Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh, quel Milan dei primi anni '90 era ingiocabile.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      L'Inter si riprende e ne rifila 3 (a zero) al Sassuolo a Reggio Emilia.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Gullit una forza della natura, Van Basten un attaccante maestoso, Rijakard una colonna del centrocampo, poi mettiamoci la difesa coi vari Baresi e Maldini (e Tassotti, Costacurta ecc...) e mettiamoci che si compravano i Lentini o i Papin solo per tenerli in panchina, ed ecco che non ce n'era per nessuno.

        Berlusconi è stato il primo degli sceicchi, altro che la presunta "potenza di fuoco" dei cinesi, che è una barzelletta. I soldi erano quelli del Berlusca, perchè lo smiliardio era reale, montagne di soldi sul tavolo del mercato...ma a differenza degli sceicchi, siccome siamo in Italia, le squadre le si sapevano fare e gli allenatori erano i migliori...perchè i soli miliardi non bastano senza scienza e conoscienza.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Vero, anche l Inter per un periodo ebbe una squadra fortissima, coi campioni del Mondo in carica, Breme, Mattaus e Klinsman più vari nazionali tipo Zenga, Berti, Ferri, poi mi dimentico sicuramente qualche nome ma era allenata da Trapattoni che faceva un calcio già vecchio per l'epoca e raccolse meno di quello che ad allenatori invertiti avrebbe potuto raccogliere.
          Penso che se fosse stato Sacchi sulla panca interista e Trap su quella rossonera le cose sarebbero andate diversamente.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Vero, anche l Inter per un periodo ebbe una squadra fortissima, coi campioni del Mondo in carica, Breme, Mattaus e Klinsman più vari nazionali tipo Zenga, Berti, Ferri, poi mi dimentico sicuramente qualche nome ma era allenata da Trapattoni che faceva un calcio già vecchio per l'epoca e raccolse meno di quello che ad allenatori invertiti avrebbe potuto raccogliere.
            Penso che se fosse stato Sacchi sulla panca interista e Trap su quella rossonera le cose sarebbero andate diversamente.
            Un periodo...un anno: l'89 col Trap.

            Fu l'unico scudetto di Pellegrini. Quello del Milan fu un vero e proprio ciclo che iniziò con Sacchi e si concluse con Capello.

            Si ricorda la battuta dell'Avvocato a Boniperti, quando Pellegrini, che aveva una azienda di ristorazione e curava le cucine dell'albergo di Villar dove la Juve andava in ritiro, prese l'Inter: "Giampievo, sai chi è che ha compvato l'Inter? il nostvo cuoco"
            Last edited by Sean; 28-11-2020, 17:56:22.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta





              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                Si ricorda la battuta dell'Avvocato a Boniperti, quando Pellegrini, che aveva una azienda di ristorazione e curava le cucine dell'albergo di Villar dove la Juve andava in ritiro, prese l'Inter: "Giampievo, sai chi è che ha compvato l'Inter? il nostvo cuoco"

                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    L'Inter si riprende e ne rifila 3 (a zero) al Sassuolo a Reggio Emilia.
                    Risultato importante direi.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Risultato importante direi.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                      Sì, in specie perchè viene in un momento dove era importante fare quel risultato. Qualunque altro segno fosse uscito, difatti, avrebbe aperto una crisi.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Speriamo di non fare come a Crotone...i minimi vantaggi quest'anno non riusciamo mai a tenerli.

                        Morata segna ancora e davvero sta smentendo chi come me ci avrebbe scommesso poco sul giocatore, visto che tutti volevano o Dzeko o Suarez e a pochissimi andava bene Morata.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Conte se la prende adesso con la: "negatività lanciata contro di noi"...insomma, è colpa dei gufi, dei riti apotropaici, del sovrannaturale o forse del surreale, come certe dichiarazioni.

                          E' colpa dei gufi se hai fatto 2 punti in un girone di CL dove non hai ancora vinto una partita? O i gufi (giornalisti, commentatori, tifosi a vario titolo) parlano su quanto vedono, cioè sui risultati che fai?

                          Veramente siamo al ridicolo ormai, pur di evitare una ancorchè minima autocritica.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Se va in EL o direttamente a casa, facendo perdere alla società svariate decine di milioni della champions, sappiate che sarà per colpa di quelli come me che gufano da casa.

                            I cinesi (che sono pure comunisti ed atei) dite che accetteranno una spiegazione simile? Lo pagano 12 milioni per dare la colpa alla "negatività".
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Morata mi sarebbe piaciuto al Milan...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Tutti questi dubbi su di lui non li avevo...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎