Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Secondo me aiuterebbe molto proprio gli arbitri, perchè toglierebbe ogni aspetto di discrezionalità. Comunque sì, è un pour parler, al mattino davanti a un caffè.
    Finché i bar sono aperti

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Non è collegato a questo episodio specifico, ma non sarebbe male se ogni tirata di maglia fosse automaticamente punizione/rigore, con giallo altrettanto automatico. È già fallo, intendo dire che non sarebbe male se questi episodi non fossero più tollerati, secondo me ci guadagnerebbe lo spettacolo.
      non sono d'accordo, se inizi a dare rigore per ogni scorreggia.... per carità dai
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        non sono d'accordo, se inizi a dare rigore per ogni scorreggia.... per carità dai
        intendevo dire che se li punisci sempre, poi si smetterebbe di farlo.

        Un po' come il retropassaggio al portiere, il fallo sistematico da ultimo uomo, o il fallo di mano volontario.
        B & B with a little weed










        Commenta


          due giocatori positivi del Milan, ma ce ne potrebbero essere altri. Ma per adesso sono voci di corridoio.

          Commenta


            Sono Donnarumma, Hauge e 3 soggetti del "gruppo squadra", quello che si sa per ora.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Milan, positivi Donnarumma e Hauge
              Il Milan comunica la positività al Covid di Gianluigi Donnarumma e Jeans Petter Hauge. In una nota, la società rossonera afferma che cgli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività».

              CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                https://www.youtube.com/watch?v=_ByZ7AW1Nxs


                Commenta


                  Ufficiali:

                  MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.


                  ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Servirebbero 4/5 innesti per rendere la squadra davvero competitiva....









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Splendido goal del Milan.
                      Leao - Ibra.
                      Notevole..

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ma è già iniziata??
                        Pensavo alle 21!!

                        Grande Ibraaaa!









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Ma chi catso l'ha preso sto portiere? Primo intervento...primo errore. Che merda!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Da piangere....









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Temo che adesso cominceranno a tirare in porta da qualsiasi posizione...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Ma chi catso l'ha preso sto portiere? Primo intervento...primo errore. Che merda!
                                L'emozione

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎