Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forse tampone rapido falso positivo?

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ora capisco perché alla fine ha fatto il cantante.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Ovviamente non lo conoscono e non ho mai sentito una sua canzone. Sarà quella roba simil rap.

      Diciamo che è proprio la Adidas a non splendere per le maglie...o forse sono io che ormai sono incapace di intercettare i gusti del pubblico (in genere giovane, i consumatori sono loro). Il nero su questa rosa mi sembra dato da un bambino delle elementari con un pennarello a spirito.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Assolutamente si.
        Soprattutto osimhen
        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Il Napoli attuale non vale neanche la metà di quello degli anni scorsi.
        è incredibile come negli anni siete passati ad avere allenatori di un certo calibro a coach sempre più mediocri , fino a quello attuale.

        questo commento non c'entra una s3ga con la mia domanda però
        quanto al Napoli attuale io aspetterei prima di giudicare, manca qualcosina ma non siamo male.
        anche su Gattuso sospenderei il giudizio, l'anno scorso ha fatto piuttosto bene vicendo anche un trofeo che mancava da un bel pò.
        Vediamo quest'anno cosa combinerà
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ovviamente non lo conoscono e non ho mai sentito una sua canzone. Sarà quella roba simil rap.

          Diciamo che è proprio la Adidas a non splendere per le maglie...o forse sono io che ormai sono incapace di intercettare i gusti del pubblico (in genere giovane, i consumatori sono loro). Il nero su questa rosa mi sembra dato da un bambino delle elementari con un pennarello a spirito.
          ti diro', a me non pare neanche la piu' brutta delle maglie recenti. Secondo me quella a strisce mezze fluo dell'anno scorso e quella contro la dinamo kiev di quest'anno sono molto peggio.

          Sicuramente l'adidas ci vuole molto male.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            ti diro', a me non pare neanche la piu' brutta delle maglie recenti. Secondo me quella a strisce mezze fluo dell'anno scorso e quella contro la dinamo kiev di quest'anno sono molto peggio.

            Sicuramente l'adidas ci vuole molto male.
            Hai ragione, ha comunque un suo perchè. Ce ne sono state di molto peggiori.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              A me piace, però coi calzini tirati su fino a metà coscia sembra una liceale.
              Quella che avevate vs Kiev era orribile.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Intanto Hakimi, positivo solo due giorni fa, al tampone odierno è risultato negativo: mistero. Uno dei due tamponi era sbagliato.
                Ha telefonato zhang, mi sembra chiaro
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  La maglia arancione è un capolavoro , ma che cavolate dite

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Intanto Hakimi, positivo solo due giorni fa, al tampone odierno è risultato negativo: mistero. Uno dei due tamponi era sbagliato.
                    Infatti fanno sempre il doppio tampone.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Ovviamente non lo conoscono e non ho mai sentito una sua canzone. Sarà quella roba simil rap.

                      Diciamo che è proprio la Adidas a non splendere per le maglie...o forse sono io che ormai sono incapace di intercettare i gusti del pubblico (in genere giovane, i consumatori sono loro). Il nero su questa rosa mi sembra dato da un bambino delle elementari con un pennarello a spirito.
                      L'avrai sentita sicuramente.



                      Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Ovviamente non lo conoscono e non ho mai sentito una sua canzone. Sarà quella roba simil rap.

                        Diciamo che è proprio la Adidas a non splendere per le maglie...o forse sono io che ormai sono incapace di intercettare i gusti del pubblico (in genere giovane, i consumatori sono loro). Il nero su questa rosa mi sembra dato da un bambino delle elementari con un pennarello a spirito.
                        È sulla scena da una ventina d'anni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Ovviamente non lo conoscono e non ho mai sentito una sua canzone. Sarà quella roba simil rap.

                          Diciamo che è proprio la Adidas a non splendere per le maglie...o forse sono io che ormai sono incapace di intercettare i gusti del pubblico (in genere giovane, i consumatori sono loro). Il nero su questa rosa mi sembra dato da un bambino delle elementari con un pennarello a spirito.
                          Ogni cosa che tocca genera successo e soldi, dalla musica, al cinema, all’abbigliamento, è una sorta di re Mida.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Rilancio, tanto il campionato è fermo oggi

                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Rilancio, tanto il campionato è fermo oggi

                              https://m.youtube.com/watch?list=PLe...&v=GtUVQei3nX4

                              Di questa ricordo il ritornello. Quella postata da Marcu non la conosco. In generale il personaggio mi resta quasi completamente ignoto, nel senso che quelle poche cose sue che posso aver intercettato nell'etere non le collego a lui.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                [https://adserver]

                                Duro colpo per il patrimonio di*Zhang Jindong. Lo riporta*Bloomberg, che in un articolo sui rapporti tra*Suning*ed*Evergrande*evidenzia come la ricchezza dell’imprenditore cinese sia calata del 30% quest’anno, facendo registrare ad oggi un*-2,4 miliardi*circa*rispetto al mese di agosto.

                                Stando al*Bloomberg Billionaires Index, infatti, il patrimonio netto di Zhang è pari oggi a*5,05 miliardi di dollari, contro il*7,52 miliardi di dollari*fatto registrare poco più di due mesi fa. Un dato sicuramente figlio della crisi derivante dall’emergenza Coronavirus.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎