Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

    Io ja davo ar volo.
    Ja ma pure jo davi...
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      una mia amica una volta lo incrociò nel posto dove lavora, in ascensore, era con altri dirigenti daa lazie. blablabla, la guarda, mai vista prima di allora, e si lascia andare a un "ora et lasbora" così, come se nulla fosse
      che vuol dire?

      Commenta


        Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
        -La proposta di molti club di #SerieA prevede blocco delle retrocessioni + promozione dalla B delle prime due: torneo a 22 squadre con 4 retrocessioni per i prossimi 2 anni in modo da tornare al format da 20 nel 2022. Stessa cosa in B e #LegaPro che passerebbero a 24/25 e 66 club

        -La Serie A in ansia. #Lotito: "Il virus si sta ritirando". La risposta di #Agnelli: "Ora sei anche virologo?" #ASRoma #SerieA #Coronavirus #COVID19italia #Tuttosport https://t.co/v9JCU9KLMy
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Coronavirus, Figc; Gravina: "Finiremo i campionati, a costo di arrivare ad agosto"

        Il presidente federale sottolinea: "Chiederemo a Uefa e Fifa di sforare la data del 30 giugno. Sarebbe una sconfitta assegnare il titolo a tavolino o annullare i tornei. Alcuni presidenti sono contrari? Decide la Federazione"

        La Serie A proverà a concludere il campionato, anche spingendosi a giocare in piena estate. Lo rivela il presidente della Figc, Gabriele Gravina, intervenuto a Radio Marte. Sono giorni di continue consultazioni a distanza tra i presidenti di A per arginare la crisi e cercare di programmare il futuro quando l'emergenza coronavirus lo consentirà. "Io per cultura mi arrendo con grande difficoltà - dice il n.1 del calcio -. Fino a quando avrò la possibilità, conserverò la speranza di far ripartire i campionati. Farò qualsiasi tentativo per arrivare a questa definizione. Sono consapevole che è prematuro pensare a una data, ma dobbiamo pensare in positivo. Proveremo a fare il massimo per giocare anche a costo di chiedere il supporto di Uefa e Fifa, di andare oltre il 30 giugno quindi sfruttando anche luglio e agosto".

        "Sarebbe una sconfitta assegnare il titolo a tavolino o annullare il campionato"


        Sarà difficile, però, trovare unanimità in Lega: "In questo momento non c'è spazio per gli interessi del singolo. Mi appello al buon senso, tanto poi alla fine è la Federazione che dovrà decidere". Gravina respinge le ipotesi di annullamento o assegnazione a tavolino del titolo: "La ritengo una sconfitta mia e del valore della competizione. Si aprirebbe uno scenario antipatico. Rinuncio, ostinatamente, a fare riflessioni che portano a una conclusione del genere. Finché sarà possibile, continuerò a rigettare queste ipotesi".

        "Il governo deve aiutarci adottando una serie di norme"

        Giovedì in calendario c'è un nuovo appuntamento "per lavorare su una serie di proposte che riguardano alcuni emendamenti da far valutare al governo, ma ci sono tantissimi temi di nostra pertinenza. Noi non vogliamo chiedere soldi, ma stiamo denunciando uno stato di crisi. Chiediamo di agevolarci con una serie di norme che possano dare uno sviluppo moderno al nostro calcio. Ci vedremo giovedì, poi ci incontreremo di nuovo la prossima settimana per un tavolo di lavoro permanente e costante, mettendo insieme idee indispensabili per formare progetti".

        https://www.repubblica.it/sport/calc...to_-252324054/

        Lotito è uno sciacallo.
        Gravina un inetto. Tacesse. Fare previsioni oggi è completamente fuorviante.




        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Sì ma poi associ il tutto a quella faccia e quella panza...combo micidiale.
        Dice che se lo becchi al ristorante è stratosferico. Rutti, parolacce, tutto sbragato.

        hahahahahhahaah

        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

        Io ja davo ar volo.


        hahahah idem
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Sean, dicci la tua sul personaggio Lotito
          Come presidente lo abbiamo detto altre volte: vecchio stampo, cioè figura di tipo padronale dove tutto deve passare attraverso la sua ultima parola: dal controllo del magazzino fino ai giocatori.

          Quelle caratteristiche a volte nel calcio pagano, almeno in realtà che non mirano ad una più spiccata conduzione aziendale. D'altro canto il calcio è stato sempre una commistione di innovazione e conservatorismo, di aperture e chiusure...a volte talmente strette da non riuscire a guardare oltre il proprio orticello.

          Come personaggio ha la grazia di chi se ne frega, avendo la presunzione di aver sempre imboccato la strada giusta e avendo capito che in Italia tutto s'aggiusta, in una maniera o nell'altra...in specie se hai spiccate doti di traffichino, di colui che insomma ama tenere le mani in pasta ovunque, coltivare amicizie e clientele, darsi sempre da fare (in specie se c'è da curare gli affaretti propri).
          Last edited by Sean; 26-03-2020, 13:08:54.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Lotito sta rosicando come un suino per l'andamento del titolo Lazio in borsa...
            Dai massimi di sempre ai (quasi) minimi storici in meno di un mese.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Apollini era Apolloni?
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Non era mica una brutta squadra addirittura Asprilla in panchina.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Non era mica una brutta squadra addirittura Asprilla in panchina.
                    Ha vinto coppa UEFA, coppa Italia e supercoppa Italiana.
                    Fa n po' te.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      una mia amica una volta lo incrociò nel posto dove lavora, in ascensore, era con altri dirigenti daa lazie. blablabla, la guarda, mai vista prima di allora, e si lascia andare a un "ora et lasbora" così, come se nulla fosse
                      ahahaha delicatissimo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ha vinto coppa UEFA, coppa Italia e supercoppa Italiana.
                        Fa n po' te.
                        Con i nostri soldi, ricordo benissimo.
                        Ricordo anche Dino Baggio che finché era alla Juventus a rubare andava tutto bene poi, proprio Vs la Juve fece la scenata con l arbitro ti ha pagato.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Ha vinto coppa UEFA, coppa Italia e supercoppa Italiana.
                          Fa n po' te.


                          hahhahahah
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            vedo il 3d in caffetteria..posso ancora dispensare insulti a random e mandare a********? maiali infami

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              vedo il 3d in caffetteria..posso ancora dispensare insulti a random e mandare a********? maiali infami
                              pezzo di merdaaaa bentornato. Minchia una pandemia ci voleva, che grandissimo pdm

                              Commenta


                                una pandemia di merda proprio... spero stiate tutti bene , voi e chi vi sta vicino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎