Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    L episodio di cerri è analogo fino ad un certo punto

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    riportavo quanto ho letto e sentito ieri
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Quanno poi te apro er cul0, ricordatelo eh.
      la prima volta non si scorda mai, si sa.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        In area occorre stare con le braccia il più possibile aderenti al corpo. La scusa "(il difensore) non può mica sparire" non vale più. Se il braccio è aderente o quasi aderente al corpo non si fischia. Se è staccato dal corpo fa volume e si fischia.

        Non è più nemmeno determinante il fatto che la postura sia involontaria, cioè non voluta (come nel caso di Calabria che salta e poi torna giù). Le braccia come stanno? Staccate. Occupano un volume che impedisce al pallone di passare? Sì. Danno rigore.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          insomma mi confermate che la Juve continua a NON rubacchiare ?
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Con tutto che ribadisco il mio di ieri sera: trovo che le norme siano state confuse sulla spinta di una presunzione di aumentare lo "spettacolo", dunque i rigori e i goal...nella nefasta mania di voler imitare gli sport americani dove si pensa che il pubblico si diverta perchè i punteggi sono altissimi...

            Non siamo però nella natura del calcio, dove anche uno 0-0 potrebbe avere un suo perchè, dato che non parliamo di football americano, di rugby, di basket.

            Si sono fissati col mantra: "più rigori", andando a toccare il nodo sensibile dei falli di mano, quindi ormai fischiando tutto. Io non avrei fischiato, avendo con me le vecchie, care e sensate norme.

            E' colpa anche dei tifosi, che hanno approvato il var chiedendo la riduzione della discrezionalità dell'arbitro...bene, ce l'hanno avuta. Adesso c'è l'arbitrio.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              insomma mi confermate che la Juve continua a NON rubacchiare ?
              L hai vista?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Torna buono Chesterton: "da quando l'uomo ha smesso di credere in Dio si è messo a credere a tutto". Da quando hanno chiesto di limitare l'arbitro, sono entrati i video, le norme fatte coi piedi, le oscene americanate.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  si ma poi su un episiodio analogo di Cerri, con un fallo di mano anche il quel caso, venne fatta un'analisi da parte di Rizzoli, post partita, dicendo che non doveva essere fischiato. Chiaramente questo rende ancora più confuse le cose anzichè chiarirle, perchè il regolamento conferma quanto hai chiesto, nella pratica in questi casi però bisogna attuare un metro di giudizio differente.
                  Sì, ma le regole del calcio non le deciderà Rizzoli, voglio sperare.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Sì, ma le regole del calcio non le deciderà Rizzoli, voglio sperare.
                    Chi ***** vuoi che le decida?
                    Quei fucking lambs

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      L hai vista?

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      assolutamente NO
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Quanno poi te apro er cul0, ricordatelo eh.
                        Ao t ho paragonato al milan de ibra mica alla spal de gigi di biagio!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          In area occorre stare con le braccia il più possibile aderenti al corpo. La scusa "(il difensore) non può mica sparire" non vale più. Se il braccio è aderente o quasi aderente al corpo non si fischia. Se è staccato dal corpo fa volume e si fischia.

                          Non è più nemmeno determinante il fatto che la postura sia involontaria, cioè non voluta (come nel caso di Calabria che salta e poi torna giù). Le braccia come stanno? Staccate. Occupano un volume che impedisce al pallone di passare? Sì. Danno rigore.
                          Se è così cambiassero di corsa le direttiva che è una porcheria,e si inizierà anche a provare ad approfittarne in maniera molto poco sportiva.
                          in quanto a ieri (dico solo la mia e come la interpreterei io) io capisco che se uno tira un missile diretto ad insaccarsi e il difensore anche non volendolo,anche di spalle,anche mentre è in ricaduta dopo il salto si oppone a un occasione veramente pericolosa/tiro pericoloso (come contro la fiorentina su tiro di pjanic) allora giusto dare rigore.
                          ma se sei in area tiri na mezza scoreggia che in rete non ci va mai nella vita e colpisce il difensore girato col braccio fisiologicamente un po' aperto allora si sta punendo troppo il difendente e avvantaggiando veramente in maniera eccessiva l offendente.

                          Commenta


                            Calabria è di spalle ma sa benissimo dove è il pallone, e tiene il braccio largo così come la gamba proprio per fare opposizione
                            Basta vedere la dinamica ed è chiaro

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Calabria è di spalle ma sa benissimo dove è il pallone, e tiene il braccio largo così come la gamba proprio per fare opposizione
                              Basta vedere la dinamica ed è chiaro

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Mi rimane comunque un occasione da gol poco nitida,per quanto mi riguarda,e lo so che il regolamento dice altro,io parlo per come interpreterei io,per punire col rigore.

                              comunque l inter pare avere raggiunto l accordo per chong,quel 19enne olandese del manchester united che alcuni club di fascia alta cercavano,ala destra di piede sinistro abbastanza fisico,una sorta di kulusevski come caratteristiche.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Gervinho ha chiesto scusa ed è tornato a Parma.

                                Il Chelsea ha preso (per giugno) Zyech dall'Ajax per 40 milioni.
                                Ahahahahaha non ci credo
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎