Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Gravissimo. Per Icardi avrei rinunciato a de Ligt e mi sarei anche fatto la stagione con Rugani-Bonucci. Da che mondo è mondo, chi segna vale sempre di più di un difensore.

    Improponibile Higuain. Quello è un errore firmato e vidimato, perchè se è la società ad averlo dato in prestito, vuol dire che è la società ad averlo considerato ormai fuori dal progetto e dalla squadra...e poi ritorna? Ma se non era più buono prima, perchè dovrebbe ritornare ad esserlo dopo?

    Serviva la punta nuova. Nuovi stimoli, nuove forze.
    E L'Inter lo cedeva a voi??
    Per l'amicizia che vi lega, immagino...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      La trasgressione di Lauro è una non trasgressione.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        E L'Inter lo cedeva a voi??
        Per l'amicizia che vi lega, immagino...
        No ma infatti non era praticabile la questione.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          No ma infatti non era praticabile la questione.
          a giugno,avresti fatto lo scambio dybala-icardi?
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            In 70 anni di Festival è successo di tutto, ma davvero di tutto, compreso pure un suicidio (di Tenco nel '67)...ma mai, e dico mai, che un artista abbandonasse il palco. E' stata una prima volta assoluta, Bugo evidentemente era esasperato da quanto Morgan ha fatto e combinato...e il cambio del testo è stata solo l'ultima goccia.

            Tra l'altro la Rai sta valutando se citare per danni Morgan, che era già svalvolato dalla serata delle cover, dove avrebbe voluto (adesso non la faccio lunga) proporre un suo arrangiamento per la canzone che aveva scelto ma che l'orchestra gli aveva rifiutato considerandolo impossibile da eseguire (era scritto in maniera strampalata)...e i professori dell'orchestra sono stati 4 ore a provare solo con lui!

            Quindi purtroppo di finto o fake non c'è niente. Morgan è inaffidabile, è completamente fuori controllo e ha procurato un grave danno a sè e pure a quel Bugo, perchè i colpi di testa di uno ricadono di riflesso pure sull'altro.
            A me è sembrata architettata ad arte.
            Collezionata alla perfezione.
            La loro canzone era pessima e loro erano scarsi, tant'è che erano ultimi.
            Quale miglior modo per fare parlare di loro?
            Ed ora ci saranno numerose ospitate pure dalla D'Urso.
            Fantastico.
            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            diciamo che le trasgressioni di achille lauro sono state spazzate via dalla follia autentica di uno svalvolato totale. che poi è un musicista con i controfiocchi, vabbè.
            Infame...girano dei video dove nel mentre sei suoi concerti prende a parole ed alza le mani a dei ragazzini.
            Una roba sconcertante, da lasciare moribondo sul palco sto deficiente che neanche sa cantare.

            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ecco il video su Achille Lauro.
              Non so se riuscite a vederlo.http://cloud.tapatalk.com/s/5e401084...39227877_n.mp4

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                La pa du la
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  La juve doveva fare qualcuno a gennaio in attacco anche un prestito mah roba da matti quello del dortmund poteva anche andare bene tanto basta che crossi e se la vede lui invece zero. Non abbiamo un terzino e dobbiamo ripiegare con cuadrado che è ottimo in avanti per dare brio.
                  C'è poco equilibrio col 433 meglio 4312
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    La pa du la
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      La pa du la
                      Se il Lecce non vince sei fuori
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Che allenatore liverani merita dovrebbe allenare il Milan
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ecco il video su Achille Lauro.
                          Non so se riuscite a vederlo.http://cloud.tapatalk.com/s/5e401084...39227877_n.mp4

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Il Napoli cade in casa col Lecce. Insigne non ha fatto in tempo ad aprire bocca che arriva subito lo stop sulle presunte velleità di rincorsa.

                            Non approfittano della sconfitta della Roma, e l'Atalanta è e resta la candidata più credibile al quarto posto.
                            Last edited by Sean; 09-02-2020, 18:26:51.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              diciamo che le trasgressioni di achille lauro sono state spazzate via dalla follia autentica di uno svalvolato totale. che poi è un musicista con i controfiocchi, vabbè.
                              A me fa quasi pena perchè si vede chiaramente che è un malato mentale. Hai presente l'altro tizio su youtube simile a lui che canta solo con i versi ?
                              Ecco , sono sulla stessa barca. Gente del genere andrebbe ricoverata

                              Commenta


                                Chi aveva predetto un filotto di vittorie per il Napoli rotta champion's?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎