Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    6.5 sgraffigna un rigore

    Krasic meriterebbe la radiazione

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      La gazzetta dice chiaramente che il rigore non c'era...quindi ne parla eccome.

      Detto questo, per me quello non e' nemmeno un errore arbitrale ma e' pura malafede con il chiaro intento di tenere aperto un campionato che avrebbe rischiato i chiudersi gia' alla seconda giornata con un Napoli (una delle maggiori concorrenti) a 5 punti dalla Juve (e forse pure dall'Inter).
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Ci vorrebbe la. Prova tv per queste simulazioni!

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          La gazzetta dice chiaramente che il rigore non c'era...quindi ne parla eccome.

          Detto questo, per me quello non e' nemmeno un errore arbitrale ma e' pura malafede con il chiaro intento di tenere aperto un campionato che avrebbe rischiato i chiudersi gia' alla seconda giornata con un Napoli (una delle maggiori concorrenti) a 5 punti dalla Juve (e forse pure dall'Inter).
          E ci mancava che diceva che era rigore

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Se ci sono gli articoli sul "compitino Juve" a Parma e la "prova di maturità" del Napoli a Firenze, mi pare che la simulazione di Mertens venga relegata al massimo a materiale da moviola, nelle pagine della moviola. Nei titoli nessuno parla di "errore che condiziona il risultato" ma di "Napoli maturo"...che poi, per inciso, non capisco che avrebbe dovuto fare una Juve al suo esordio, con l'allenatore nuovo (e assente) se non vincere...troppo poco 1-0? Meglio 3-4? Ma sempre un goal di scarto è...con la differenza che a Parma una difesa ha retto 90 minuti, a Firenze ne ha presi 3...anche Zeman in fondo era maturo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Che scandalo che scandalo due gol negati alla fiorentina

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Ma quindi mertens non verrà squalificato?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Se ci sono gli articoli sul "compitino Juve" a Parma e la "prova di maturità" del Napoli a Firenze, mi pare che la simulazione di Mertens venga relegata al massimo a materiale da moviola, nelle pagine della moviola. Nei titoli nessuno parla di "errore che condiziona il risultato" ma di "Napoli maturo"...che poi, per inciso, non capisco che avrebbe dovuto fare una Juve al suo esordio, con l'allenatore nuovo (e assente) se non vincere...troppo poco 1-0? Meglio 3-4? Ma sempre un goal di scarto è...con la differenza che a Parma una difesa ha retto 90 minuti, a Firenze ne ha presi 3...anche Zeman in fondo era maturo.
                  Madonna, prima sentivo i titoli di apertura di un tg in tv, l'analisi stringata era "la Juventus soffre a Parma, il Napoli ne fa 4 alla fiorentina". E certo, ne fa 4 però con regalino e ne prende 3, dettagli.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ma soprattutto alla prima giornata. L'impellenza dei verdetti purtroppo dovrà pazientare, perchè maggio non è proprio dietro l'angolo. Mi hanno insegnato che se vinci tutte le partite 1-0 probabilmente avrai il peggiore attacco ma avrai vinto lo scudetto.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Ma quindi mertens non verrà squalificato?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Per gli arbitri no. Non l'hanno mandato nemmeno al video. Dipende se il giudice sportivo agisce da solo sulla base della prova tv magari chiamando l'arbitro o aprendo un fascicolo per acquisire le immagini.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Sean Hai news sulle condizioni di salute di sarri?

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          No. Hanno detto che sta migliorando ma che con la polmonite non si scherza e quindi tornerà dopo la sosta.

                          Per Costa invece erano solo crampi.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Se il Var non serve nemmeno per scoprire le simulazioni, allora lasciamo perdere e torniamo almeno all'esultanza diretta per un goal, dato che adesso tocca pure farla in differita, aspettando che la regia confermi...

                            La simulazione era accettabile quando ad essere ingannato era l'occhio umano. E' piena la storia del calcio di situazioni simili...e le giustifichi perchè l'occhio è facile si inganni...ma col mezzo televisivo come è giustificabile una sceneggiata simile? L'errore non è più perdonabile, a questo ha portato il Var e adesso se ne devono assumere le conseguenze.

                            Sono sempre stato contrario a questa ridicolaggine del Var, lo sapete, è da 2 anni che insisto. Dopo 2 anni cosa è cambiato? I rigori sono a discrezione dell'arbitro come prima; le simulazioni ingannano come prima...toh, i fuorigioco...tutta questa rivoluzione "epocale" si riduce a scoprire il millimetrico fuorigioco: bene, bravi, bis.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              è allucinante perchè con un qualsiasi replay si vede che è una simulazione clamorosa
                              Dal vivo / a velocità normale invece sembra rigore netto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                è allucinante perchè con un qualsiasi replay si vede che è una simulazione clamorosa
                                Dal vivo / a velocità normale invece sembra rigore netto
                                è questo che rende assurda la decisione di Massa hai il supporto tecnologico che, evidentemente al var hanno utilizzato e si sono resi conto della simulazione, ma lui ha preferito confermare senza guardare!!!
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎