Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enzimi Digestivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Enzimi Digestivi

    Stavo cercando dei buoni enzimi su musclenutrition, ce ne son vari tipi che differenziano parecchio, qualcuno saprebbe aiutarmi nella scelta?
    Son indeciso tra questi due

    Super Enzymes 90 Capsules, di Now Foods acquista al prezzo scontato di 20.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Salute e Benessere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

    e prenderei il secondo per via della barberine HCL.
    Grazie per eventuali info

    #2
    Io uso i secondi da anni e mi trovo da dio. 2 al giorno, colazione e cena.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Allora vado di super enzymes della now. Grazie!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Io uso i secondi da anni e mi trovo da dio. 2 al giorno, colazione e cena.
        Ti aiutano ad eliminare i gas intestinali? Vorrei prenderli pure io perché ho lo stomaco gonfio e teso e il dottore mi ha detto che è gas e mi ha prescritto elgasin che ho visto che sono enzimi ma non ho voglia di comprare in farmacia che le cose costano un botto. Ne bastano 2 al giorno o meglio 1 nei pasti principali?

        Commenta


          #5
          Vai di carbone vegetale
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger