Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
    bernardeschi,in quell'azione,è caduto come un birillo.
    Ha preso una discreta pizza in faccia.

    La partita era quel che era, ma la progressione, come si è liberato di Matuidi, e la lucidità con cui ha servito Perotti, mi ha lasciato di stucco.

    Aveva 60’ nelle gambe, e quella accelerazione l’ha effettuata intorno al 52’.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Urgono lezioni di storia, e successivamente, di aritmetica qui. @Inter https://t.co/6nu4SnbtIn

      Commenta


        Qui ormai danno tutti i numeri nel vero senso della parola (sarà il caldo, il tasso di umidità che raddoppia i gradi infuocati).

        L'Inter di Mourinho fece 82 punti, l'Inter di Conte 82 punti...ma quegli 82 punti produssero lo scudetto, questi 82 punti no, non hanno prodotto niente...quindi eguagliato de che?

        Se c'è una squadra che fa più punti, tu ne puoi fare pure 100 ma potrebbero non bastare per vincere. Il Napoli di Sarri fece 91 punti, quota altissima...peccato che la Juve di Allegri ne fece di più e Sarri si perse lo scudetto in albergo.

        A me sembrano i discorsi circa il povero Ancelotti, quando in due campionati, sommati i punti, fece il record...ma distribuiti male, difatti vinsero Lazio e Roma e lui fu esonerato...perchè forse a Torino sanno contare nel verso giusto.

        Poi il paragone è irriverente e al limite del blasfemo, visto che quella squadra vinse il campionato appunto, poi la coppa Italia (dove Conte è uscito in semifinale battuto a San Siro dal Napoli del subentrato Gattuso) e infine la champions, lì dove la truppa contiana ha salutato addirittura ai gironi, dove poi s'è capito che non c'era ancora la maturità per affrontare le partite di livello.

        Il calcio non è la politica, dove se alle elezioni fai uno zero virgola in più della volta precedente dicono di aver vinto tutti...il calcio stila classifiche, consegna trofei. E' di elementare lettura, tant'è che innamora dai bambini ai vecchi di ogni istruzione e grado.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          In questo week end è stata preparata l’offerta scritta da parte di #Friedkin. Nei prossimi giorni #Pallotta spera che qualcuno possa effettuare un rilancio poi deciderà. A #Pallotta è stato offerto il #Milan qualora lasciasse la #Roma

          Biafora
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            L'offerta di Friedkin dovrebbe essere di 600 milioni.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Davvero davvero forte. (Per chi non l'avesse visto).

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                L'offerta di Friedkin dovrebbe essere di 600 milioni.
                Con un post pubblicato sul suo account Twitter, il kuwaitiano*Fahad Al-Baker conferma di aver presentato a James Pallotta un’offerta per acquistare la Roma. Ecco il suo messaggio: “Ora posso confermare di aver presentato un’offerta a James Pallotta per l’acquisizione dell’AS Roma, attraverso il mio intermediario Alharit Alateeqi. Stiamo aspettando la risposta di Pallotta“.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  Con un post pubblicato sul suo account Twitter, il kuwaitiano*Fahad Al-Baker conferma di aver presentato a James Pallotta un’offerta per acquistare la Roma. Ecco il suo messaggio: “Ora posso confermare di aver presentato un’offerta a James Pallotta per l’acquisizione dell’AS Roma, attraverso il mio intermediario Alharit Alateeqi. Stiamo aspettando la risposta di Pallotta“.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Pare che sia un tizio in cerca di pubblicità.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    friedkin si è dimostrato credibile e tenderei a fidarmi di lui. Alla fine è l'unico che ha presentato realmente un offerta ufficiale e ha mandato gli avvocati a febbraio per trattare. tutti gli altri possibili acquirenti usciti in questi giorni, dagli arabi, ai sudamericani raccomandati da Dalema, ai canadesi ecc.. mi sembrano fuffa e speculazione

                    Commenta


                      La notizia succosa che dà Biafora tra le righe è che a Pallotta sarebbe stato offerto il Milan
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                        friedkin è l'unico che si è dimostrato credibile e tenderei a fidarmi di lui. Alla fine è l'unico che ha presentato realmente un offerta ufficiale e ha mandato gli avvocati a febbraio per trattare. tutti gli altri possibili acquirenti usciti in questi giorni, dagli arabi, ai sudamericani raccomandati da Dalema, ai canadesi ecc.. mi sembrano fuffa e speculazione
                        Se Pallotta però non si decide non so quanto Friedkin potrà pazientare.

                        Il gioco al rilancio è rischioso, rischi di restare col cerino in mano...in specie di questi tempi.

                        Friedkin ti solleverebbe da un peso facendoti guadagnare i soldi che hai investito/perso. Di meglio in giro per adesso non c'è, è l'unica offerta seria che Pallotta ha sul tavolo.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          La notizia succosa che dà Biafora tra le righe è che a Pallotta sarebbe stato offerto il Milan
                          se gli fanno fare uno stadio comprerebbe qualsiasi cosa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Mandare via mandzukic senza sostituirlo è stato un errore
                            Anche benatia per tenere Bonucci fisso titolare intoccabile
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              In difesa però silenziosamente stanno crescendo i titolari del futuro (de Ligt e Demiral)...quindi lì mi sento tranquillo. L'emergenza sta nei terzini (Sandro pure mi pare in calo) e nel centrocampo. Una grande squadra deve avere un grande centrocampo...noi abbiamo un pastrocchio in quel settore.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Vediamo se quel diavolo di Preziosi ce la fa pure stavolta ad evitare la B (per me la sfanga).
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎