Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le manate in faccia a cuadrado andrebbero sempre perdonate secondo me,sono gesti inconsci ed "involontari" da parte dell avversario,e oltre a questo son sempre meritate.
    almeno su questa cosa fabi concorderà con me.

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Intendevo falli in genere, se stai uscendo dall area e ti sgambetto involontariamente se ragioniamo così non dovrebbe essere rigore

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      No,ho specificato che io mi stavo riferendo solo ai falli di mano in area di rigore,non al resto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
        No,ho specificato che io mi stavo riferendo solo ai falli di mano in area di rigore,non al resto.
        E ho capito, sono io che ti ho detto che se lo spirito fosse quello allora andrebbe esteso

        Cmq parliamo di cose serie
        Di chi sei fake?
        Odisseo, kikko?

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          E ho capito, sono io che ti ho detto che se lo spirito fosse quello allora andrebbe esteso

          Cmq parliamo di cose serie
          Di chi sei fake?
          Odisseo, kikko?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          originale ciento per ciento.

          Commenta


            La manata in faccia di Kessie non ha meritato nemmeno la chiamata al video...eppure le immagini parlano da sole.

            E' la famosa uniformità che manca. Qua ormai non si capisce più quando si deve andare al video e quando no (e perchè). Se/come/quando punire i tocchi di mano in area...e tante altre cose.

            Si deve capire che i tifosi si appuntano tutto. Allora poi uno dice: "perchè per X sei andato al video e per Y no?", "perchè un gesto violento non viene visto al video e un tocco di mano sì?"...non c'è uniformità...e nell'epoca del var è una mancanza notevole, perchè la gente vede le immagini e poi chiede, protesta, si fa domande.

            La var ha complicato tutto ed ha prolungato le polemiche invece di tacitarle.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Guardate le gambe una è larga in opposizione perché sa che la palla è li e per lo stesso motivo tiene il braccio largo imho

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              Be'...certo...se uno vede sto fotogramma pensa che Calabria sia saltato di lato con gamba e braccio larghi, ma in realta' Calabria salta verso l'alto ed e' in caduta in quel momento.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                cuadrado maiale simulatore
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Be'...certo...se uno vede sto fotogramma pensa che Calabria sia saltato di lato con gamba e braccio larghi, ma in realta' Calabria salta verso l'alto ed e' in caduta in quel momento.
                  Ti tolgo il dubbio, I vertici arbitrali hanno confermato che fosse rigore
                  Lo dico a te, perché ti sei dimostrato intellettualmente onesto

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Cuadrado voleva simula pure quanno ha segnato cor cul0 contro il Torino.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                      La var ha complicato tutto ed ha prolungato le polemiche invece di tacitarle.


                      perchè viene spesso usata maldestramente ma lo strumento è valido
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Ti tolgo il dubbio, I vertici arbitrali hanno confermato che fosse rigore
                        Lo dico a te, perché ti sei dimostrato intellettualmente onesto

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Ribadisco...se la regola e' questa...pazienza...pero' per me rimane una regola del cavolo.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Ci sono errori clamorosi e sviste marziane: gli arbitri sbagliano più oggi che quando il video non c'era e si stava in campo in 3: arbitro e guardalinee. Il var ha migliorato solo i fuorigioco, dato che quella è geometria.

                          Io però avevo avvertito che con l'arrivo del var non sarebbe arrivata la poesia, non ci sarebbe stata nessuna palingenesi. Non sono apparse le terre nuove...ma si sono confuse le vecchie.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ribadisco...se la regola e' questa...pazienza...pero' per me rimane una regola del cavolo.
                            Su questo siamo abbastanza d'accordo
                            Io la prima cosa che introdurrei è il tempo effettivo

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                              cuadrado maiale simulatore
                              Rep appena mi è possibile

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎