Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Penso male perchè poi Milik te lo devi tenere, se dentro di te pensi che sia un semplice panchinaro e non "il" titolare anche per il futuro. Diventa un Rugani, continuamente sopravanzato dai titolari (come accaduto a quest'ultimo con i de Ligt, addirittura i Demiral, cioè gli ultimi arrivati).

    Se su Milik ci credi deve essere lui la punta titolare, il sostituto di Higuain...oggi e anche per il domani.

    Se in Milik non ci credi, allora devi prendere una punta di esperienza che serva allo scopo immediato. Poi, una volta dismesso Ronaldo, allora cerchi la punta titolare e futuribile.

    Milik non può essere l'attaccante titolare della Juventus, nè adesso e nè domani, lo sappiamo tutti. Se allora ti serve chi faccia il lavoro di Higuain, prendi uno stagionato e rimandi ogni discorso a quando sarà.
    hai ragione,l'ideale sarebbe dzeko(titolare) e una punta di talento(futuro titolare),da mettere in partite meno importanti,per esempio kean sarebbe un perfetto panchinaro(ovvaimente con la testa apposto),solo che è stato venduto....
    (ride)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      A me Milik, con tutta la buona volontà, non mi dice niente. Il punto (personalissimo) è solo questo.
      Non è da juve milik è chiaro. È più da Roma cioè un livello inferiore.
      Da quanto ho capito oggi, dzeko rimarrebbe senza problemi, è la roma che forse vuole scaricarlo però non vorrebbe passare per quelli che hanno venduto il capitano e il giocatore di maggiore spessore e quindi alla fine si dirà che è dzeko che se ne è voluto andare. Insomma un discorso tutto contorto.
      Meglio attendere I prossimi giorni e vedere I fatti.

      Commenta




        Ma io questo non lo voglio nemmeno in panchina. E' un calciatore o un rapper o una qualche strana e sconosciuta creatura notturna? Sto tizio qua nemmeno nella U23 dovrebbe avvicinarsi.

        Boniperti ad uno così gli avrebbe sparato a vista.

        Ma i vecchi juventini possono crepare in santa pace, con i loro usi e costumi, oppure debbono bersi a forza tutta la feccia di ogni calice avanzato?

        Mi auguro che la notizia di oggi sia una bufala.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
          Non è da juve milik è chiaro. È più da Roma cioè un livello inferiore.
          Da quanto ho capito oggi, dzeko rimarrebbe senza problemi, è la roma che forse vuole scaricarlo però non vorrebbe passare per quelli che hanno venduto il capitano e il giocatore di maggiore spessore e quindi alla fine si dirà che è dzeko che se ne è voluto andare. Insomma un discorso tutto contorto.
          Meglio attendere I prossimi giorni e vedere I fatti.
          Marco, non è questione di livelli...è che io, come ho scritto anche qui, Milik non ce lo vedo titolare nemmeno a Roma. Se anche restasse Dzeko a fare da chioccia, e domani se ne andasse, poi giochereste le stagioni con Milik titolare? Ce lo vedi titolare della Roma in attacco?

          Non ha lo spessore, non rende quell'idea, non trasmette buone sensazioni. Non faceva il titolare nemmeno al Napoli.
          Last edited by Sean; 26-08-2020, 21:38:02.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


            Ma io questo non lo voglio nemmeno in panchina. E' un calciatore o un rapper o una qualche strana e sconosciuta creatura notturna? Sto tizio qua nemmeno nella U23 dovrebbe avvicinarsi.

            Boniperti ad uno così gli avrebbe sparato a vista.

            Ma i vecchi juventini possono crepare in santa pace, con i loro usi e costumi, oppure debbono bersi a forza tutta la feccia di ogni calice avanzato?

            Mi auguro che la notizia di oggi sia una bufala.
            spero sia stato richiesto da pirlo,non credo che la dirigenza va a prendere giocatori così
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


              Ma io questo non lo voglio nemmeno in panchina. E' un calciatore o un rapper o una qualche strana e sconosciuta creatura notturna? Sto tizio qua nemmeno nella U23 dovrebbe avvicinarsi.

              Boniperti ad uno così gli avrebbe sparato a vista.

              Ma i vecchi juventini possono crepare in santa pace, con i loro usi e costumi, oppure debbono bersi a forza tutta la feccia di ogni calice avanzato?

              Mi auguro che la notizia di oggi sia una bufala.
              B & B with a little weed










              Commenta


                Raiola:"Ibra non ha rinnovato col Milan".

                Mino Raiola, attraverso i social, smentisce le ultime news:"Ibrahimovic non ha rinnovato il suo contratto con il Milan. E' una fake news".

                MW

                _________________

                Siccome i media stanno lanciando la notizia del presunto rinnovo di Ibrahimovic col Milan, Raiola risponde con quanto sopra.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Marco, non è questione di livelli...è che io, come ho scritto anche qui, Milik non ce lo vedo titolare nemmeno a Roma. Se anche restasse Dzeko a fare da chioccia, e domani se ne andasse, poi giochereste le stagioni con Milik titolare? Ti ce lo vedi titolare della Roma in attacco?

                  Non ha lo spessore, non rende quell'idea, non trasmette buone sensazioni. Non faceva il titolare nemmeno al Napoli.
                  Ti diro', a me non dispiace. Ha iniziato nell'Ajax, che a livello di cultura tattica e' notevole. Segnando anche molto, tanto e' vero che il Napoli ai tempi lo pago' parecchio, credo oltre i 30 milioni.
                  Poi e' stato sfortunato perche' si e' rotto il crociato in entrambe le ginocchia. Non insieme, in stagioni successive.

                  Pero' mi pare sia sempre tornato agguerrito come prima, e che fosse titolare (quest'anno non l'ho seguito, magari Kurt mi corregge).

                  La pecca piu' grossa mi pare siano i piedi non proprio educatissimi, ma tutto sommato non mi pare malaccio.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Cusa l’e’? Un canìbale!??



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Ti diro', a me non dispiace. Ha iniziato nell'Ajax, che a livello di cultura tattica e' notevole. Segnando anche molto, tanto e' vero che il Napoli ai tempi lo pago' parecchio, credo oltre i 30 milioni.
                      Poi e' stato sfortunato perche' si e' rotto il crociato in entrambe le ginocchia. Non insieme, in stagioni successive.

                      Pero' mi pare sia sempre tornato agguerrito come prima, e che fosse titolare (quest'anno non l'ho seguito, magari Kurt mi corregge).

                      La pecca piu' grossa mi pare siano i piedi non proprio educatissimi, ma tutto sommato non mi pare malaccio.
                      Quando di un calciatore si dice che "non è malaccio" si intende che è un panchinaro Ottimo, onesto, quello che vogliamo...ma panchinaro.

                      Chi incardinerebbe l'attacco titolare su Milik? Significa avere sulle spalle il campionato, la coppa internazionale, quella nazionale...ed io in questo discorso ce lo vedo se davanti ha qualcun altro, non se è lui il primattore del proscenio.

                      Il Napoli, per non saper nè leggere e nè scrivere, guarda caso ha preso tale Osihem. Perchè non si è tenuto Milik?
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Secondo me Milik attuale meglio dell attuale Pipita.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Secondo me Milik attuale meglio dell attuale Pipita.
                          Basta non camminare in campo per essere meglio del panzita
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Il City è passato, nel giro di un mese, dal non poter partecipare alle coppe per due anni, al buffetto (10 milioni: una carezza) sostitutivo della pena e al prendere Messi, vedremo a quali cifre.

                              Cronaca esemplare di come la Uefa intende le norme per alcuni.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Según RAC1, el argentino ha dejado claro al Manchester City en su contacto que sólo quiere trabajar con Pep en el banquillo
                                La posible oferta del City a Messi: tres años más dos en Nueva York

                                ________________


                                Manchester City plan to offer Lionel Messi a long-term contract that would see him move to partner club New York City FC after three years in the Premier League, reports ESPN
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎