Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche il Milan s'è accodato pensando all'incasso, anche se Pioli parla di "spettacolo" e "pubblico".

    5 milioni non sono mica pochi. Le tv sono state d'accordo, perchè trasmettere un evento in mondovisione senza pubblico avrebbe portato problemi per il prossimo e vicino rinnovo dei contratti, della rivendita estera del prodotto-calcio italiano, chiunque dovesse aggiudicarsi il bando.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      *singole regioni: 531 in Lombardia, 151 in Veneto, 145 in Emilia-Romagna, 19 in Liguria, 11 in Piemonte, 8 in Toscana, 6 nelle Marche, 4 in Sicilia, 4 in Campania, 3 nel Lazio, 3 in Puglia, 1 in Abruzzo, 1 in Calabria e 1 nella Provincia autonoma di Bolzano.

      In Liguria si gioca e in Toscana pure, spiegatemi perché non si poteva giocare a Torino a porte aperte, e lo dico da giovedì

      Commenta


        Già paghiamo quella **** di Rabiot 10mln, almeno con sti soldi tamponiamo.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          *singole regioni: 531 in Lombardia, 151 in Veneto, 145 in Emilia-Romagna, 19 in Liguria, 11 in Piemonte, 8 in Toscana, 6 nelle Marche, 4 in Sicilia, 4 in Campania, 3 nel Lazio, 3 in Puglia, 1 in Abruzzo, 1 in Calabria e 1 nella Provincia autonoma di Bolzano.

          In Liguria si gioca e in Toscana pure, spiegatemi perché non si poteva giocare a Torino a porte aperte, e lo dico da giovedì
          I numeri sono un po' più altini

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
            I numeri sono un po' più altini

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Postali tu dalla fonte che hai visto

            Commenta


              Ma io sono d'accordo con il rinvio delle partite, solo che ogni volta in Italia non si perde occasione per fare figure barbone. Hanno rimandato le partite domenica scorsa ed avrebbero dovuto continuare così senza parlare di porte aperte, porte chiuse, rinvii si rinvii no etc etc
              Ora l altra brutta figura si fa lasciando giocare la coppa Italia a porte aperte ma solo per i piemontesi, ma che vuol dire? Perché? Quale sarebbe la logica? i soldi.... è
              E chi se ne frega della salute nostra, roba che sono i grandi assembramenti di persone le prime cose da evitare in casi così. La peste l hanno diffusa con le messe di chi andava a pregare il signore di fermare l epidemia
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                Ma io sono d'accordo con il rinvio delle partite, solo che ogni volta in Italia non si perde occasione per fare figure barbone. Hanno rimandato le partite domenica scorsa ed avrebbero dovuto continuare così senza parlare di porte aperte, porte chiuse, rinvii si rinvii no etc etc
                Ora l altra brutta figura si fa lasciando giocare la coppa Italia a porte aperte ma solo per i piemontesi, ma che vuol dire? Perché? Quale sarebbe la logica? i soldi.... è
                E chi se ne frega della salute nostra, roba che sono i grandi assembramenti di persone le prime cose da evitare in casi così. La peste l hanno diffusa con le messe di chi andava a pregare il signore di fermare l epidemia
                Sono d'accordo

                Commenta


                  Ora il colmo sarebbe fare giocare juve milan a porte aperte e solo per i piemontesi...
                  Ma il colmo eh??









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Vanno chiuse tutte le porte e amen. Le mezze misure creano solo scontento e polemiche e disuguaglianze.

                    Tutti gli stadi a porte chiuse per tutti, finchè non migliorerà la situazione di questa disgraziatissima pestilenza.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Ora il colmo sarebbe fare giocare juve milan a porte aperte e solo per i piemontesi...
                      Ma il colmo eh??
                      È una settimana che diciamo, che assurdo consentire le trasferte ai tifosi delle zone a rischio, adesso lo fanno e non va bene

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Vanno chiuse tutte le porte e amen. Le mezze misure creano solo scontento e polemiche e disuguaglianze.

                        Tutti gli stadi a porte chiuse per tutti, finchè non migliorerà la situazione di questa disgraziatissima pestilenza.
                        Che è comunque una buona forma preventiva a prescindere eh

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          *singole regioni: 531 in Lombardia, 151 in Veneto, 145 in Emilia-Romagna, 19 in Liguria, 11 in Piemonte, 8 in Toscana, 6 nelle Marche, 4 in Sicilia, 4 in Campania, 3 nel Lazio, 3 in Puglia, 1 in Abruzzo, 1 in Calabria e 1 nella Provincia autonoma di Bolzano.

                          In Liguria si gioca e in Toscana pure, spiegatemi perché non si poteva giocare a Torino a porte aperte, e lo dico da giovedì
                          Perché c'è tanta gente di milano

                          Commenta


                            Allo stadium di gente residente in piemonte ci sarà un 40% se va bene

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              È una settimana che diciamo, che assurdo consentire le trasferte ai tifosi delle zone a rischio, adesso lo fanno e non va bene
                              Prima che accadesse juve inter...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Perché c'è tanta gente di milano
                                Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                                Allo stadium di gente residente in piemonte ci sarà un 40% se va bene
                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Prima che accadesse juve inter...
                                Discorsi capziosi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎