Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Cmq siamo la classica squadra troppo giovane. Dopo il primo goal abbiamo iniziato a dominare, sulle ali dell'entusiasmo. Il problema dei giovani e' che poi alle prime avversità si deprimono ed iniziano i problemi.

    In teoria per il quarto.posto basterebbe...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Milan e Atalanta uniche due squadre a punteggio pieno.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Cosa ne pensate?



          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Speriamo bene

            Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              ho delle buone sensazioni
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Per me vincete facile.
              Almeno 3-0
              Prevedo polemiche nonostante la differenza reti

              Commenta


                C'è anche la penalizzazione di un punto in classifica, oltre alla gara persa:

                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Comunque Vidal andava espulso insieme ad Immobile

                  Commenta


                    Che schifo regalare punti alla juve così, senza nemmeno giocare, campionato falsato

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Tra poco dovrebbe parlare agnelli

                      Commenta


                        Non date nulla per scontato.
                        Se ringhio riesce a trasmettere la sua grinta ai giocatori la vedo dura per voi.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          La lettera di De Laurentiis: "Ha deciso la Asl che sapeva del protocollo"

                          Il presidente azzurro ha risposto alla nota della Lega, motivando la mancata partenza dei partenopei verso Torino per giocare la partita contro i bianconeri. "Non avevamo l'autorizzazione"

                          "Non potevamo partire, la Asl ha preso in considerazione la possibilità della deroga prevista dal protocollo, ma non ci ha dato il via libera, dovete rinviare la partita". Aurelio De Laurentiis ha risposto poco fa con una lettera a Federcalcio, Lega, Juventus e Giudice Sportivo alla nota pubblicata dalla Lega. Nella mail sono anche allegate le ultime due risposte delle autorità sanitarie coinvolte, le due Asl napoletane, la Napoli 1 centro e la Napoli 2 nord. Quest’ultima scrive al club che "tenuto conto che i calciatori in oggetto, recandosi in trasferta a Torino, avrebbero inevitabilmente contatti con una pluralità di terzi (personale dell’aeroporto, equipaggio e passeggeri del volo, personale dell’hotel sede di ritiro, addetti e tesserati della Juventus) si ritiene non sussistere le condizioni che consentano lo spostamento in piena sicurezza dei contatti stretti".

                          Mancata autorizzazione

                          —De Laurentiis scrive nella lettera che "si osserva, in proposito, come la ASL Napoli 2 Nord abbia precisato, anche alla luce della Circolare del Ministero della Salute del 18 giugno 2020, l’insussistenza delle condizioni per autorizzare la trasferta dei calciatori in isolamento a Torino, così come la ASL Napoli 1 Centro ha confermato la totale condivisione con quanto riferito dal Gabinetto del Presidente della Giunta Regionale Campania secondo cui i soggetti destinatari della nota ASL di data odierna sono tenuti a non allontanarsi dal domicilio. A fronte di tali evidenze, chiare e non interpretabili, vogliate prendere atto del fatto che la scrivente non è stata autorizzata ad effettuare la trasferta di Torino per determinazione degli enti pubblici preposti, peraltro ponendosi, detto eventuale comportamento (ossia la partenza per il capoluogo piemontese), in aperto contrasto con quanto a più riprese disposto dalle competenti autorità (soggetti, le ASL territoriali, come ribadito dal Ministero della Salute, infatti, aventi competenza esclusiva a gestire i casi di positività al COVID-19 e i possibili focolai)". De Laurentiis torna quindi a chiedere di spostare la partita: "Alla luce di quanto sopra, si rinnova l’istanza, alla Lega Nazionale Professionisti Serie A, di voler disporre, senza ulteriore indugio, il rinvio della gara ad altra data, per determinazione delle competenti autorità".

                          Il presidente azzurro ha risposto alla nota della Lega, motivando la mancata partenza dei partenopei verso Torino per giocare la partita contro i bianconeri. "Non avevamo l'autorizzazione"
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Sean cosa ne pensi?

                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Cosa ne pensate?



                              https://ibb.co/kJ8b6SJ
                              Che si parla di autorità statali e locali, intendendo dunque governo, regione o comune. La Asl non rientra nel caso di specie.

                              La Lega ha evidenziato come sia il protocollo (varato da una autorità a carattere statale e nazionale, ovvero il ministero della salute) a normare lo svolgimento del campionato in tempo di pandemia.

                              Poi è chiaro che se una autorità differente (governo, regione, comune) emette ordinanze di senso contrario, c'è l'obbligo (almeno sul momento) di conformarsi. La Asl non rientra in quel caso perchè non ne ha l'autorità. Non emette ordinanze, non legifera nè a livello statale e nemmeno locale. E' solo un ente sanitario.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Douglas Costa torna al Bayern Monaco in prestito secco.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎