Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Santa Maria Capua Vetere la Milano del mezzogiorno!
    Prendiamo il faraone

    Commenta


      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
      Prendiamo il faraone
      Se non vedo uno a dx diverso da Santon/Ceres...ponno prenne pure Neymar.

      Commenta


        Comunque se si azzarda a fare una messinscena del genere prima di un match di CL oltre al 3 a 0 a tavolino al Napoli lo estromettono da tutte le competizioni europee per 3 anni.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
          Non credo sia vero, Sean.
          Rileggendo la parte della circolare che dispone per i calciatori una deroga dalle normali norme per l'isolamento fiduciario, mi sembra di capire che l'utilizzo del protocollo figc sia il Dipartimento di protezione (le asl) una possibilità, e non un obbligo, per cui l'asl può decidere di non derogare alla norma generale e disporre il normale isolamento (no spostamenti) fiduciario anche per i giocatori.
          Non penso, Zibì, che la retta interpretazione sia quella, perchè vorrebbe dire lasciare il protocollo (e dunque il regolare svolgimento del campionato, visto che poggia tutto su quel protocollo) alla mercè di 20 Asl territoriali, tante quante sono le squadre di A...alle lune cioè di quegli uffici sanitari...e quindi il protocollo non avrebbe ragione di essere, non potendo dare certezza alcuna che una tale partita potrà essere disputata (e per esteso il campionato).

          Inoltre, nel comunicato della Asl si fa solo riferimento al fatto che il Napoli, stante le positività di quei calciatori, deve andare in isolamento fiduciario: non si vietano nè i tamponi, nè la partenza e nemmeno si richiama il protocollo ministeriale, per cui è facile che ci troviamo di fronte ad un comunicato di pragmatica, quali possono aver ricevuto tutte le altre squadre con positivi e che poi hanno giocato (svolti i tamponi).

          Diversamente, nel comunicato avrebbero dovuto specificare il perchè al Napoli si stessero vietando i tamponi, la partenza, l'osservanza della deroga ministeriale.
          Last edited by Sean; 04-10-2020, 15:19:16.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            E' il profilo non ufficiale. Lo avevo postato anche io e poi l'ho tolto quando ho letto che non è il profilo ufficiale della Salernitana. Resta comunque che loro con due positivi sono andati a Verona (come Milik in nazionale).
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Comunque se si azzarda a fare una messinscena del genere prima di un match di CL oltre al 3 a 0 a tavolino al Napoli lo estromettono da tutte le competizioni europee per 3 anni.
              Ahhahaha sicuro
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Ma quindi come è finita?

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                E' appena iniziata, hai voglia quanto sarà lunga questa vicenda...

                Per ora c'è solo il comunicato della lega che ha detto che stasera si gioca. Non è stato comunicato nulla di diverso da quanto deciso ieri sera.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  E' appena iniziata, hai voglia quanto sarà lunga questa vicenda...

                  Per ora c'è solo il comunicato della lega che ha detto che stasera si gioca. Non è stato comunicato nulla di diverso da quanto deciso ieri sera.
                  Assurdo

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Se non vedo uno a dx diverso da Santon/Ceres...ponno prenne pure Neymar.
                    Quindi fuori Kluivert e dentro Elsha.

                    Totti ha proposto Rudiger nel caso di mancato acquisto di Smalling.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Quindi fuori Kluivert e dentro Elsha.

                      Totti ha proposto Rudiger nel caso di mancato acquisto di Smalling.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ahahahah ma perché ce l'ha lui in scuderia, Antonio?
                      Comunque, facessero er cazz0 che je pare... tanto mancano poche ore alla chiusura.

                      Commenta


                        La Uefa ha emesso un suo protocollo che dice che se si hanno 13 calciatori abili ed arruolabili si gioca. Questa norma si regge da sola, senza nessun protocollo ministeriale a supporto (essendo la Uefa organismo non giuridicamente vincolato ad un territorio specifico ma una associazione che riunisce tutte le federazioni europee)...eppure se il Napoli non fosse partito per la EL avrebbe avuto lo 0-3 senza tanti problemi, semplicemente perchè, giocando in una federazione, ne accetti le regole o sennò non ci giochi.

                        La Figc ha pure un protocollo di un ministero del governo a supporto, per uniformare e dare una regolarità a tutto il campionato, per dare norme valide per tutti. Sennò non si doveva nemmeno iniziare. Se c'è chi dice che con un positivo non si parte, un altro con due e un altro ancora perchè mi sono svegliato storto, allora chiudiamo tutto e buonanotte popolo e ci vediamo all'anno prossimo.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Ahahahah ma perché ce l'ha lui in scuderia, Antonio?
                          Comunque, facessero er cazz0 che je pare... tanto mancano poche ore alla chiusura.
                          Sembra di si, ha la procura per l’Italia e l’ha proposto a Roma e successivamente al Milan.

                          Come paracadute si parla di Benatia (mercenario demmerda)


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Non penso, Zibì, che la retta interpretazione sia quella, perchè vorrebbe dire lasciare il protocollo (e dunque il regolare svolgimento del campionato, visto che poggia tutto su quel protocollo) alla mercè di 20 Asl territoriali, tante quante sono le squadre di A...alle lune cioè di quegli uffici sanitari...e quindi il protocollo non avrebbe ragione di essere, non potendo dare certezza alcuna che una tale partita potrà essere disputata (e per esteso il campionato).

                            Inoltre, nel comunicato della Asl si fa solo riferimento al fatto che il Napoli, stante le positività di quei calciatori, deve andare in isolamento fiduciario: non si vietano nè i tamponi, nè la partenza e nemmeno si richiama il protocollo ministeriale, per cui è facile che ci troviamo di fronte ad un comunicato di pragmatica, quali possono aver ricevuto tutte le altre squadre con positivi e che poi hanno giocato (svolti i tamponi).

                            Diversamente, nel comunicato avrebbero dovuto specificare il perchè al Napoli si stessero vietando i tamponi, la partenza, l'osservanza della deroga ministeriale.
                            Però se

                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Noi abbiamo solo il foglietto della Asl, dove non è obbligatorio richiamare la specifica norma del protocollo ministeriale che consente (in deroga alle disposizioni nazionali o locali sul Covid) alla categoria dei calciatori di esentarsi dall'isolamento fiduciario per allenarsi e giocare.
                            potrebbe non essere obbligatorio specificare, nel "foglietto", che la decisione è di non derogare.

                            Senza entrare nel merito delle decisioni (mi sembra troppo complesso, non avendo contezza di tutte le norme, i regolamenti e le interazioni tra di loro) faccio un ragionamento di questo tipo:

                            Ieri il Napoli stava per partire. Poi, dopo la comunicazione dell'asl, blocca la partenza.
                            Questi sono fatti.

                            Da qui credo si possa supporre che il Napoli e le altre parti interessate come Figc, Lega e ministero della Salute si siano informate sul significato che la asl ha dato alla comunicazione. Avranno, si può supporre, chiesto esplicitamente di chiarire se con quella comunicazione veniva vietato lo spostamento dal domicilio alle persone nominate nella comunicazione.

                            Se la risposta fosse stata che non c'era divieto, mi sembra illogico che il Napoli non sia partito, ma in ogni caso la questione si risolverebbe con la sconfitta a tavolino.
                            Più probabilmente è stato risposto che invece si disponeva il divieto, da cui discende la giustificazione alla decisione del Napoli di non partire, oltre che un gigantesco problema di organizzazione futura del campionato.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Io continuo a non capire perché il Napoli società non dovrebbe voler giocare.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Madonna Diletta...
                                Balzaretti non sa più come cazz0 fare a tenere il membro nella patta.

                                Voi altri continuate a parlare de sta cazz0 de partita...peggio dei bilanci di Sebix per dio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎