Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mai dimenticherò la delusione del 2002, era il primo mondiale che potevo godermi a “piena coscienza”, avevo 13 anni, squadra clamorosa e illusione a livelli massimi dopo la partita con l’Ecuador (calcio spettacolo).

    In quella nazionale mancó l’allenatore in panchina, leggevo la biografia di Totti dove diceva che al Trap volevano tutti bene, ma che era un lontano parente del motivatore che era stato negli anni d’oro e che erano quasi più loro a motivare lui.

    Tra l’altro, ultima competizione per nazionali dove schierammo una punta di livello altissimo (se non la più forte del periodo), cioè Vieri tirato a lucido


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    modroc - yy

    piquet - gabbiani

    acquilani - manchini

    maybe - Vendola

    mandjukic - Sjneider

    lialicic - Kongobia

    il Mangio - Cointreau

    izco - Mihajlovich

    Bonacci - Falcata

    Cancrena - Val di fiori

    mouse - Sczesjky

    Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

    Commenta


      Nel 2002 abbiamo assistito al Mondiale più corrotto e truccato di sempre.
      La Korea doveva arrivare almeno in semifinale e chi era sulla sua strada veniva fatto fuori, toccò prima all Italia e poi alla Spagna in maniera più ignobile se possibile.
      Il Brasile arrivò in finale senza aver affrontato un avversario serio.
      Il Mondiale del 2002 fu vergognoso.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Nel 2002 abbiamo assistito al Mondiale più corrotto e truccato di sempre.
        La Korea doveva arrivare almeno in semifinale e chi era sulla sua strada veniva fatto fuori, toccò prima all Italia e poi alla Spagna in maniera più ignobile se possibile.
        Il Brasile arrivò in finale senza aver affrontato un avversario serio.
        Il Mondiale del 2002 fu vergognoso.
        Si uno schifo abominevole

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Anche il biscotto fra Svezia e Danimarca per farci fuori agli Europei fu piuttosto vergognoso.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
            ... Tra l’altro, ultima competizione per nazionali dove schierammo una punta di livello altissimo (se non la più forte del periodo), cioè Vieri tirato a lucido
            quest anno con Immobile sfondavamo pure le tribune

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
              quest anno con Immobile sfondavamo pure le tribune
              Io ci credo sempre perché sarei matto a sperare il contrario, ma per adesso Immobile in nazionale ha fatto ridere i polli (rispetto alle scie di fuoco che si lascia alle spalle alla Lazio)


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              modroc - yy

              piquet - gabbiani

              acquilani - manchini

              maybe - Vendola

              mandjukic - Sjneider

              lialicic - Kongobia

              il Mangio - Cointreau

              izco - Mihajlovich

              Bonacci - Falcata

              Cancrena - Val di fiori

              mouse - Sczesjky

              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                I club hanno il terrore matto che le tv potrebbero non pagare se il campionato fosse interrotto. E' questo l'interesse che li tiene uniti, sopra e prima ogni discorso sportivo.
                ti giuro che a me di lotito non me ne può fregar di meno, ma hanno massacrato lotito, diaconale e la Lazio sui giornali quando ora tutti in lega applaudono dal pino, i vari agnelli, fienga e compagnia cantante per cose che lotito dice da mesi, adesso sui giornali col ***** che scrivono qualcosa contro approfittatori, sanguisughe, sciacalli etc etc preferirei che falliscano tutti, devono andare a chiedere l'elemosina.
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Nel 2002 abbiamo assistito al Mondiale più corrotto e truccato di sempre.
                  La Korea doveva arrivare almeno in semifinale e chi era sulla sua strada veniva fatto fuori, toccò prima all Italia e poi alla Spagna in maniera più ignobile se possibile.
                  Il Brasile arrivò in finale senza aver affrontato un avversario serio.
                  Il Mondiale del 2002 fu vergognoso.
                  Una roba del genere doveva essere sotto indagine.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Andrea Agnelli: "Juventus ha la ferma volontà di concludere la stagione 2019/20, pronti ad allenarci dal 18 maggio"

                    'Ribadisco con forza che la Juventus ha la ferma volontà di concludere la stagione 2019/20.Iniziando gli allenamenti il 18 maggio e le partite a giugno ci saranno modi e tempi per concludere le stagioni. Il tutto sempre nel massimo rispetto delle indicazioni Uefa ed Eca.

                    Mi associo ai complimenti ed ai consensi unanimi per il lavoro del presidente Dal Pino e ne approfitto per ribadire la posizione della Juventus. Io non sono molto mediatico, preferisco il silenzio, ma questo può aver alimentato errate interpretazioni sulla mia volontà in merito."

                    Estratto da tuttosport
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Allora devono richiamare gli stranieri.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        E comunque il 2006 ha solo parzialmente ridato quanto a quelle generazioni di grandi calciatori è stato tolto...perchè avremmo dovuto avere almeno un altro mondiale (uno tra Italia '90 e Usa '94...volendo stendere un velo pietoso sulle corruzioni di Giappone/Corea) e un Europeo (quello in Olanda).
                        dal 90 al 2002 abbiamo avuto veri e propri squadroni, a me fa tanta specie sapere che iaquinta è campione del mondo mentre baggio, baresi e maldini, no, lo trovo veramente ingiusto
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          dal 90 al 2002 abbiamo avuto veri e propri squadroni, a me fa tanta specie sapere che iaquinta è campione del mondo mentre baggio, baresi e maldini, no, lo trovo veramente ingiusto
                          Pure Barone e Zaccardo.

                          Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Nel 2002 abbiamo assistito al Mondiale più corrotto e truccato di sempre.
                            La Korea doveva arrivare almeno in semifinale e chi era sulla sua strada veniva fatto fuori, toccò prima all Italia e poi alla Spagna in maniera più ignobile se possibile.
                            Il Brasile arrivò in finale senza aver affrontato un avversario serio.
                            Il Mondiale del 2002 fu vergognoso.
                            vero, il mondiale del 2002 uno schifo senza eguali, spero che non facciano altrettanto in qatar...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Pure Barone e Zaccardo.

                              Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

                              mamma mia, boh questa è la vita purtroppo, con tutto il rispetto per la nazionale del 2006 sia chiaro, che aveva grandi campioni.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                in questo il calcio è una scienza esatta, cioè di farti andare le cose nel peggior modo possibile

                                hahahah vero


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                E comunque il 2006 ha solo parzialmente ridato quanto a quelle generazioni di grandi calciatori è stato tolto...perchè avremmo dovuto avere almeno un altro mondiale (uno tra Italia '90 e Usa '94...volendo stendere un velo pietoso sulle corruzioni di Giappone/Corea) e un Europeo (quello in Olanda).

                                verissimo cavolo........abbiamo avuto generazioni di campioni straordinari che fino al 2006 non avevano raccolto niente.

                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                ma il no look era per me, maledetto ricchione succhiapalle. Vengo dalle retrovie ma nn te lo spingo perchè mi fai schifo. Muori!


                                hahhahahahahahahahahaahahahahhaha
                                hahahahahahahahahahahaha
                                haahahhahahahahhahahahaha
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎