Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    Ma sean come fai a noin capire che bentacurt è il vice pjanic?
    Abbiamo solo rabiot con quelle qualità ma sono molto arrugginite.
    È giusto aver tolto can anche se mi dispiace ma è il meno duttile degli altri centrocampisti

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Beh, l'anno scorso mi sembra che abbia dimostrato di essere piuttosto duttile
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
      Che saranno Sempre e comunque loro a prescindere non ne vedo il motivo,il milan deve iniziare a mettere qualcosa di concreto sul tavolo per essere credibile,ad oggi come numeri sui ricavi,rossi a bilancio continui e competenza di staff tecnico e dirigenziale è davvero troppo staccato.
      se fosse per la società rossonera ad oggi salvo stravolgimenti si che la juve potrebbe pensare di arrivare a 15 o anche 20 di fila,ma pure se fosse rimasta l inter di spalletti ausilio e sabatini eh,non sto facendo questo discorso per denigrare il milan.
      Dicevo la stessa cosa 4 anni fa quando sia Inter che Milan facevano cagare entrambe. Erano cmq le uniche che avrebbero potuto impensierire la Juve (nel futuro ovviamente).
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Beh, l'anno scorso mi sembra che abbia dimostrato di essere piuttosto duttile
        In difesa siamo ultra coperti parlo del centrocampo

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
          In difesa siamo ultra coperti parlo del centrocampo
          Ultracoperti non so, fino all'ultimo si e' cercato di prendere un altro difensore, dopo l'infortunio di chiellini.

          Ma Can in carriera ha coperto quasi tutti i ruoli di centrocampo, e in emergenza ha giocato anche in difesa, in piu' di un ruolo. Potenzialmente e' uno dei centrocampisti piu' duttili che abbiamo.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Io la miglior partita di Can dell'anno scorso la ricordo da destro della difesa a 3 in non mi ricordo quale gara di Champions, credo con l'Atletico al ritorno.

            Detto questo, il problema è la sovrabbondanza come avete detto tutti, solo il tempo dirà se è stata una scelta sensata (anche io avrei tenuto fuori Ramsey)
            Se poi volete vendercelo a gennaio, a noi uno così servirebbe come il pane (io per esempio, avrei provato a prendere Khedira questa estate)
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            modroc - yy

            piquet - gabbiani

            acquilani - manchini

            maybe - Vendola

            mandjukic - Sjneider

            lialicic - Kongobia

            il Mangio - Cointreau

            izco - Mihajlovich

            Bonacci - Falcata

            Cancrena - Val di fiori

            mouse - Sczesjky

            Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

            Commenta


              Strootman che afferma che la roma lo ha contattato per tornare ahahaha poraccio
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Per mettere tutti i tasselli in fila del caso-Can. Inizia così:

                ___________________

                Una scelta che inevitabilmente doveva portare delle conseguenze. E così è stato. Nella serata di ieri la Juventus ha consegnato la lista alla UEFA per la Champions ed Emre Can è il grande escluso (insieme a Mandzukic). Lo stesso ex Liverpool, tramite alcune parole alla Bild, fa emergere tutta la propria rabbia per la scelta del club bianconero che a detta sua gli aveva promesso altro, nelle ultime ore di mercato: "E' una cosa estremamente scioccante, la telefonata con cui me lo hanno comunicato è durata meno di un minuto e non mi è stata data una spiegazione. Questa cosa mi rende arrabbiato e deluso. Ora trarrò le mie conclusioni e parlerò col club al mio ritorno a Torino. La scorsa settimana mi era stato promesso qualcosa di diverso dalla società, il PSG si era mosso per me ma avevo scelto di restare alla Juventus. La condizione però era che avrei potuto giocare la Champions League".

                TMW
                __________________

                Poi Di Marzio dice questo:

                La Juventus si era già mossa qualche giorno prima per affrontare la situazione lista. Il club, infatti, ha preallertato gli agenti dei giocatori a rischio di esclusione prima che il tutto diventasse ufficiale.

                Successivamente, è stato Sarri a chiamare i giocatori per comunicare loro di persona la decisione. 

                ____________________

                Poi Can su Twitter posta questo:

                “Sarò sempre grato alla Juve e ai miei compagni per come mi hanno supportato, in particolare nel periodo di malattia. Facendo parte del club le vittorie della squadra sono la mia priorità, perciò combatterò sul campo senza dire altro” pic.twitter.com/zL5Z3q0myc
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Sta di fatto che probabilmente a gennaio parte e speriamo che si sganci anche Mandzukic, che ha rifiutato PSG e United. Non so, forse contava sul Barcellona.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Per mettere tutti i tasselli in fila del caso-Can. Inizia così:

                    ___________________

                    Una scelta che inevitabilmente doveva portare delle conseguenze. E così è stato. Nella serata di ieri la Juventus ha consegnato la lista alla UEFA per la Champions ed Emre Can è il grande escluso (insieme a Mandzukic). Lo stesso ex Liverpool, tramite alcune parole alla Bild, fa emergere tutta la propria rabbia per la scelta del club bianconero che a detta sua gli aveva promesso altro, nelle ultime ore di mercato: "E' una cosa estremamente scioccante, la telefonata con cui me lo hanno comunicato è durata meno di un minuto e non mi è stata data una spiegazione. Questa cosa mi rende arrabbiato e deluso. Ora trarrò le mie conclusioni e parlerò col club al mio ritorno a Torino. La scorsa settimana mi era stato promesso qualcosa di diverso dalla società, il PSG si era mosso per me ma avevo scelto di restare alla Juventus. La condizione però era che avrei potuto giocare la Champions League".

                    TMW
                    __________________

                    Poi Di Marzio dice questo:

                    La Juventus si era già mossa qualche giorno prima per affrontare la situazione lista. Il club, infatti, ha preallertato gli agenti dei giocatori a rischio di esclusione prima che il tutto diventasse ufficiale.

                    Successivamente, è stato Sarri a chiamare i giocatori per comunicare loro di persona la decisione. 

                    ____________________

                    Poi Can su Twitter posta questo:

                    “Sarò sempre grato alla Juve e ai miei compagni per come mi hanno supportato, in particolare nel periodo di malattia. Facendo parte del club le vittorie della squadra sono la mia priorità, perciò combatterò sul campo senza dire altro” pic.twitter.com/zL5Z3q0myc
                    Se e' andata veramente cosi' (non c'e' modo di saperlo), e' stato un signore.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Se uno a caso dei milioni che seguono il calcio in Italia dovesse fare un nome di chi sarà la competitor della Juve in questi e nei prossimi anni difficilmente non risponderebbe Inter, su questo siamo tutti d'accordo, il calcio lo vediamo tutti.

                      Oggi pero' essere la Juve anche solo di 3 anni fa non basta, come alla Juve non basta essere il Barcellona di 4 anni fa. Nel calcio esiste il trasmutarsi veloce delle cose (pensa che un Joao Felix ti costa 120 milioni) ed esistono le mutazioni improvvise, le variabili. Se il Milan venisse venduto ad un miliardario, dovresti in un nanosecondo mutare tutto il quadro sul quale stiamo facendo di conto...Se lo sceicco di Parigi finisse a Roma idem, questo solo per dire di due possibili fattori di cambiamento (che non è nemmeno tanto fantascienza, perchè a Parigi forse pensavano allo sceicco? Eppure c'è arrivato).
                      Si.. e hanno finito per allestire un circo... costoso ma un circo..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Se e' andata veramente cosi' (non c'e' modo di saperlo), e' stato un signore.
                        Credo che i diretti interessati lo abbiano saputo prima dai loro agenti, trovo quel modus operandi descritto da Di Marzio credibile negli ambiti dei rapporti professionali. Occorrerebbe verificare, il che è ovviamente impossibile, se invece gli era stata fatta (questa estate) una qualche promessa di essere in lista.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ghiblin Visualizza Messaggio
                          Si.. e hanno finito per allestire un circo... costoso ma un circo..
                          Non ho afferrato: ti riferisce al PSG?
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Pero' in quel caso (se intendevi i parigini) hanno a che fare i dirigenti, perchè lo sceicco mette solo i soldi. In questi anni hanno avuto (tranne Ancelotti) tecnici mediocri e uno spogliatoio che è un ebollitore.

                            Ma non va sempre così. Ad esempio al City, dove ci sono gli emiri, tutto (al netto delle sponsorizzazioni farlocche, ma limitiamoci al campo) va meglio, perchè l'ambiente mi pare molto più stabile che a Parigi e con Guardiola si è anche guardato ad un progetto di lungo termine, una ricerca di risultati, gioco ecc...sostenuta da una enorme possibilità di spesa.

                            Se venissero gli arabi in Italia non è detto che dovrebbe averla vinta il modello circo ma magari il modello City...anche se io credo che avere campagne acquisti dove puoi prendere Mbappè e Neymar ai tifosi farebbe piacere a prescindere, anche ci fossero tratti circensi
                            Last edited by Sean; 04-09-2019, 18:36:47.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Ultracoperti non so, fino all'ultimo si e' cercato di prendere un altro difensore, dopo l'infortunio di chiellini.

                              Ma Can in carriera ha coperto quasi tutti i ruoli di centrocampo, e in emergenza ha giocato anche in difesa, in piu' di un ruolo. Potenzialmente e' uno dei centrocampisti piu' duttili che abbiamo.
                              Intendo dire duttile a confronto con gli altri.
                              A centrocampo è il più" scarso" se si fa male Matuidi gioca rabiot se si fa male Khedira gioca ramsey se si fa male pjanic gioca bentacurt Quest ultimo può benissimo ricoprire i ruoli dei due sopracitati.

                              Stilando una lista can ha il difetto di non poter giocare al posto di pjanic perché bentacurt è rabiot sono più bravi, quindi sarri ha preferito meglio loro due. Ramsey come mezz ala va tenuto perché offre caratteristiche diverse da un rabiot e bentacurt.
                              Per parere personale preferisco can a Khedira contestualizzando l ETÀ però condivido la scelta del mister, anche se temo che Khedira e Matuidi non saranno i titolari di questa stagione

                              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Sta di fatto che probabilmente a gennaio parte e speriamo che si sganci anche Mandzukic, che ha rifiutato PSG e United. Non so, forse contava sul Barcellona.
                                Cina.

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎