Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Infatti è la prassi, tampone prepartita, chi è positivo non gioca e va in isolamento
    Difatti il caso di quel giocatore della Roma non c'entra niente. Nel giorno della partita è stato trovato positivo e dunque isolato: è la prassi. Ci sono chissà quanti precedenti.

    Qua lo strano è solo il caso di queste Asl che per il campionato mandano in trasferta le squadre e per le nazionali non fanno uscire i giocatori. Qui vedremo il perchè.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Infatti è la prassi, tampone prepartita, chi è positivo non gioca e va in isolamento

      forse non riesco a farmi capire, ci riprovo poi se non ci riesco pazienza.

      io sto dicendo che l'intervento dell'asl è sbagliato, parlo della roma perchè quello ho letto non perchè è la roma. la asl blocca i giocatori che sono stati a contatto con dei positivi (lo stanno facendo le asl della liguria, della toscana e del lazio) perchè i giocatori potrebbero essere pericolosi in quanto a contatto con giocatori positivi. ma se sono pericolosi per quelli delle altre nazioni non sono pericolosi anche per le altre squadre di serie a che ti affrontano?
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
        in nazionale non ci vai perchè sei tu che potresti contagiare qualcuno col virus dato che sei stato a contatto con giocatori positivi e non il contrario come dici tu. i soggetti terzi rischiano di beccarselo da te che sei stato a contatto con un positivo.
        Questo non sempre è vero, perchè Ronaldo è uscito dalla bolla della Juve (per andare a giocare col Portogallo) da sano ed è tornato contagiato.

        Finchè resti in bolla sei con quelli della tua squadra, se vai in un'altra squadra entri di fatto in un'altra bolla. Il problema penso sia proprio questo per le Asl, altrimenti non si spiega perchè in campionato e nelle coppe acconsentono alle trasferte e per le nazionali (adesso) no.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Difatti il caso di quel giocatore della Roma non c'entra niente. Nel giorno della partita è stato trovato positivo e dunque isolato: è la prassi. Ci sono chissà quanti precedenti.

          Qua lo strano è solo il caso di queste Asl che per il campionato mandano in trasferta le squadre e per le nazionali non fanno uscire i giocatori. Qui vedremo il perchè.

          oh è questo che io ti dicevo, le asl bloccano per le nazionali e non bloccano per il campionato? i 4 della roma scendono in campo col genoa e non possono scendere in campo in nazionale, perchè? quale è la differenza?
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Questo non sempre è vero, perchè Ronaldo è uscito dalla bolla della Juve (per andare a giocare col Portogallo) da sano ed è tornato contagiato.

            Finchè resti in bolla sei con quelli della tua squadra, se vai in un'altra squadra entri di fatto in un'altra bolla. Il problema penso sia proprio questo per le Asl, altrimenti non si spiega perchè in campionato e nelle coppe acconsentono alle trasferte e per le nazionali (adesso) no.

            io mi riferivo al caso di oggi, non ti mandano in nazionale perchè sei pericoloso in quanto sei stato a contatto con soggetti positivi.
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
              oh è questo che io ti dicevo, le asl bloccano per le nazionali e non bloccano per il campionato? i 4 della roma scendono in campo col genoa e non possono scendere in campo in nazionale, perchè? quale è la differenza?
              Penso sia il vuoto normativo a cui si riferisse sean
              E che Marotta ha chiesto di colmare

              Commenta


                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                forse non riesco a farmi capire, ci riprovo poi se non ci riesco pazienza.

                io sto dicendo che l'intervento dell'asl è sbagliato, parlo della roma perchè quello ho letto non perchè è la roma. la asl blocca i giocatori che sono stati a contatto con dei positivi (lo stanno facendo le asl della liguria, della toscana e del lazio) perchè i giocatori potrebbero essere pericolosi in quanto a contatto con giocatori positivi. ma se sono pericolosi per quelli delle altre nazioni non sono pericolosi anche per le altre squadre di serie a che ti affrontano?
                E' chiaro che sono pericolosi, ma c'è appunto un protocollo che permette di giocare lo stesso passando sopra a questa potenziale contagiosità.

                Lo abbiamo detto: di fatto non può esserci calcio in tempo di pandemia. Lo si gioca perchè coi protocolli si è cercato di mettere una pezza e andare avanti.

                In questo caso però le Asl consentono le trasferte nelle coppe e in campionato e non in nazionale: vedremo perchè questa disparità.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Anche oggi Niang mi sembra bello addormentato...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Già 2 gol subiti...
                    Dietro sembriamo di burro.
                    Davanti abbiamo poche idee.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      E' chiaro che sono pericolosi, ma c'è appunto un protocollo che permette di giocare lo stesso passando sopra a questa potenziale contagiosità.

                      Lo abbiamo detto: di fatto non può esserci calcio in tempo di pandemia. Lo si gioca perchè coi protocolli si è cercato di mettere una pezza e andare avanti.

                      In questo caso però le Asl consentono le trasferte nelle coppe e in campionato e non in nazionale: vedremo perchè questa disparità.
                      la nazionale ha giocato anche qualche settimana fà e mi sembra ci fossero giocatori di squadre con positivi. ora spieghino perchè da oggi no.
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        Sconcerti di merda!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Sembriamo completamente scarichi...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                            la nazionale ha giocato anche qualche settimana fà e mi sembra ci fossero giocatori di squadre con positivi. ora spieghino perchè da oggi no.

                            Domani ne sapremo di più. Marotta ha posto il problema politico: se sono le Asl a determinare il tutto, non può esserci calcio perchè manca centralità decisionale e normativa e dunque equità, pari condizioni per tutti.

                            Urge fare chiarezza. Tocca al ministro.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              La reazione e' buona. Negli anni scorsi non sarebbe stato cosi'.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Domani ne sapremo di più. Marotta ha posto il problema politico: se sono le Asl a determinare il tutto, non può esserci calcio perchè manca centralità decisionale e normativa e dunque equità, pari condizioni per tutti.

                                Urge fare chiarezza. Tocca al ministro.

                                se sono le asl a decidere tutto si preparino a ridare i punti al napoli e voi a scendere in campo per recuperare una partita.
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎