Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In aggiunta agli accordi in essere

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ecco, la parte importante è quella, cioè "in aggiunta agli accordi in essere": e sono altri 100 milionicini.

      Dunque da quando è arrivato Ronaldo (che "Marotta non avrebbe preso") si è incassato:

      - 50 milioni anno di sola base da Adidas, ai quali vanno aggiunti i diritti sulle magliette vendute, visto che sono in capo alla Juventus

      - 40 milioni anno da Jeep

      - 103 da Allianz

      Per un totale di 200 milioni, dei quali 100 all'anno (Adidas e Jeep).

      Facilito il compito per chi ci fa i conti in tasca.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Fai 15 da Allianz, visto che sono conti per stagione

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          115 l'anno allora.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
            si infortuna troppo spesso,a questo punto,se voglio fare un investimento per un ala al posto di Costa,punterei su Sanè del city.
            Sané è fuori da agosto per un crociato
            B & B with a little weed










            Commenta


              Più altre robe accessorie che non saprei quantificare, maggiori entrate da abbonamenti e biglietti, maggiori entrate dai social che con l l'arrivo di CR sono montati, poi immagino pure da sponsor minori.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Più altre robe accessorie che non saprei quantificare, maggiori entrate da abbonamenti e biglietti, maggiori entrate dai social che con l l'arrivo di CR sono montati, poi immagino pure da sponsor minori.
                C'è la Coca Cola che ha firmato con la Juve, tra gli sponsor minori. C'è tutto un processo in atto. Ci sarebbero ancora gli sponsor di retromaglia, di manica e quello per il centro di allenamento: sono tutti spazi vuoti.

                E' stato aperto un bellissimo Juve store a Roma. Ce n'è uno sempre affollatissimo a Milano, mi dicono molto più frequentato rispetto a quelli delle due squadre locali.

                Sulla questione della gestione societaria nessuno può mettere becco e penna, visto che parliamo di una squadra controllata dalla prima società finanziaria/industriale del Paese e che è anche il diciannovesimo gruppo al mondo per fatturato. Credo che il mestiere lo sappiano fare, visto che in fondo si tratta di gestire una squadra di pallone. Se a quei signori riescono fusioni tra aziende planetarie come Chrysler e Peugeot, curare il lato economico/imprenditoriale di un club calcistico immagino sia come bere un succo di frutta...questo al netto dei geni imprenditoriali da tastiera, è ovvio.

                Quindi veramente sono quelli degli aspetti che non mi hanno mai toccato. Noi dobbiamo fare in modo di interessarci al lato sportivo, che è quello preminente, come ricordano sempre gli stessi azionisti. La Juve è una squadra di calcio.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Lo store a via nazionale ci passo quasi tutti i giorni è sempre vuoto e non è bellissimo.

                  Commenta


                    io prenderei Benzema altro che Bale
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      io prenderei Benzema altro che Bale
                      Ma Benzema non è un parametro 0.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        C'è la Coca Cola che ha firmato con la Juve, tra gli sponsor minori. C'è tutto un processo in atto. Ci sarebbero ancora gli sponsor di retromaglia, di manica e quello per il centro di allenamento: sono tutti spazi vuoti.

                        E' stato aperto un bellissimo Juve store a Roma. Ce n'è uno sempre affollatissimo a Milano, mi dicono molto più frequentato rispetto a quelli delle due squadre locali.

                        Sulla questione della gestione societaria nessuno può mettere becco e penna, visto che parliamo di una squadra controllata dalla prima società finanziaria/industriale del Paese e che è anche il diciannovesimo gruppo al mondo per fatturato. Credo che il mestiere lo sappiano fare, visto che in fondo si tratta di gestire una squadra di pallone. Se a quei signori riescono fusioni tra aziende planetarie come Chrysler e Peugeot, curare il lato economico/imprenditoriale di un club calcistico immagino sia come bere un succo di frutta...questo al netto dei geni imprenditoriali da tastiera, è ovvio.

                        Quindi veramente sono quelli degli aspetti che non mi hanno mai toccato. Noi dobbiamo fare in modo di interessarci al lato sportivo, che è quello preminente, come ricordano sempre gli stessi azionisti. La Juve è una squadra di calcio.
                        Al Decathlon di Wavre l l'unica squadra italiana che ha magliette in vendita è la Juve.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Ma e' normale che lo Juve store di Milano sia sempre pieno. Milano e' a tutti gli effetti una citta' del sud. Ci sono solo terroni. I terroni tifano per lo piu' Juventus.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Incredibile come lautaro che è un nano riesce sempre a colpire di testa, come ora fra manolas e maksimovic
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Al Decathlon di Wavre l l'unica squadra italiana che ha magliette in vendita è la Juve.
                              Dimenticavo, ma vorrei spezzare un'arancia a favore di Inter e Milan, al supermercato ho visto i loro biscotti, serio.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Incredibile come lautaro che è un nano riesce sempre a colpire di testa, come ora fra manolas e maksimovic
                                Un po' come la storia dei bimbi che tecnicamente non potrebbero volare ma loro non lo sanno e volano comunque.
                                Laureato pensa di essere 181 e le prende anche di testa.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎