Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
    Ma scusa eh baresi era quello che aveva il compito di avviare l azione nel Milan e in nazionale e dici che aveva piedi normali. Baresi? Che era meglio di chiellini è talmente evidente che dire che chiellini è uno dei migliori di sempre fa veramente ridere.
    Un conto è far partire l azione con il portiere che ti appoggia la palla con le mani e nessuno che ti pressa, un altro è farlo oggi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Sai che a me non e' mai piaciuto tantissimo? Molto forte ed elegante in campo, chiaramente, ma ha anche avuto degli alti e dei bassi, in cui i bassi erano proprio bassi, oltre a non essere un grosso trascinatore in campo. Meglio comunque nel milan che nella lazio, secondo me.

      Scirea, Baresi e Maldini sono stati superiori, secondo me. Maldini su tutti.

      Si parla di gusti personali, chiaramente, a livello di chiacchiere da bar.
      Ma meno male che qualcuno ne chiacchiera, era l'intento del mio post come quello dei video di Euro 2000

      Ho specificato 21esimo secolo per escludere due mostri sacri come Baresi e Maldini (anche se il secondo ne ha fatta ancora di strada in quel secolo), io sono molto di parte, come Kurt per me, da libero/stopper non professionista, ha rappresentato quello che sarei voluto essere in campo.

      Per dire però, io non condivido assolutamente chi dice che Cannavaro era ad anni luce da Nesta, semplicemente per me erano la coppia di difensori centrali meglio assortita e più forte del calcio moderno
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      modroc - yy

      piquet - gabbiani

      acquilani - manchini

      maybe - Vendola

      mandjukic - Sjneider

      lialicic - Kongobia

      il Mangio - Cointreau

      izco - Mihajlovich

      Bonacci - Falcata

      Cancrena - Val di fiori

      mouse - Sczesjky

      Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Un conto è far partire l azione con il portiere che ti appoggia la palla con le mani e nessuno che ti pressa, un altro è farlo oggi
        Ma su questo ti ho detto che hai ragione, ma il piede o ce l hai o non ce l hai e baresi non aveva piedi normali dai, una volta si giocava con i lanci lunghi per far ripartire l azione e lui li faceva e anche bene.
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
          Attualmente forse, c'è un livello talmente basso in giro.
          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Non è tanto che il livello è basso
          È che si gioca al triplo della velocità e con regole differenti

          Questa è la più classica delle discussioni in merito
          L'altro giorno davano Juventus-River del 96', gioco lento un par di cojoni, non c'è un attimo di tregua anche perchè i difensori non stanno lì a palleggiare tra di loro
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          modroc - yy

          piquet - gabbiani

          acquilani - manchini

          maybe - Vendola

          mandjukic - Sjneider

          lialicic - Kongobia

          il Mangio - Cointreau

          izco - Mihajlovich

          Bonacci - Falcata

          Cancrena - Val di fiori

          mouse - Sczesjky

          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
            Questa è la più classica delle discussioni in merito
            L'altro giorno davano Juventus-River del 96', gioco lento un par di cojoni, non c'è un attimo di tregua anche perchè i difensori non stanno lì a palleggiare tra di loro
            96 è già quasi come oggi

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              96 è già quasi come oggi
              Come velocità, la differenza principale è nella facilità con cui oggi si danno i rigori

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                Ma meno male che qualcuno ne chiacchiera, era l'intento del mio post come quello dei video di Euro 2000

                Ho specificato 21esimo secolo per escludere due mostri sacri come Baresi e Maldini (anche se il secondo ne ha fatta ancora di strada in quel secolo), io sono molto di parte, come Kurt per me, da libero/stopper non professionista, ha rappresentato quello che sarei voluto essere in campo.

                Per dire però, io non condivido assolutamente chi dice che Cannavaro era ad anni luce da Nesta, semplicemente per me erano la coppia di difensori centrali meglio assortita e più forte del calcio moderno
                Anche io penso che una coppia come Cannavaro e nesta sia difficilmente replicabile.

                Secondo me i migliori difensori di sempre sono (non in ordine ma tutti più o meno allo stesso livello) : nesta, Cannavaro, baresi, gentile, scirea, koeman, thuram, Beckenbauer, facchetti, passerella, ruud krol e anche blanc.
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  tra i più sovrastimati ci metto stam.
                  Puyol invece buon difensore ma giocando di anticipo irruento spesso sbagliava. Giocasse ora gli fischierebbero di tutto.
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Facchetti non l'ho mai visto giocare (bisognerebbe chiedere a Sean), ma da secondo me Maldini è di gran lunga il più forte difensore italiano del calcio moderno.

                    Seguito da baresi, fortissimo per anticipo, posizione, e comando della difesa. Anche secondo me con piedi normali, però.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Secondo me, anche se era un altro calcio Gentile, ma magari se avesse dovuto giocare con la difesa in linea non avrebbe reso ugualmente, dell'era moderna, con le difese in linea e spesso pure piu' alte Cannavaro e Maldini, anche Nesta pero' ottimo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Non è tanto che il livello è basso
                        È che si gioca al triplo della velocità e con regole differenti

                        e che da un centrale oggi si chiedono cose diverse
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          anche per me è assurdo dire che baresi avesse piedi normali.
                          poi oh io di baresi ho visto gli highlights....ma gli ho visto fare giocate con i piedi che chiellini se le sogna la notte
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            non concordo su stam
                            forse uno dei più completi in assoluto tanto è vero che era fortissimo anche da terzino
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Anche Dybala positivo:
                              Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da...


                              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Dybala e consorte positivi al COVID.
                                [

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎