Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Importantissima vittoria dell'Inter che batte il Milan in rimonta e vince il derby, agguantando la Juve in vetta. Sono di quelle partite che danno molto morale.

    Ci sono 3 squadre in un punto. Sarà un campionato molto lungo.

    Il Milan ci ha provato ma è durato solo un tempo. La squadra è quella, i miracoli non li fa più nemmeno nostro Signore, figuriamoci Ibrahimovic...che è un campione ma non ha i poteri propri di una divinità...altrimenti non invecchierebbe.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Era prevedibile una vittoria dell'inter e così è stato.
      Nulla da recriminare.
      La squadra questo può fare, e questo ha fatto.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Importantissima vittoria dell'Inter che batte il Milan in rimonta e vince il derby, agguantando la Juve in vetta. Sono di quelle partite che danno molto morale.

        Ci sono 3 squadre in un punto. Sarà un campionato molto lungo.

        Il Milan ci ha provato ma è durato solo un tempo. La squadra è quella, i miracoli non li fa più nemmeno nostro Signore, figuriamoci Ibrahimovic...che è un campione ma non ha i poteri propri di una divinità...altrimenti non invecchierebbe.

        Bè ma Ibra ha dimostrato di essere una divinità, o quasi...
        il problema sono gli altri 10.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Importantissima vittoria dell'Inter che batte il Milan in rimonta e vince il derby, agguantando la Juve in vetta. Sono di quelle partite che danno molto morale.

          Ci sono 3 squadre in un punto. Sarà un campionato molto lungo.

          Il Milan ci ha provato ma è durato solo un tempo. La squadra è quella, i miracoli non li fa più nemmeno nostro Signore, figuriamoci Ibrahimovic...che è un campione ma non ha i poteri propri di una divinità...altrimenti non invecchierebbe.
          Ottimo
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Non vincono più un derby nemmeno se gli regaliamo 45 minuti

            incredibile

            Commenta


              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
              Ottimo
              Ottimo cosa?
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Ottimo cosa?
                alla fine è sempre la stessa storia,conte non sarà un ottimo allenatore,ma è un grandissimo motivatore,non oso immaginare se ora fosse alla juve,dove saremmpo,sociramente campionato chiuso.
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                  alla fine è sempre la stessa storia,conte non sarà un ottimo allenatore,ma è un grandissimo motivatore,non oso immaginare se ora fosse alla juve,dove saremmpo,sociramente campionato chiuso.
                  Chissà nello spogliatoio del primo tempo cosa gli ha detto..

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Chissà nello spogliatoio del primo tempo cosa gli ha detto..

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    gli avrà minacciati di morte,si sà che conte è un grande motivatore,fa credere a un vecino di essere kroos,e ho detto tutto.
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                      alla fine è sempre la stessa storia,conte non sarà un ottimo allenatore,ma è un grandissimo motivatore,non oso immaginare se ora fosse alla juve,dove saremmpo,sociramente campionato chiuso.
                      Ho ringraziato Conte per come ha rivitalizzato la Juve, ma per come ha lasciato, senza poi aver ragione nei fatti, onestamente non lo rimpiango. Dopo lui è arrivato Allegri che ha fatto anche meglio, certamente partendo con una squadra sicuramente più forte, ma questi sono i fatti vincere è difficile ripetersi ancor di più.

                      Quindi io direi di guardare al presente, sicuramente diverso dagli ultimi 8 anni, ma non possiamo illuderci che avremmo vinto all’infinito.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Curiosità non visto il derby a parte i primi 10 minuti, leggo di qualche episodio dubbio a favore dell’Inter, realtà o qualche tifoso incazzato??
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          Ho ringraziato Conte per come ha rivitalizzato la Juve, ma per come ha lasciato, senza poi aver ragione nei fatti, onestamente non lo rimpiango. Dopo lui è arrivato Allegri che ha fatto anche meglio, certamente partendo con una squadra sicuramente più forte, ma questi sono i fatti vincere è difficile ripetersi ancor di più.

                          Quindi io direi di guardare al presente, sicuramente diverso dagli ultimi 8 anni, ma non possiamo illuderci che avremmo vinto all’infinito.
                          senza dubbio,hai ragione,alla fine un ciclo non può durare in eterno,ma sinceramente per come stanno andando le cose,sarri mi sembra un passettino indietro,ora non dico che doveva vincere tutte le partite,ma quando ogni partita che fai,peggiori,c'è un problema grossissimo,in parte i giocatori,ma soprattutto l'allenatore,non è riuscito a imporre il suo gioco,swembra quasi che i giocatori facciano il ***** che gli pare.
                          (ride)

                          Commenta


                            S
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              Curiosità non visto il derby a parte i primi 10 minuti, leggo di qualche episodio dubbio a favore dell’Inter, realtà o qualche tifoso incazzato??
                              Tu leggi io guardo, l arbitro era completamente inadatto ha sbagliato di tutto, ma più a favore del Milan
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Tu leggi io guardo, l arbitro era completamente inadatto ha sbagliato di tutto, ma più a favore del Milan
                                Dove?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎