Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un'altra Gold Digger ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta



        Bello. Particolarmente pregevole la suggestiva introduzione.

        Scopro poi che l'autore del pezzo tifa Napoli e scrive sul Napolista. E' proprio vero che vediamo meglio il calcio quando non parliamo della nostra squadra e non siamo dunque impediti dal tifo
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          E' proprio vero che vediamo meglio il calcio quando non parliamo della nostra squadra e non siamo dunque impediti dal tifo
          E' così.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Papu Gomez nervoso: fa a pezzi anche il Tapiro d'oro.



            Valerio Staffelli ha cercato di "premiare" l'argentino, finito ai margini della squadra, ma in uno scatto d'ira il giocatore ha lanciato il Tapiro d'oro contro l'inviato di Striscia la notizia


            21 dicembre - MILANO
            Il Papu Gomez non accetta il Tapiro d'oro di Striscia la notizia e lo fa a pezzi. L'anticipazione è stata fornita dalla stessa trasmissione di Canale 5, che stasera alle 20.35 manderà in onda il filmato.


            PAPU NERVOSO



            Valerio Staffelli questa mattina si è presentato al centro Bortolotti di Zingonia, dove si allena l'Atalanta, per consegnare il Tapiro d’oro al “Papu” Gomez, messo ai margini dal tecnico Gian Piero Gasperini e dalla società dopo il caso che sta tenendo banco da alcune settimane, ma l'argentino - come fa sapere la trasmissione satirica - "ha inizialmente eluso la marcatura del tg satirico, sprintando fino a un parcheggio adiacente la sede degli allenamenti della squadra bergamasca. A questo punto Staffelli, le cui domande sono state continuamente “dribblate” da Gomez, ha lasciato il Tapiro sull’automobile del Papu. E proprio mentre la troupe di Striscia stava per andarsene – allontanata da alcuni tesserati della Dea tra cui i calciatori Zapata e Gosens – in uno scatto d’ira Gomez ha scagliato il “premio” verso l’inviato".



            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ma il Papu si merita tanta ingratitudine ?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Quelli di Striscia il tapiro lo danno a tutti. Poi invece come è la situazione sua con i tifosi dell'Atalanta lo ignoro. Lui ha dichiarato che quando sarà finita con l'Atalanta dirà tutto.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Infatti intendevo il comportamento dellatalanta nei suoi confronti...
                  Mi sembra surreale.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    @Pè

                    Non so se ti hanno notificato:

                    https://www.repubblica.it/sport/calc...08496-P6-S6-T1
                    avevo visto, grazie



                    <3

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Infatti intendevo il comportamento dellatalanta nei suoi confronti...
                      Mi sembra surreale.

                      Il comportamento dell'Atalanta è frutto della rottura tra il giocatore e Gasperini. A quel punto l'allenatore ne ha chiesto la testa e la società gliel'ha data.

                      Bisognerebbe sapere come sono andate le cose, chi ha ragione nel merito, ma in genere le decisioni dell'allenatore non si discutono...per cui se Gomez è stato critico su questioni tattiche o di gioco o sue proprie, è andato oltre il rapporto tra le parti.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Ho mandato una richiesta in MP a Steel.
                        Sperando che venga accolta, potrai considerarla la mia risposta.
                        hai detto a steel di cambiarmi in NASSER? glielo avevo detto qualche giorno fa, mi ha ignorato
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Mi riquoto senza è secondo me, non lo vince però il Milan ha ben altro spessore rispetto al Chievo.
                          Ha Ibra, vabbè ora infortunato ma dovrebbe essere disponibile dopo la sosta di Natale.
                          Ha un discreto portiere, ha qualche buon giocatore in ogni reparto e, eventualmente la forza economica per intervenire sul mercato.
                          ma dai top, di quale forza economica parli? in questi anni, a parte ibra, il milan prende giovani talenti,promesse, non prende giocatori di un certo livello già, per dire eh
                          (ride)

                          Commenta


                            Vabbè ma un biennale a Manzukic ,che è libero possono permettersi di farlo.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Domani si decide sul ricorso del Napoli?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Presunta bestemmia di Buffon: ecco perché non è stato squalificato.

                                Un'espressione blasfema captata dai microfoni delle tv durante Parma-Juve, ma la Procura federale non ha inviato alcun materiale al giudice. Fermati per un turno Lyanco, Kessie e Marrone.

                                Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha squalificato per una giornata Lyanco del Torino, Kessie del Milan e Marrone del Crotone, tutti e tre erano diffidati e, con il cartellino giallo preso nell’ultima gara, sono stati fermati. Multa di 8.000 euro all’Atalanta per il "comportamento di un collaboratore, non tesserato (Jens Bangsbo, collaboratore tecnico, ndr), che veniva espulso per aver proferito espressioni irriguardose nei confronti degli Ufficiali di gara".

                                IL CASO BUFFON.

                                In rete, invece, ci si chiede come mai non sia stato squalificato Gigi Buffon per una espressione blasfema captata dai microfoni posti a bordo campo nel finale di Parma-Juventus. Il portiere si è rivolto al giovane Manolo Portanova in questo modo: "Porta, mi interessa che ti vedo correre e stare lì (bestemmia) a soffrire eh, il resto non me ne frega un c***o". Si sente l'audio, ma non si vede l'immagine del portiere. A quanto si è saputo, il giudice sportivo non ha ricevuto dalla Procura federale alcun materiale per approfondire il fatto, quindi non ha proceduto con alcun provvedimento disciplinare nei confronti dello juventino. La scorsa settimana, invece, proprio per una espressione blasfema pronunciata a Bologna, il centrocampista della Roma, Cristante, era stato squalificato per una giornata.


                                Un'espressione blasfema captata dai microfoni delle tv durante Parma-Juve, ma la Procura federale non ha inviato alcun materiale al giudice. Fermati per un turno Lyanco, Kessie e Marrone


                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎