Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bellissimo il bayern!

    L'unico dispiacere che mi dà questo sorteggio è quello di non poter andare allo stadio a sostenere la mia squadra che affronta i campioni d'europa.

    Voglio andare allo stadiooooo
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Non l'ho capita, scusa...
      Lo chiamavano Marakana con la k lo stadio della Stella Rossa. Ti prego non mi dire che alludevi a quello di Rio...
      Tu es a Maracana...e voler palar co Maracana a Italia?
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Tu es a Maracana...e voler palar co Maracana a Italia?
        Ahahahah ahahahah maledetto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Allora lui la conosce

          Forse l'impegno più difficile è quello del Milan, ma non so se alla Stella Rossa è rimasto solo il nome o è ancora una squadra tecnicamente apprezzabile.
          Si segnalano caroselli direzione Milanello, e suicidi di massa in via Knez Mihailova al grido “maledetto Sean, hai aperto per l’ennesima volta il vaso di Pandora della sfiga”.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            I contatti in Portogallo mi dicono che non dovremmo subire troppo il Porto, mentre il Braga sta giocando veramente bene e dovrebbe essere un osso duro.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              I contatti in Portogallo mi dicono che non dovremmo subire troppo il Porto, mentre il Braga sta giocando veramente bene e dovrebbe essere un osso duro.
              Vorrei solo che queste parole le avesse scritte Sean, non tu Liam...il dolore fu troppo grande.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                I sorteggi sono praticamente andati bene a tutte...pure alla Lazio, per le ragioni espresse da Ottantino.

                Se infatti una squadra non è tra quelle che punta alla champions, niente di meglio che farsi una (anzi due) belle partite contro dei campioni e godersela da tifoso.

                L'unica questione è quella degli stadi chiusi: il calcio perde tantissimo senza tifosi. Lo vediamo, è una tristezza, manca una parte del tutto, mancano la spinta, i suoni, i colori, la partecipazione, la passione. Però siamo cascati in questa specie di incubo e niente, non possiamo far altro che andare avanti aspettando che bene o male tutto passi.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Agnelli: «A Dybala offerta che lo pone tra i 20 giocatori più pagati in Europa, aspettiamo la sua risposta» https://t.co/CWJZcGXIKq https://t.co/l1OD3JHNyv

                  Commenta


                    Postiamola tutta perchè è un ragionamento più ampio:


                    Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

                    Al Golden Boy 2020 è stato premiato anche Andrea Agnelli, nominato miglior presidente d'Europa. Il numero uno della Juventus, dopo la premiazione, ha parlato della società bianconera e del futuro di Paulo Dybala: "La notizia positiva è il ritorno al gol, ha avuto un periodo difficile dopo il coronavirus e ha avuto una lenta ripresa. Ho sentito con grande piacere il suo amore per la Juve, è ricambiato. Vediamo ieri, oggi e domani un Paulo capitano di questa squadra. Già ora la fascia, spesso, ce l'ha al braccio. Ha già ricevuto un’offerta che lo pone tra i 20 più pagati in Europa ed è un'ottima base, quindi il suo amore è ricambiato sia sentimentalmente che con una forte riconoscenza. L'offerta sa di averla, aspettiamo serenamente una risposta. Ne aspettiamo anche una in campo, la sua ambizione è quella di arrivare tra i primi cinque al mondo, e vogliamo supportarlo. Lui oggi non lo è e questo lo sa", le parole di Andrea Agnelli

                    Sky Sport
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      L'offerta sicuramente gliel'hanno fatta, ma siccome io non credo alle parole di Dybala, perchè per i giocatori è sempre una questione di soldi, al momento non l'ha accettata.

                      Se ama davvero la Juventus come a parole dice di amarla, può mettere lo scarabocchio sul contratto...altrimenti può cercarsi chi gli dà i 12 o 15 milioni che chiede, il mercato esiste per questo: nessuno oggi è costretto a rimanere dove non vuol rimanere.

                      Agnelli però dice anche una cosa molto chiara: certi stipendi (quelli che chiede Dybala) sono da top 5 mondo, e lui non lo è: se lo è lo dimostri, e vedrà arrivargli quella cifra in un nanosecondo. E' il campo che stabilisce i valori (pure di mercato).
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Agnelli ineccepibile

                        Commenta


                          E' una questione di affari: non puoi chiedere cifre che vanno al di là del valore che esprime sul campo.

                          Per la Juventus in questo momento Dybala è da top 20 mondo e non da top 5...quindi è disposta a riconoscere un ritocco che lo porta in su ma non così in su come i primi 5 al mondo.

                          La Juve si sta sbagliando? Dybala lo dimostri a suon di prestazioni e di goal. Ha 27 anni, a quell'età Zidane vinceva il pallone d'oro: è da un pezzo che "Paulino" non è più un ragazzino, ormai è un uomo, un giocatore calcisticamente maturo: lo stiamo aspettando da tanto in quella continuità di numeri che vediamo solo a sprazzi: ci faccia finalmente vedere chi è e gli daranno i soldi che chiede.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Quanto gli ha offerto Agnelli ?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Non lo so, credo attorno ai 10.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Non lo so, credo attorno ai 10.
                                Azzo.
                                Mica pochi.
                                E magari li vorrebbe rifiutare?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎