Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ben pochi calciatori si abbassano lo stipendio se non sono in palese declino

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Al punto che quando entro' nello spogliatoio azzurro dopo la vittoria contro il Brasile, Gentile dichiaro' ad alta voce che c'era puzza di merda, ed ando' ad aprire una finestra.
      In effetti la merda c'era davvero.

      hahahahahahahahaha grandissimo gentile
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Che novità, tutti i giorni c'è un ***** di articolo sui debiti della Juve, a parte che ad esempio l Inter supera gli 800 milioni
          Cmq di una cosa si può stare certi, alla Juve potranno anche sbagliare giocatori o allenatore o dg, ma di sicuro i conti li sanno fare, per cui CdS sole24 etc possono stare sereni

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Ben pochi calciatori si abbassano lo stipendio se non sono in palese declino

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

            Eh, ma lui dice di essere innamorato del Milan, e sapendo che in questa fase storica non siamo proprio in un periodo d'oro potrebbe pure togliersi un paio di milioncini al mese.
            Altrimenti non dicesse di essere innamorato di questa squadra.
            Una delle due.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Eh, ma lui dice di essere innamorato del Milan, e sapendo che in questa fase storica non siamo proprio in un periodo d'oro potrebbe pure togliersi un paio di milioncini al mese.
              Altrimenti non dicesse di essere innamorato di questa squadra.
              Una delle due.
              ah, l'amore dei calciatori
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Stasera avrò a cena due vecchi amici. Il caso (seh, il caso....) vuole che ciò occorra in un fine settimana in cui siamo tutti e tre temporaneamente liberi da cure meschine, impicci, impegni, bagagli, responsabilità, oneri, super-io, convenzioni sociali o controlli ex post.
                Questo vuol dire che domani vedrò la partita con i postumi dell'inevitabilità, sempre che mi svegli per tempo.

                Questo vi sia da avviso: ad eventuali commenti sulla partita dovrete fare più volte la tara.

                Commenta


                  Non c'entra niente, ma leggendo la rosa del PSG fa impressione vedere che in attacco possono scegliere tra Cavani, Mbappé, Neymar e Icardi. Il calcio non si fa con le figurine, ma qualsiasi squadra con un attacco simile deve arrivare minimo in semifinale. Negli anni scorsi abbiamo visto che il calcio reale è ben diverso da quello teorico, ma fan davvero paura da leggere.

                  Commenta


                    Icardi farà da scaldapanchine appena tornano dagli infortuni quelli forti
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Non c'entra niente, ma leggendo la rosa del PSG fa impressione vedere che in attacco possono scegliere tra Cavani, Mbappé, Neymar e Icardi. Il calcio non si fa con le figurine, ma qualsiasi squadra con un attacco simile deve arrivare minimo in semifinale. Negli anni scorsi abbiamo visto che il calcio reale è ben diverso da quello teorico, ma fan davvero paura da leggere.
                      Leggevo che Verratti potrebbe essere il loro nuovo capitano.
                      Se fosse vero non sarebbe un buon segno per loro.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Non c'entra niente, ma leggendo la rosa del PSG fa impressione vedere che in attacco possono scegliere tra Cavani, Mbappé, Neymar e Icardi. Il calcio non si fa con le figurine, ma qualsiasi squadra con un attacco simile deve arrivare minimo in semifinale. Negli anni scorsi abbiamo visto che il calcio reale è ben diverso da quello teorico, ma fan davvero paura da leggere.
                        Dubito ne possano giocare 3 assieme. Quindi 2 in campo e 2 in panca. Litigi assicurati.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Che giochino a 2 o 3 mi fa impressione l'abbondanza. La Juve quando ha preso Ronaldo si diceva che doveva "per forza" vincere la Champions, poi guardiamo la stagione scorsa e a parte CR7 vediamo che il resto dell'attacco ha fatto schifo. Prendi uno qualsiasi di quei 4 attaccanti del PSG e sarebbe titolarissimo alla Juve quanto Ronaldo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Non c'entra niente, ma leggendo la rosa del PSG fa impressione vedere che in attacco possono scegliere tra Cavani, Mbappé, Neymar e Icardi. Il calcio non si fa con le figurine, ma qualsiasi squadra con un attacco simile deve arrivare minimo in semifinale. Negli anni scorsi abbiamo visto che il calcio reale è ben diverso da quello teorico, ma fan davvero paura da leggere.

                            per arrivare in fondo devi avere un centrocampo della madonna.
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Che giochino a 2 o 3 mi fa impressione l'abbondanza. La Juve quando ha preso Ronaldo si diceva che doveva "per forza" vincere la Champions, poi guardiamo la stagione scorsa e a parte CR7 vediamo che il resto dell'attacco ha fatto schifo. Prendi uno qualsiasi di quei 4 attaccanti del PSG e sarebbe titolarissimo alla Juve quanto Ronaldo.
                              Una pecca del psg e' sempre stato l'allenatore (ancelotti e' stato li solo un anno). Serve un grande allenatore. Lo stesso Barcellona avrebbe vinto di piu' con un grande allenatore (intendo dopo PEP).
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Stasera avrò a cena due vecchi amici. Il caso (seh, il caso....) vuole che ciò occorra in un fine settimana in cui siamo tutti e tre temporaneamente liberi da cure meschine, impicci, impegni, bagagli, responsabilità, oneri, super-io, convenzioni sociali o controlli ex post.
                                Questo vuol dire che domani vedrò la partita con i postumi dell'inevitabilità, sempre che mi svegli per tempo.

                                Questo vi sia da avviso: ad eventuali commenti sulla partita dovrete fare più volte la tara.
                                Io purtroppo forse non potrò nemmeno vederla, di sicuro non il primo tempo: ho un appuntamento alle 15,30. Se mi libero degli scocciatori entro un tempo congruo magari riesco per il secondo tempo.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎