Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahhaah
    Ok mi rendo conto di aver scritto una paio di caxxate
    l’unica ipotesi valida temo si questa [emoji28]
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Sperando che non sia diventato un barattolo di sugna.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Probabile....









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Adesso Infantino scopre le benefiche proprietà del dimagrimento...peccato che sia stata proprio la Fifa a volere ed aggravare il gigantismo, con quelle inutili nations league e mondiale per club allargato a cani e porci.

            Gli stessi personaggi di prima ora si reinventano come virtuosi corifei dei nuovi e più sani costumi. Pagliacci che cambiano maschera a seconda del momento.
            Esatto

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Secondo voi potrebbe essere possibile giocare due stagioni in una?
              Domenica campionato 2020/21 mercoledì 2019/20 magari decurtando qualche partita.
              Sarebbe fattibile?
              Ma a che serve sta kazzata?

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Ahahahah Silvestro ancora sta a sperà che Stroppa diventi un fuoriclasse.
                Che giocatore stroppa [emoji2956]

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  Sono discorsi da illusi.
                  Glielo avremmo rubato nello scontro diretto a Torino.
                  Verissimo

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    E nientr, proprio quest'anno che milan e lazio si giocavano lo scudetto, mi sa che il campionato verrà annullato.
                    Non vedo altre soluzioni.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Certo che Rugani chiuso in quarantena con la Persico mi fa una pena...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        La Germania sta indicando la rotta, già 4 club, fra cui un club potentissimo il Bayern, con tanto di approvazione dei giocatori ridurrebbero gli stipendi del 20% in modo da poter far fronte, almeno parzialmente alla crisi, oltre che umanitaria pure economica, causata dalla pandemia:

                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Il Barcellona già lo ha fatto, in accordo coi giocatori.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Sarebbe opportuno che Tommasi si svegliasse in fretta, le squadre di A, ma anche le categorie inferiori, non possono reggere il peso degli stipendi interi incassando 0.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              La Juve che solo Cr7 gli pesa quanto 4 squadre di bassa classifica la male per l anno prossimo.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                L'Ospedale di Oporto con 15 posti in più in terapia intensiva

                                L'ospedale di Oporto è in prima linea per le cure intensive anti virus. La notizia è stata diffusa dalla stessa unità sanitaria: "Questa unità consentirà l'apertura di 15 letti di terapia intensiva, completamente equipaggiati con ventilatori, monitor e altre attrezzature. Il Centro Hospitalar Universitário do Porto ringrazia Cristiano Ronaldo e Jorge Mendes per questa utilissima iniziativa, in un momento in cui tutti i paesi ne hanno tanto bisogno"

                                Una nota dallo stesso contenuto è stata diramata poche ore dopo anche da Daniel Ferro, presidente dell’Hospital de Santa Maria di Lisbona, che ora potrà contare su altri 20 posti letto per terapia intensiva dedicata alle cure per il Coronavirus. Tutto per un totale di 35 posti letto in terapia intensiva, un grande gesto da parte di Cr7 ed il suo procuratore.



                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎