Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    No, ormai chi ha a cuore gli interessi degli italiani ha parlato. In più è anche la persona più adatta a dare consigli su come va affrontata la crisi sanitaria.
    Campionato chiuso qui, Lazio tricolore, classifica cristallizzata.

    Ne va della nostra salute.
    io ho come la sensazione che loro l’hanno affrontata con più serietà di come stiamo facendo e faremo noi

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      E poi bisogna pure risarcirgli i soldi dei diritti tv cinesi.
      Figurati, li mette di tasca sua. Come Thohir con il prestito.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Porte chiuse per tutti senza ogni tipo di distinzione è la sola cosa credibile.

        Commenta


          No, vorrebbe dire mettere il proseguimento del campionato in un modo che non svantaggi l'Inter di fronte alla salute.
          E' un pensiero di bassa lega che non ci può sfiorare dopo le parole del presidente.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            articolo che condivido. Per me il calcio può anche chiudere

            Commenta


              Se vogliamo tornare seri, io non ho obiezione alcune alla decisione di giocare d'ora in avanti a porte chiuse per uniformare la situazione di tutte le squadre.
              Ma si dovrà capire che sarebbe una richiesta da parte dell'Inter (e le altre nella situazione stessa) a cui le altre squadre dovrebbero acconsentire per solidarietà e per un sentire condiviso.
              Non perché l'Inter abbia diritti o pretese da accampare.

              Infatti, se la mettiamo sul piano morale è facile facile (vedi sopra) fare del sarcasmo.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Ma stamattina Marotta non aveva detto che il 9 è "ipotesi di buon senso"? Adesso non va più bene?

                Mi sta sfuggendo il punto. Vogliono giocare prima Inter-Samp? Cos'è che non va bene? Perchè il 9 no?
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  In tutto questo a me piacerebbe sapere se e quando si può giocare questa benedetta Juve-Inter. Porte chiuse o aperte non mi importa più un fico secco...ma sto diventando vecchio, non vorrei schiattare nel frattempo che qualcuno (ormai non so più chi) si decida a farci sapere di quella partita. Dopo 90 minuti è finita. Possiamo vederceli questi 90 minuti o no?
                  Ma infatti. !!!
                  Quando minchia si gioca che devo gufare la Juve????

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Se vogliamo tornare seri, io non ho obiezione alcune alla decisione di giocare d'ora in avanti a porte chiuse per uniformare la situazione di tutte le squadre.
                    Ma si dovrà capire che sarebbe una richiesta da parte dell'Inter (e le altre nella situazione stessa) a cui le altre squadre dovrebbero acconsentire per solidarietà e per un sentire condiviso.
                    Non perché l'Inter abbia diritti o pretese da accampare.

                    Infatti, se la mettiamo sul piano morale è facile facile (vedi sopra) fare del sarcasmo.
                    E' chiaro. Sarebbe una richiesta concordata tra tutte le 20 squadre e inviata al governo perchè emetta un decreto di porte chiuse per tutti. Altrimenti de jure chi ha i permessi per giocare col pubblico lo fa e chi no no.
                    Last edited by Sean; 03-03-2020, 00:32:23.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Ma perche' una squadra dovrebbe rinunciare alle entrate dei biglietti in una regione in cui il rischio contagio e' ancora basso quindi si potrebbe giocare a porte aperte? Chi puo' giocare a porte aperte giochi a porte aperte...chi non puo' lo faccia a porte chiuse.
                      Se poi, come accadra', tutte le regioni decidessero di bloccare tutti gli eventi, allora giocheranno tutti a porte chiuse.
                      Inter, Milan e le altre lombarde son state sfigate. Pazienza.
                      Last edited by robybaggio10; 03-03-2020, 00:37:02.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Ricordo un caso simile quando il Grande Torino scomparve a Superga. Mi pare mancassero ancora 5 partite (ma devo controllare il numero) alla fine del campionato. Il Torino non era matematicamente campione. Siccome però la squadra era scomparsa, tutte le altre si dissero concordi con la proposta della Figc di assegnare comunque lo scudetto a loro, che potevano schierare solo la primavera.

                        Serve il consenso di tutti perchè si possa giocare tutti a porte chiuse. Perchè allo stato dei fatti alcune regioni hanno dei divieti ed altre no...e quelle che non ce l'hanno dovrebbero rinunciare ad un loro diritto in favore di altre...per creare uniformità.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Ma perche' una squadra dovrebbe rinunciare alle entrate dei biglietti in una regione in cui il rischio contagio e' ancora basso quindi si potrebbe giocare a porte aperte? Chi puo' giocare a porte aperte giochi a porte aperte...chi non puo' lo faccia a porte chiuse.
                          Io non ho ancora capito se l'Inter vuol giocare a porte chiuse solo Juve-Inter ed un secondo dopo le sue giocarle a porte aperte o tiene davvero alla salute di tutti, come dice Zhang, e quindi chiede porte chiuse per tutti e non solo per quella partita (il che sarebbe paraculismo).
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Se il Piemonte al 9 marzo dovesse permettere le porte aperte, qualcuno mi può spiegare perchè la Juve (e solo la Juve) dovrebbe rinunciare ad un suo diritto (disputare una partita a casa sua col suo pubblico, come stanno facendo nel resto d'Italia al Centro e al Sud)?

                            Perchè l'Inter vuole le porte chiuse, se la regione Piemonte (come altre regioni, Lazio, Campania ecc...) considera la regione sicura? E' come se dicesse al Napoli di voler giocare con le porte chiuse o non gioca giovedì in coppa Italia. E' la stessa cosa. La Campania non ha mica emesso ordinanze per giocare a porte chiuse...idem il Piemonte.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Ricordo un caso simile quando il Grande Torino scomparve a Superga. Mi pare mancassero ancora 5 partite (ma devo controllare il numero) alla fine del campionato. Il Torino non era matematicamente campione. Siccome però la squadra era scomparsa, tutte le altre si dissero concordi con la proposta della Figc di assegnare comunque lo scudetto a loro, che potevano schierare solo la primavera.

                              Serve il consenso di tutti perchè si possa giocare tutti a porte chiuse. Perchè allo stato dei fatti alcune regioni hanno dei divieti ed altre no...e quelle che non ce l'hanno dovrebbero rinunciare ad un loro diritto in favore di altre...per creare uniformità.
                              "Il Torino fu proclamato*vincitore del campionato*a tavolino e gli avversari di turno, così come lo stesso Torino, schierarono le formazioni giovanili nelle restanti quattro partite. Il giorno dei funerali più di mezzo milione di persone scese in piazza a Torino per dare l'ultimo saluto ai giocatori. Lo shock fu tale che l'anno seguente la nazionale si recò ai*Mondiali*in*Brasile*viaggiando in*nave.[7]"

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta





                                Non capisco, Marotta che minchia vuole Esattamente??
                                Il 9 Marzo che problema c'è??

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎