere riso in qualche sperduta regione della Cina. Se ti va male ti buttamo a fiume e arrivederci.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Se cadi in disgrazia presso il partito sei finito. Se ti va bene ti mandano a raccogliere riso in qualche sperduta regione della Cina. Se ti va male ti buttamo a fiume e arrivederci.
                          Non c'entra niente, ma questo mi ricorda una cena di lavoro di qualche anno fa in un villaggio di pregio (nelle intenzioni) vicino a shanghai, in cui ci servirono pesce di fiume.

                          Non aggiungo i dettagli perche' e' ora di cena.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Vabbè dai, gli basterebbe non andare mai più in Cina, vendono l Inter a quello che riescono, anche solo 500 milioni, e se ne restano qui in Europa a vivere di rendita.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Vabbè dai, gli basterebbe non andare mai più in Cina, vendono l Inter a quello che riescono, anche solo 500 milioni, e se ne restano qui in Europa a vivere di rendita.
                              In una situazione simile, col club in gravissima sofferenza finanziaria, fa strano che nessuno degli Zhang si faccia sentire o sia presente in Milano a cercare di sistemare le cose o tranquillizzare i creditori e i tifosi.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Si dice che per continuare ad investire o far arrivare soldi all'estero abbiano (gli Zhang) violato le regole del partito, che aveva intimato di non portare un centesimo fuori. Gli Zhang invece, attraverso istituti di credito fittizi, avrebbero comunque mosso dei denari e questo ha fatto imbufalire il partito, che avrebbe rimosso gli Zhang dal gruppo Suning espropriandoli.
                                Ecco perché non alzano più la cornetta.
                                Hanno chiamato quelli sbagliati...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎