Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Roma ieri vergognosa, come vergognosa e' stata con la maggior parte delle big. Non possiamo ignorare questo aspetto perche e' vero che in champions ci arrivi se batti le piccole ma e' vero pure che se perdi sisteticamente con le grandi il tutto diventa dannatamente difficile. La rosa non e' male ma inizio a credere che l'allenatore abbia difficolta' a leggere le partite... Perche togliere Veretout ? Perche lasciare dzeko quando Acerbi non gli strusciare un pallone per 90 minuti ? Perche non vede che la coppia spinazzola/Ibanez sta soffrendo da matti contro Lazzari ?
    Con le piccole errori del genere ti vengono perdonati perche quando fai 3 goal contro difese scarse la partita e' finita e ti puoi permettere dormite collettive ma contro squadre un pelo piu forti prendi le imbarcate.


    Tessera N° 7

    Commenta


      La Roma è un miracolo che sia in zona champions con quella rosa
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        .

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Che vergogna la Roma ieri... l'hai vista?

          Comunque, solo per capire voglio precisare... sull'azione del secondo gol. Orsato (sia benedetto e martire per Inter-Juve) ha lasciato proseguire perché sarebbe stato rigore? Poi parlano di Lazzari che stoppa (involontario ovviamente, è in caduta) col braccio prima dell'assist, con Caicedo in offside palese (ovviamente giudicato ininfluente, sennò fermava e annullava).
          La domanda è: in questo caso al var analizzano e comunicano con Orsato? Oppure lui la vede così e finisce senza check del var? Perché per non essere andato a vedere...una delle due o tutte e due.
          fabiè lo sai che ti voglio bene, ma per onestà intellettuale dovresti scrivere una delle 3, e non una delle 2 perchè ci sono in ordine da rivedere: rigore, fallo di mano e fuorigioco. ieri vi è andata fin troppo bene.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Sulla gazzetta quasi non c'è traccia in prima pagina del.derby di ieri....

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
            Imbarazzanti. Ridicoli.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Con tutto che Inter-Juve è domani, quindi potevano benissimo aprire con l'attualità e domani mattina con Inter-Juve.

              Un quotidiano "sportivo" ridotto ormai ai minimi termini, una locandina per programmi circensi.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Che vergogna la Roma ieri... l'hai vista?

                Comunque, solo per capire voglio precisare... sull'azione del secondo gol. Orsato (sia benedetto e martire per Inter-Juve) ha lasciato proseguire perché sarebbe stato rigore? Poi parlano di Lazzari che stoppa (involontario ovviamente, è in caduta) col braccio prima dell'assist, con Caicedo in offside palese (ovviamente giudicato ininfluente, sennò fermava e annullava).
                La domanda è: in questo caso al var analizzano e comunicano con Orsato? Oppure lui la vede così e finisce senza check del var? Perché per non essere andato a vedere...una delle due o tutte e due.
                Ho letto che "il Var non ha ritenuto di richiamare l'arbitro" in occasione del secondo goal laziale. Più tardi Marelli pubblicherà qualcosa e vedremo che dirà.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                  fabiè lo sai che ti voglio bene, ma per onestà intellettuale dovresti scrivere una delle 3, e non una delle 2 perchè ci sono in ordine da rivedere: rigore, fallo di mano e fuorigioco. ieri vi è andata fin troppo bene.
                  Ahahahah vero, ereno tre.

                  Beh ma io penso che uno più onesto de me, lo trovi difficile eh...mica sto a recriminare. Era solo per capire la valutazione di un gol che sembra irregolare, a me che non sono un tecnico. Se leggi il post prima di questo, faccio i complimenti alla Lazio, con lettera maiuscola...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    .

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Sta cosa è ridicola. In tv fanno vedere questi video per mostrare che Mandzukic si sta allenando. Ma catso...mi alleno di più io...e se dovessi entrare in un campo da calcio sarei morto dopo 5'.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Sta cosa è ridicola. In tv fanno vedere questi video per mostrare che Mandzukic si sta allenando. Ma catso...mi alleno di più io...e se dovessi entrare in un campo da calcio sarei morto dopo 5'.
                      Non mi pare il fisico di uno che sta fermo a casa a non fare una ****.
                      Sta messo meglio di quando giocava. [emoji23][emoji23]
                      E non vedo perché non debba essersi allenato anche sulla corsa e quant'altro.
                      Boh, sei troppo negativo senza motivo.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ahahahah vero, ereno tre.

                        Beh ma io penso che uno più onesto de me, lo trovi difficile eh...mica sto a recriminare. Era solo per capire la valutazione di un gol che sembra irregolare, a me che non sono un tecnico. Se leggi il post prima di questo, faccio i complimenti alla Lazio, con lettera maiuscola...

                        infatti ti voglio bene!
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Non mi pare il fisico di uno che sta fermo a casa a non fare una ****.
                          Sta messo meglio di quando giocava. [emoji23][emoji23]
                          E non vedo perché non debba essersi allenato anche sulla corsa e quant'altro.
                          Boh, sei troppo negativo senza motivo.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Ma pure Pippo Inzaghi se lo vedi adesso e' uguale a prima e si allena. Allora prendiamo lui.
                          Come ho detto...meglio Mandzukic di niente, ma 1 anno e mezzo senza giocare...a 35 anni...e' tanta roba. Senza considerare che l'ultimo Mandzukic della Juve non era un fulmine di guerra...altrimenti avrebbe giocato.
                          Pure se e' allenato...per riprendere il ritmo partita ci vuole tempo...e se giochera' poco...ci vorra' ancora piu' tempo. Mandzukic non e' Ibra, che puo' giocare pure da fermo, Mandzukic si deve muovere.
                          Last edited by robybaggio10; 16-01-2021, 12:18:36.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Giochiamoci sto caffè.
                            Secondo me se lo prenderanno farà bene e sarà in forma velocemente.
                            Che poi mica deve fare i 90' sparato sin da subito, anzi.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta





                              95esimo di ieri sera, questa è la Lazio.

                              tutti uniti dietro al nostro leader!
                              Winners are simply willing to do what losers won't.




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Giochiamoci sto caffè.
                                Secondo me se lo prenderanno farà bene e sarà in forma velocemente.
                                Che poi mica deve fare i 90' sparato sin da subito, anzi.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Ma io lo spero che faccia bene. Ma credo sia normale avere perplessita'. Molti le avevano pure per Ibra (non io...ma Ibra e' Ibra), ed io non posso averle per Mandzukic? Ibra giocava in MLS, Mandzukic e' stato escluso dalla squadra in Qatar!
                                Last edited by robybaggio10; 16-01-2021, 12:37:40.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎