Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma solo io credo Suarez >>>>>>>>> Dzeko?
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Ma solo io credo Suarez >>>>>>>>> Dzeko?
      Suarez e' piu' forte, ma i due hanno caratteristiche diverse. Dzeko e' una sorte di "regista avanzatissimo", un po' stile Ibra.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Iniziato il colloquio Conte-Zhang (almeno così scrivono i media). Pare in una località vicino Varese.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Juventus, Pirlo: "Dybala mai stato sul mercato. Higuain? Il ciclo è finito"

          Prima conferenza stampa da allenatore per l'ex centrocampista: "Sono convinto di essere al posto giusto al momento giusto"


          Andrea Pirlo, qual è il suo obiettivo e cosa pensa di portare all'ambiente bianconero?
          "Voglio portare un po' di entusiasmo che magari è mancato nell'ultimo periodo. Voglio un calcio propositivo, con padronanza del gioco come detto ai ragazzi. Ai quali ho detto due cose: la prima che bisogna sempre avere il pallone e la seconda che quando lo si perde bisogna recuperarlo velocemente. Questo ho detto ai ragazzi e in questo credo".

          Chi è il nuovo Pirlo?
          "Ne abbiamo tanti di giocatore con con le mie caratteristiche, ma sono campioni e dovranno essere sfruttati per le loro peculiarità".

          Che ruolo avrà Arthur in questa Juve?
          "Arthur è un buon giocatore, l'abbiamo visto e ammirato nel Barcellona e nella nazionale brasiliana. É un centrocampista di costruzione che può giocare da mezz'ala a regista, visto che i giocatori di qualità possono ricoprire diversi ruoli: tornerà molto utile durante la stagione".

          Quando l'hanno nominata allenatore della prima squadra è successo tutto molto in fretta. Le è venuta qualche preoccupazione che lì per lì non aveva?
          "Non ho neanche avuto tempo di pensare al passaggio dall'Under 23, è stato tutto molto veloce. Quando me l'hanno chiesto mi sono buttato a capofitto, non ho avuto tempo per fare questa scelta. Sono convinto di essere al posto giusto al momento giusto".

          Ha detto che dei moduli le importa poco. Sta ragionando sulla difesa a tre e quali sono i cardini tattici su cui intende lavorare?
          "Non ho un modello fisso, potremo giocare a quattro o a tre,. Mi piace calcio di rotazioni, di movimento, con gente che abbia voglia di attaccare e di riconquistare il pallone quando lo perde".

          Come è andato il primo incontro con Ronaldo?
          "Ci siamo sentiti qualche giorno fa, prima di iniziare, per salutarci. Poi chiacchierando con gli altri calciatori abbiamo parlato di tutto, da persone normali. Più avanti avremo la possibilità di approfondire gli aspetti tattici".

          Conta ancora su Dybala o teme sorprese di mercato?
          "Dybala non è mai stato sul mercato, siete voi che mettere in giro queste voci. Appena rientrerà farà parte del progetto".

          Secondo alcuni l'Inter ha superato la Juve nel ruolo di favorita per il campionato. Come la pensa?
          "Si parte tutti a zero punti, quindi bisogna conquistarli non importa chi danno per favorita".

          Come si è trovato dall'altra parte della barricata?
          "Subito a mio agio, l'ho detto anche alla squadra che fino a poco fa ero dalla loro parte e adesso sono il loro allenatore".

          Ronaldo e Dybala possono coesistere?
          "Non sono ancora tutti a disposizione, dobbiamo lavorare a gruppetti. Appena avremo la possibilità prepareremo qualcosa. I giocatori di qualità possono giocare tutti insieme, basta avere spirito di sacrificio: più ce ne sono più hai possibilità di vincere".

          I tifosi si fidano molto di lei. Come si trasmette l'entusiasmo ai giocatori?
          "Bisogna portare entusiasmo giorno per giorno, parlare tanto con i giocatori, far capire certe situazioni, renderli partecipi e fare entrare in testa il nuovo modo di giocare. Questa è la cosa più importante, parlare e far capire cosa vogliamo effettivamente".

          Qual è l'obiettivo della stagione?
          "Gli obiettivi della Juve sono sempre cercare di vincere. Non è facile ma siamo qui per quello".

          Quali richiesta farà sul mercato o come alcuni suoi colleghi non si occupa di questo?
          "Sono l'allenatore normale che voglia certi tipi di giocatori. Normale quando si è l'allenatore".

          Ha menzionato lo spirito perso, il sacrificio e l'abnegazione. Vuole riportare lo spirito dell'inizio del ciclo quando l'allenatore era Conte?
          "Magari poter raggiungere quel tipo di voglia e di coesione del gruppo. Avevamo formato una grande squadra con grandi principi e valori ed è quello che voglio: riportare lo spirito di sacrificio".

          Ha pochissimo tempo prima dell'inizio della stagione. Qual è il segreto per sfruttarlo al massimo?
          "Sì, abbiamo pochissimo tempo considerando anche la Nazionale. Dieci giorni per preparare il campionato. Dovremo sfruttare ogni momento per arrivare pronti alle prime partite di campionato".

          Come mai la scelta di Tudor?
          "Una mia scelta, avevo bisogno di un assistente con esperienza, che avesse già fatto il capo allenatore da qualche parte, che fosse un ex difensore. E soprattutto che avesse un certo tipo di personalità all'interno dello spogliatoio e del campo. In più è un ex Juve, quindi era la persona perfetta".

          Ha parlato con Higuain e Khedira?
          "Ho parlato con Gonzalo, una persona che ammiro tantissimo e che ha fatto un ciclo importante qui. Un grandissimo giocatore ma parlando anche con il ragazzo abbiamo deciso che le strade si devono separare, i cicli finiscono e lui è stato messo da parte. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo preso questa decisione. Khedira è infortunato e vedremo il da farsi quando starà meglio".

          Si stringe un patto di spogliatoio in questi casi?
          "Nessun patto con i miei ex compagni, bisogna tornare ad aver voglia di sacrificarsi, di rendersi disponibili a tutto. Si parla alla squadra, con tutti, dal più giovane al più vecchio".

          Cosa lascia in eredità la Champions?
          "Il Bayern è la squadra più forte ma già si era visto durante la fine del lockdown. Propositiva, voglia di attaccare con tanti giocatori, gente che ha voglia di correre e attaccare gli spazi. Questo è il calcio di oggi".

          Quando giocava tutti si accorsero che era un predestinato. Cosa significa esserlo da allenatore?
          "Dipenderà dai risultati. Solo quella è la discriminante. Da giocatore mi è stato detto che ero predestinato e si è avverato, credo nelle mie possibilità e spero di raggiungere questa condizione anche da allenatore".

          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Suarez e' piu' forte, ma i due hanno caratteristiche diverse. Dzeko e' una sorte di "regista avanzatissimo", un po' stile Ibra.
            Ah?
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Calciomercato Roma, dalla Spagna: Icardi vorrebbe tornare in Italia. I giallorossi sono una sua preferenza

              Mauro Icardi sembra essere stanco di giocare a Parigi dopo un solo anno trascorso in Francia. L'attaccante, che è uscito sconfitto dalla finale di Champions League contro il Bayern Monaco, vorrebbe provare a lasciare il PSG e tornare in Italia. Come riportato dal portale di notizie sportive spagnolo, Icardi e il suo agente, la moglie Wanda Nara, starebbero valutando tre club che sono sostanzialmente le sue preferenze: Juventus, Roma e Napoli. Queste società stanno provando a risolvere i propri dubbi in merito al reparto offensivo, i bianconeri hanno scaricato oggi Higuain, i giallorossi devono capire cosa fare con Dzeko e gli azzurri stanno trattando per guadagnare dalla partenza di Milik.


              (todofichajes.com)

              Mauro Icardi sembra essere stanco di giocare a Parigi dopo un solo anno trascorso in Francia. L'attaccante, che è uscito sconfitto dalla finale di Champions League contro il Bayern Monaco, vorrebbe provare a lasciare il PSG e tornare in Italia . Come riportato dal portale di notizie sportiv...
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ma perché icardi non ha giocato titolare la finale di cl+
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Zhang e Conte sono in una villa fuori Milano, senza avvocati. Pare ci siano anche Marotta e Ausilio.

                  Alcuni dicono che Conte vorrebbe fuori Ausilio per sostituirlo con Petrachi (suo amico) e più potere decisionale sul mercato...queste sono voci. Sono in riunione da quasi due ore.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Nell'incontro presente anche un avvocato dell'Inter che di solito si occupa di contratti.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Andonio rimane
                      Sarà contento ora qualcuno qui.

                      Avrà pesato sicuramente il discorso economico
                      Decisione che rischia di rovinare già in partenza la prossima stagione.
                      Però al tempo stesso potrebbe voler dire grossi colpi di mercato
                      Last edited by laplace; 25-08-2020, 19:39:00.

                      Commenta


                        Resta.

                        Sulle incognite che deriveranno da questa scelta (forzata e di interesse) ho già detto oggi.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Tra l'altro se la panchina saltasse durante la stagione difficilmente ci sarebbe un Allegri pronto alla bisogna...perchè il profilo adatto era lui, almeno non soffre di nevrastenia acuta e dissociativa.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Andonio rimane
                            Sarà contento ora qualcuno qui.

                            Avrà pesato sicuramente il discorso economico
                            Decisione che rischia di rovinare già in partenza la prossima stagione.

                            Però al tempo stesso potrebbe voler dire grossi colpi di mercato
                            assolutamente d'accordo
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Probabilmente pure lui aveva paura di perdere i 24 mln netti che ha per i prossimi due anni senza prenderli da qualche altra parte.
                              Curioso come nel normale mondo del lavoro uno che se ne vuole andare, se ne va (gratis), mentre qui uno se ne vuole andare perché non ha più voglia però al tempo stesso vuole anche i soldi per andarsene

                              Commenta


                                Adesso rivedremo quella ignobile difesa a tre che regala un uomo agli avversari e , numeri alla mano , non garantisce di subire meno gol

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎