Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Ha appena iniziato a fare l'allenatore, in una stagione praticamente senza precampionato, con tantissime partite, quindi poco tempo per allenarsi. Se fai 2 partite a settimana, tra i giorni delle partite, i 2 giorni prepartita ed i due giorni postpartita...ti sei bruciato 6 giorni. Quando ti alleni veramente? E non parlo di allenamento solo fisico...ma soprattutto tattico.

    Che poi Pirlo avesse dovuto fare, seconeo me, la gavetta, e' un altro discorso. Io le colpe le do tutte ad Agnelli.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    Problemi che hanno tutti gli allenatori.
    Se è bravo lo dimostrerà, come però? Questo mi domando. Deve per forza vincere? Sarri era costretto a vincere, se avesse perso la finale di Champions, perso lo scudetto di un punto dopo una lotta serratissima contro un altro avversario, si sarebbe detto che era un perdente e scarso come allenatore. Pirlo invece ha già le scusanti.
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Lo scudetto vinto da Sarri alla Juve non è di certo una super impresa ma manco una cosa così scontata come sembrava
      Nella squadra c’erano già problemi più o meno evidenti
      Un minimo di riconoscenza da parte degli Juventini sarebbe dovuta
      È Sarri che deve essere riconoscente, ha preso un pacco di soldi e ha vinto uno scudetto che probabilmente resterà l unico della sua carriera
      È la Juve che ha fatto vincere il campionato a Sarri non viceversa

      Commenta


        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
        Problemi che hanno tutti gli allenatori.
        Se è bravo lo dimostrerà, come però? Questo mi domando. Deve per forza vincere? Sarri era costretto a vincere, se avesse perso la finale di Champions, perso lo scudetto di un punto dopo una lotta serratissima contro un altro avversario, si sarebbe detto che era un perdente e scarso come allenatore. Pirlo invece ha già le scusanti.
        Non ho mai sentito dire da nessuno che Sarri sia scarso

        Commenta


          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
          Problemi che hanno tutti gli allenatori.
          Se è bravo lo dimostrerà, come però? Questo mi domando. Deve per forza vincere? Sarri era costretto a vincere, se avesse perso la finale di Champions, perso lo scudetto di un punto dopo una lotta serratissima contro un altro avversario, si sarebbe detto che era un perdente e scarso come allenatore. Pirlo invece ha già le scusanti.
          Tutti gli allenatori nuovi, perche' quelli confermati non hanno cambiato idee tattiche rispetto a 4 mesi fa.
          In pochi hanno cambiato allenatore: solo la Juve tra le prime 10 in classifica, poi il Cagliari, ora la Fiorentina, il Toro e forse il Genoa. Stanno facendo un po' cagare tutte, tranne il Cagliari.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          Last edited by robybaggio10; 29-11-2020, 11:05:21.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Lo scudetto vinto da Sarri alla Juve non è di certo una super impresa ma manco una cosa così scontata come sembrava
            Nella squadra c’erano già problemi più o meno evidenti
            Un minimo di riconoscenza da parte degli Juventini sarebbe dovuta
            Lo scudetto di Sarri con questi giocatori non è stata una roba da poco, anzi...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Lo scudetto di Sarri con questi giocatori non è stata una roba da poco, anzi...
              Allora se la rosa è scarsa, cosa imputate a Pirlo.?

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Allora se la rosa è scarsa, cosa imputate a Pirlo.?
                Ho detto qualcosa contro Pirlo?
                È 2 anni che dico che Allegri aveva ragione con questa rosa.
                Pirlo rischia di bruciarsi
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Ho detto qualcosa contro Pirlo?
                  È 2 anni che dico che Allegri aveva ragione con questa rosa.
                  Pirlo rischia di bruciarsi
                  Ah ok, e considera che quest anno, su 12 partite Cr7 ne ha saltate 5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Ah ok, e considera che quest anno, su 12 partite Cr7 ne ha saltate 5
                    CR7 fa 36 anni tra poco non è lui che deve sempre risolvere i problemi, ci sono bidoni come Rabiot Ramsey e Chiesa che non ho capito chi li ha presi, poi c'è Dybala che è un'autentica delusione, della difesa non parliamo ci sono giocatori strafiniti come Chiellini e Bonucci, non vedo come possono vincere qualcosa
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      qui se la juve non inizia ad affilare 3-4 vittorie di fila la vedo male

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        È Sarri che deve essere riconoscente, ha preso un pacco di soldi e ha vinto uno scudetto che probabilmente resterà l unico della sua carriera
                        È la Juve che ha fatto vincere il campionato a Sarri non viceversa

                        Sarri con la Juve ha avuto l'occasione della vita senza dubbio
                        Lo ripeto, non ha di certo fatto una impresa...ha fatto il suo e vinto lo scudetto, il nono di fila della Juve
                        Non va osannato per il risultato ma manco cancellare dalla storia della Juve
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          CR7 fa 36 anni tra poco non è lui che deve sempre risolvere i problemi, ci sono bidoni come Rabiot Ramsey e Chiesa che non ho capito chi li ha presi, poi c'è Dybala che è un'autentica delusione, della difesa non parliamo ci sono giocatori strafiniti come Chiellini e Bonucci, non vedo come possono vincere qualcosa
                          Dipende cosa ci si aspetta, nel frattempo il girone di cl è stato superato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ha appena iniziato a fare l'allenatore, in una stagione praticamente senza precampionato, con tantissime partite, quindi poco tempo per allenarsi. Se fai 2 partite a settimana, tra i giorni delle partite, i 2 giorni prepartita ed i due giorni postpartita...ti sei bruciato 6 giorni. Quando ti alleni veramente? E non parlo di allenamento solo fisico...ma soprattutto tattico.

                            Che poi Pirlo avesse dovuto fare, seconeo me, la gavetta, e' un altro discorso. Io le colpe le do tutte ad Agnelli.

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            Anch'io la vedo cosi'
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Ah ok, e considera che quest anno, su 12 partite Cr7 ne ha saltate 5
                              Appunto da li l'errore di non aver convocato Ronaldo ieri.
                              Se Dybala e Chiesa hanno bisogno di minuti li facciano in CL, che ormai è acquisita.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Appunto da li l'errore di non aver convocato Ronaldo ieri.
                                Se Dybala e Chiesa hanno bisogno di minuti li facciano in CL, che ormai è acquisita.
                                Le altre era assente per covid
                                Pirlo ha detto che aveva un dolorino e l hanno fatto riposare, poi può benissimo essere una balla
                                Ma di certo l ha deciso ronaldo non Pirlo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎