Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    De bruyne alla juve
    Mi puzza di pronostico....
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Mi sembra evidente
      B & B with a little weed










      Commenta


        Spareggio Champions

        IL TEMPO (F. BIAFORA) - Una trasferta da non sbagliare, per continuare a credere nella qualificazione alla prossima Champions League e per dimenticare l’ultimo periodo nero. Questa sera la Roma di Fonseca si presenta a Bergamo al cospetto dell’Atalanta di Gasperini, che alla vigilia ha annunciato di voler schierare la miglior formazione possibile, senza pensare all'impegno di mercoledì con il Valencia, una sfida storica per i nerazzurri. La parole d'ordine della conferenza stampa del tecnico portoghese è stata “esperienza”, un chiaro segnale mandato al proprio gruppo, da cui pretende compattezza e coraggio, senza buttare all'aria tutto il buon lavoro fatto nella prima metà di stagione, con un percorso di crescita bruscamente interrotto dalle vacanze natalizie.


        Fonseca si affiderà alla vecchia guardia e rispolvererà dal primo minuto Bruno Peres, un giocatore passato dal fallimento della breve avventura in prestito allo Sport Recife (seconda serie brasiliana) ad essere l’autore di due cross decisivi quando è stato mandato in campo con Sassuolo e Bologna. «Abbiamo bisogno di lui come terzino» le parole dell'allenatore originario del Mozambico, che per sopperire alla squalifica di Cristante annuncia lo spostamento di Mancini in mediana - «E una possibilità forte, abbiamo fatto buone partite con grande equilibrio con Gianluca a centrocampo» - accanto a Veretout, per dare equilibrio a tutta la fase difensiva in evidente difficoltà nelle ultime uscite.

        Al centro del reparto a protezione di Pau Lopez ci saranno Fazio (preferito a Cetin) e Smalling, con Spinazzola in netto vantaggio su Kolarov per giocare titolare a sinistra. Davanti alle spalle di capitan Dzeko agiranno Perotti, Pellegrini e Mkhitaryan, ampiamente elogiato dall'allenatore che ha rimandato l’esordio dal primo minuto di Carles Perez: «Miky è un calciatore importante, può giocare ovunque, anche come portiere, è uno dei più intelligenti che conosco. Abbiamo bisogno di esperienza nella squadra, per i giovani è più difficile un momento come questo. Perez? Contro l'Atalanta sarà una partita molto particolare e non è, forse, il miglior momento per farlo giocare».

        Fonseca, che ha schivato le domande su Petrachi smentendo qualsiasi divisione tra lui e il dirigente leccese, ha dedicato i titoli di coda a Diawara: «Sta migliorando giorno per giorno, la prossima settimana può essere decisiva. Speriamo che possa iniziare a lavorare con noi per capire come sta. I segnali sono molto positivi». L'agente del guineano ha poi aggiunto: «Amadou sta lavorando otto ore al giorno per provare a tornare in campo il prima possibile». Di certo il suo sarebbe un recupero fondamentale, mentre a Trigoria si deve far fronte alla situazione di Pastore, non convocato per il problema cronico all’anca. Il Flaco, che costa 13 milioni annui al club, è stato sottoposto ad una doppia visita - prima da un luminare spagnolo e poi a Villa Stuart - e si è scelto di evitare l'operazione e di procedere con la terapia conservativa, strada seguita da Cristante e dallo stesso Diawara. Un salasso.

        IL TEMPO (F. BIAFORA)  -  Una trasferta da non sbagliare, per continuare a credere nella qualificazione alla prossima Champions League e per dimenticare l’ultimo periodo nero. Questa sera la Roma di Fonseca si presenta a Bergamo al cospetto dell’Atalanta di Gasperini, che alla vigilia ha annunciat...
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Mi sembra evidente
          Aspetto anche il parere di Stellina e del polacco ma mi sembra una palese infrazione della Regola.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Ma ora devono anche risanare la situazione dovendo obbligatoriamente vendendo big ? O possono rimanere come stanno ?

            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Risanare non devono risanare niente, perchè ormai i fatturati sono quelli (la Uefa non può mica obbligarli a tornare al punto di partenza...non è un organo penale ma un ente privato che agisce solo all'interno del calcio), quindi in teoria pagano la multa, si fanno la squalifica e restano come stanno...

              ...Nella pratica invece bisogna vedere quanti calciatori avranno voglia di restare due anni senza champions, il che comporta tagli nei contratti anche dagli sponsor - e vedere le varie clausole presenti nei contratti di ciascuno.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                30 milioni sono nulla per loro ma 2 anni senza champions sono un'enormità, sempre che tale pena resti (e ho dei dubbi), credo che molti se ne andranno....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Risanare non devono risanare niente, perchè ormai i fatturati sono quelli (la Uefa non può mica obbligarli a tornare al punto di partenza...non è un organo penale ma un ente privato che agisce solo all'interno del calcio), quindi in teoria pagano la multa, si fanno la squalifica e restano come stanno...

                  ...Nella pratica invece bisogna vedere quanti calciatori avranno voglia di restare due anni senza champions, il che comporta tagli nei contratti anche dagli sponsor - e vedere le varie clausole presenti nei contratti di ciascuno.
                  Quindi è diverso dal discorso del Milan dove oltre al patteggiamento nel non andare in Europa bisognava vendere per il bilancio etc?

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Mi puzza di pronostico....
                    Questa è una gufata veramente molto grave essendo il centrocampista più forte del mondo ed una possibile panacea di molti mali in quel reparto,ci vorrebbe la stangata anche per merdonso secondo me qualora questo pronostico non si avverasse e de bruyne finisse al real o barcellona.

                    tornando a parlare del pep nessun giornalista però sembra riflettere sul fatto che la juve ha adesso si un ottimo fatturato,ma non uno di quelli alieni e che ronaldo piu guardiola al lordo,con tanto di decreto crescta ti pesano solo loro due 110 mln.
                    ai quali poi devi aggiungere in corposo mercato orientato alle richieste del tecnico.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                      Questa è una gufata veramente molto grave essendo il centrocampista più forte del mondo ed una possibile panacea di molti mali in quel reparto
                      Esatto, si butta sale sulle ferite.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Non ho scritto in che anno
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Quindi è diverso dal discorso del Milan dove oltre al patteggiamento nel non andare in Europa bisognava vendere per il bilancio etc?

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Giusta domanda









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Sì è diverso. Nel caso del Milan ci sono stati sforamenti dei bilanci, indi per cui è stata prima comminata la sanzione della esclusione (che sana alcuni anni) e per il resto poi si troverà un percorso di rientro condiviso con la Uefa (quello che hanno fatto Inter e Roma, ad esempio) fino ad arrivare al pareggio di bilancio o al rientro nei canoni.

                            Il City è stato invece escluso per gravissime violazioni all'impianto del FPF, cioè per averlo direttamente frodato. Ha pompato denaro in maniera illecita. Non si tratta di sofferenza di bilancio (come per il Milan e altre) ma di aver truccato i bilanci...quindi non deve rientrare in nessun parametro ma pagare per quegli illeciti.
                            Last edited by Sean; 15-02-2020, 11:40:50.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              30 milioni sono nulla per loro ma 2 anni senza champions sono un'enormità, sempre che tale pena resti (e ho dei dubbi), credo che molti se ne andranno....
                              A mio avviso, alla fine, salteranno solo un anno di CL.
                              *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio

                                tornando a parlare del pep nessun giornalista però sembra riflettere sul fatto che la juve ha adesso si un ottimo fatturato,ma non uno di quelli alieni e che ronaldo piu guardiola al lordo,con tanto di decreto crescta ti pesano solo loro due 110 mln.
                                ai quali poi devi aggiungere in corposo mercato orientato alle richieste del tecnico.
                                Ai giornalisti non appartiene la razionalità, l'analisi adeguata, distaccata, scevra da ogni sensazionalismo o partigianeria. I giornalisti pensano al mercato, a vendere copie, a creare fumo.

                                Da un capello ne fanno una fune che prolungano fino ad esaurimento, accade per tutti e in specie quando si parla di mercato. Sono così abituati a inventare che poi, quando accadono le cose vere, ancora dormono: Ronaldo non l'ha preannunciato nessuno tranne Momblano (fuori dall'editoria)...e quando ormai era fatta ancora nessuno (in Italia) lo dava per fatto, anzi si parlava di "suggestioni".

                                Nel caso di Guardiola invece adesso, per ragioni editoriali, conviene cavalcare l'onda: non costa niente e fa vendere le copie.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎