Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enzimi Digestivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Enzimi Digestivi

    Stavo cercando dei buoni enzimi su musclenutrition, ce ne son vari tipi che differenziano parecchio, qualcuno saprebbe aiutarmi nella scelta?
    Son indeciso tra questi due

    Super Enzymes 90 Capsules, di Now Foods acquista al prezzo scontato di 20.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Salute e Benessere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

    e prenderei il secondo per via della barberine HCL.
    Grazie per eventuali info

    #2
    Io uso i secondi da anni e mi trovo da dio. 2 al giorno, colazione e cena.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Allora vado di super enzymes della now. Grazie!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Io uso i secondi da anni e mi trovo da dio. 2 al giorno, colazione e cena.
        Ti aiutano ad eliminare i gas intestinali? Vorrei prenderli pure io perché ho lo stomaco gonfio e teso e il dottore mi ha detto che è gas e mi ha prescritto elgasin che ho visto che sono enzimi ma non ho voglia di comprare in farmacia che le cose costano un botto. Ne bastano 2 al giorno o meglio 1 nei pasti principali?

        Commenta


          #5
          Vai di carbone vegetale
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Vai di carbone vegetale
            Dici che sia meglio? Conosci le dosi efficaci?

            Commenta


              #7
              Per gonfiore e flatulenza è indicatissimo... Come dosaggi inizia da quello consigliato in etichetta e nel caso aumenta, di sides non ne ha
              Last edited by M K K; 22-08-2019, 20:26:59.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Comunque solitamente se si parla di gas si parla di gas intestinale e non a livello di stomaco
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Comunque solitamente se si parla di gas si parla di gas intestinale e non a livello di stomaco
                  Si si intestinale

                  Commenta


                    #10
                    Io non ho problemi di gas, ma di cose che "rimangono sullo stomaco" specialmente quando supero 3.500 kcal.
                    Ne prenderei fino a 3, con i pasti principali ma sono della scuola che "di più non è meglio. Il giusto è meglio" e con due ottengo quello che voglio
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
                      Stavo cercando dei buoni enzimi su musclenutrition, ce ne son vari tipi che differenziano parecchio, qualcuno saprebbe aiutarmi nella scelta?
                      Son indeciso tra questi due

                      Super Enzymes 90 Capsules, di Now Foods acquista al prezzo scontato di 20.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Salute e Benessere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

                      e prenderei il secondo per via della barberine HCL.
                      Grazie per eventuali info
                      nel secondo non c'è nessuna Berberina....

                      se ti confondi con la Betaina è una cosa completamente diversa
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        nel secondo non c'è nessuna Berberina....

                        se ti confondi con la Betaina è una cosa completamente diversa
                        vero ahah, letto male, comunque ormai li ho presi

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎