Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eh vabbeh ragazzi allora siete primi pur giocando uno schifo per puro miracolo....non perché avete una rosa eccellente....che vi devo dire
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Nell'altra semifinale, giovedì, si sfidano Milan e Juventus.*In Coppa Italia i rossoneri non hanno la meglio sui Campioni d'Italia da ben 35 anni.*

      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        eh vabbeh ragazzi allora siete primi pur giocando uno schifo per puro miracolo....non perché avete una rosa eccellente....che vi devo dire
        sinceramente dopo il derby d'italia,il gioco è andato peggiorando,tranne in qualche partita dove si sono visti sprazzi di bel giuoco
        (ride)

        Commenta


          Comunque Pjanic il vizietto della giocata fuori luogo in fase di disimpegno l'ha sempre avuto, e chi ha seguito le partite in questi anni lo sa. Spesso è andata bene a volte è andata male.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Per un motivo o un altro abbiamo problemi in mezzo, ma aspetterei prima di celebrare i funerali.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Nell'altra semifinale, giovedì, si sfidano Milan e Juventus.*In Coppa Italia i rossoneri non hanno la meglio sui Campioni d'Italia da ben 35 anni.*

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              faranno la partita della vita.
              (ride)

              Commenta


                Il campo reggerà ?




                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  È comunque gia successo per due volte il mese scorso.
                  se proprio non erano 5 erano 6 giorni.

                  Commenta


                    Se ci sarà qualche infortunio a San Siro mi immagino già le polemiche.
                    Ieri dei miei amici hanno preso il biglietto per Juventus Milan e gli ho detto di prenderne uno anche per me che non riesco ad andare a veder giocare la Juve in casa dal Delle Alpi.

                    Commenta


                      la rosa della Juve è formata da ottimi giocatori (centrali, portiere, pjanic, bentancur) un ottimo attaccante (dyb) e un marziano

                      il resto è rotto o mediocre o avanti con l'età o non da Juventus
                      [

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        POESIA




                        ma infatti l'unico limite di Messi è nella personalità...nel carisma.
                        Se avesse il carisma di CR7 sarebbe Maradona.......ma è un palle mosce - un alieno palle mosce








                        come sempre quando si inizia a criticare si esagera....
                        Pjanic è passato in 3-4 partite dall'essere il migliore regista della serie A ad essere inadeguato...
                        A. Sandro e Matuidi ormai sono diventati onesti mestieranti....
                        La Juve pur giocando male è prima in classifica insieme a due squadre che stanno volando.
                        Non ti trovi li davanti con una rosa mediocre (come l'hai praticamente descritta tu)







                        vero
                        come sempre gli juventini appena Marotta è andato via hanno iniziato a dargli della m3zza s3ga e a dire che il mercato l'ha smepre fatto Paratici...Paratici bravissimo, Paratici eccezionale..............Paratici un par de palle
                        quello bravo dei due è il guercio
                        Per me non e' cosi'. Paratici era quello bravo ad individuare i giocatori aderenti al profilo, Marotta quello bravo a trattare (poi Marotta da ad aveva pure in carico la gestione di altre cose, nelle quali e' sicuramente bravo).
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          La do al 99%

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Non sono convinto di meunier

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              La do al 99%

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Difesa a parte, sarebbe la squadra più forte al mondo.

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ma no,abbiamo già detto che ci vuole mbappè col pep in panca.
                                e poi pogba che momblano ha detto che arriva.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎