Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benessere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Raga non è un problema se non è commercializzato, l'importante è che sia un prodotto legale e che non sia spam puro. Se a tuo avviso è un prodotto con un dosaggio particolare che nessun altro ha e quindi vale la pensa specificare oltre dire "probiotico", menzionalo tranquillamente.
    Dire invece la creatina monoidrata della marca X è di gran lunga superiore della marca Y non ha senso ed è ovvio spam.

    Cerchiamo solo di limitare lo spam, non di fare censura.
    Quando si parla di prodotti che come nome hanno il nome dell'azienda, tipo My... Bulk... come ci regoliamo?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Quando si parla di prodotti che come nome hanno il nome dell'azienda, tipo My... Bulk... come ci regoliamo?
      Come dicevo sopra. Se è creatina non c'è bisogno di specificare quale marca, idem proteine, vitamina C o cose semplici, non credo faccia differenza se uso 200 mg di ALC di marca A o B.
      Se il prodotto è particolare ed unico, magari conviene specificare allora.



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Cmq se prodotto linkato.vi sembra valido lo proverò....
        Eventualmente qualche altro valido sempre su musclenutrition?
        https://store.pegaso.eu/prodotti/probiotici-e-prebiotici

        Enterodophilus è indicato dopo cicli di farmaci, ma verifica col tuo medico.
        Pegaso in particolare perché sono prodotti di alta qualità che utilizzano fermenti derivanti da ceppi umani *

        * Di provenienza intestinale umana, cioè “normali” componenti del nostro microbiota: il ceppo viene isolato la prima volta dall’intestino di soggetti sani, tipizzato e poi autoriprodotto in laboratorio, e questo favorisce la grande adesività (compatibilità) verso l’ambiente intestinale


        Commenta


          #19
          Oh grazie gentilissimi tutti...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #20
            Integrare con probiotici senza sapere qual'è effettivamente lo stato, la "fotografia" del proprio microbiota intestinale, ha un'efficacia dubbia imho.

            Commenta


              #21
              Per adesso mi sto solo infomando...
              Poi , oh, male non faranno penso.

              Herbalife? Produce prodotti simili? Non riesco a trovarne.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Per adesso mi sto solo infomando...
                Poi , oh, male non faranno penso.

                Herbalife? Produce prodotti simili? Non riesco a trovarne.
                Lasciali perdere. Hanno gia' abbastanza guai con la legge per i loro prodotti e metodi di produzione "poco trasparenti".
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #23
                  Alla.fine ho deciso.per il Green Supreme Fusion..

                  Green Supreme Fusion 316 g., di San acquista al prezzo scontato di 39.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Super Foods. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                  Mi dite se va bene prima di colazione e/o quanto tempo prima?
                  Grazie









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎