Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecco che la buttano sul razzismo, non avevo dubbi

    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Che Ibra fosse un infame non lo scopriamo oggi.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Che Ibra fosse un infame non lo scopriamo oggi.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        E a noi tifosi dovrebbe fregarcene zero! Basta che ci faccia vincere in campo.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          E a noi tifosi dovrebbe fregarcene zero! Basta che ci faccia vincere in campo.
          Sicuramente.
          Ieri ci ha fatto perdere però.
          Fortunatamente non eravamo in Campionato.
          Ma è stato comunque grave.
          Vabè, speriamo sia la prima e l'ultima volta.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            A quanto pare ha già chiesto scusa per ieri sera....

            Adesso che ci faccia vincere 4-5 partite consecutive.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Al 49esimo secondo è geniale per sfacciatezza e naturalezza del gesto...



              Ahhaahhahah che fenomeno
              Sono comunque cose relativamente minori, secondo me.

              Non roba da far male veramente e rovinare le carriere, alla materazzi o alla roy kean.
              B & B with a little weed










              Commenta


                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Sono comunque cose relativamente minori, secondo me.

                Non roba da far male veramente e rovinare le carriere, alla materazzi o alla roy kean.

                Ma si...è un simpatico sbruffone dal cuore tenero.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                  a proposito di gente che non ha paura di un kazzo

                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Ibra s è menato serio con onyewu, che era un Lukaku più tirato
                  Mexes se lo mette in tasca, e va a bersi il caffè

                  ma non è una questione di forza fisica.
                  non stanno su un ring
                  è una questione di farsela addosso o di non aver paura di un kazzo.
                  mexes secondo me rientra nella seconda categoria insieme a materazzi ibra ecc.
                  e quelli come ibra fiutano chi è come loro e normalmente ne stanno alla larga.....
                  r. keane era 1.75 e faceva cagare addosso l'universo


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  In premier comunque il City di Guardiola ritorna in testa, sorpassando il ManU.

                  L'amore trionfa sull'odio.

                  sta giocando da dio liam?
                  come 2 anni fa?
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    ecco che la buttano sul razzismo, non avevo dubbi

                    https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...0e3ab52e1.html

                    il razzzismo dello "zingaro"
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Non c'è assolutamente nessun riferimento razzista nelle parole di Ibrahimovic, altrimenti Lukaku ne avrebbe parlato pubblicamente, viste le sue note posizioni sul tema.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Ibra è un pallone gonfiato. Quando becca quello matto fa pippa. Vedasi mexes e materazzi


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Materazzi per me classico tizio forte con i deboli e pisciaturo con quelli che glie le avrebbero rese immediatamente, Ibra se l'è messo in tasca più volte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          modroc - yy

                          piquet - gabbiani

                          acquilani - manchini

                          maybe - Vendola

                          mandjukic - Sjneider

                          lialicic - Kongobia

                          il Mangio - Cointreau

                          izco - Mihajlovich

                          Bonacci - Falcata

                          Cancrena - Val di fiori

                          mouse - Sczesjky

                          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                          Commenta


                            È così

                            Commenta


                              Akinfenwa gigante stanco: “Il calcio mi sta uccidendo, ma non posso smettere”.

                              Non ha mai giocato in Premier League, ma per ogni tifoso di calcio che si rispetti è un personaggio ben più che noto. Per la miriade di goal che ha segnato nelle categorie inferiori del calcio inglese certo, ma anche e soprattutto per la sua stazza più da gigante che da giocatore di calcio. Lui è Adebayo Akinfenwa, detto “La Bestia”, attaccante attualmente in forza al Wycombe Wanderers. A quasi 39 anni, dopo una carriera di battaglie, il suo fisico è quasi allo stremo, ma l’inglese di origini nigeriane non vuole smettere di giocare. O meglio, non può.

                              Un fisico che definire imponente sarebbe usare un blando eufemismo, con i suoi 105 kg distribuiti “solamente” su 185 centimetri. La Bestia Adebayo Akinfenwa, arrivato a quasi 39 anni di cui più di 20 trascorsi sui campi da gioco delle categorie inferiori inglesi, avrebbe l’irrefrenabile voglia di dire “Basta!” con il mondo del calcio e riuscire così a dare un po’ di sollievo al suo fisico martoriato da tante battaglie sportive. Gli piacerebbe certo, ma è stato lo stesso attaccante nigeriano ad ammettere, dopo la partita persa in FA Cup con il suo Wycombe contro il Tottenham, che ha paura di farlo. Non per sè stesso, bensì per il futuro dei suoi figli, cinque, ai quali teme di non poter riuscire a provvedere in futuro.
                              Il gigante stanco Akinfenwa e la paura del futuro

                              Un gigante stanco, Akinfenwa, ma che non può dire basta con il calcio, nonostante tutti i dolori che questo sport gli crea: “Voglio giocare fino a 40 anni. L’altro giorno ero sulla cyclette a farmi domande e pensavo ‘tutto questo mi sta uccidendo‘. Devo curare il mio ginocchio dopo ogni partita e ci sono momenti in cui il giorno dopo che ho giocato mi convinco che andrò in pensione. Ma tutti hanno un ispirazione“. Quella dell’imponente attaccante sono i suoi cinque figli: “La mia ispirazione è la paura di non poter nutrire i miei figli. Se vincessi alla lotteria, sicuramente smetterei e mi sdraierei su una spiaggia. Ma devo tener duro in quello che faccio, per loro“. I guadagni di una vita da calciatore di leghe inferiori sembrerebbero non essere sufficienti: “C’è la percezione che quando fai il professionista per diversi anni sei già finanziariamente stabile, ma la realtà è diversa“. Infine sul futuro: “Ho dei progetti con Netflix e Amazon“. Riuscirà La Bestia a garantire il futuro dei suoi figli?






                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Sono comunque cose relativamente minori, secondo me.

                                Non roba da far male veramente e rovinare le carriere, alla materazzi o alla roy kean.
                                Esatto, mai stato un vero pezzo di mer.da, al massimo un esaltato pieno di se (di un 1.96 e fatto di piombo), che è anche un suo stesso punto di forza cardine
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                modroc - yy

                                piquet - gabbiani

                                acquilani - manchini

                                maybe - Vendola

                                mandjukic - Sjneider

                                lialicic - Kongobia

                                il Mangio - Cointreau

                                izco - Mihajlovich

                                Bonacci - Falcata

                                Cancrena - Val di fiori

                                mouse - Sczesjky

                                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎