Annuncio

Collapse
No announcement yet.

protuberanza parte bassa delle sterno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    protuberanza parte bassa delle sterno

    è più di un mese che sento un dolore modesto (solo se premo) alla parte finale dello sterno, proprio sopra il diaframma. Se faccio un vacuum, si nota una sporgenza dell'osso proprio in mezzo alla cassa toracica, leggermente spostata a sinistra, e se tocca sento come degli ossicini muoversi, come se fosse qualche microlesione. Cosa può essere?

    #2
    tutto può essere. se veramente credi ci sia qualcosa, è giusto ti faccia vedere.

    Commenta


      #3
      provo a postare una foto in cui si capisca un minimo. Si nota solo se faccio il vacuum, questo è ciò che vedo dalla mia prospettiva... prima non si vedeva questo bozzo al centro

      Last edited by Arturo Bandini; 22-08-2019, 19:19:14.

      Commenta


        #4
        Può essere di tutto... Dall ematoma all infezione , vista la posizione anche qualcosa di brutto tipo condrosarcoma. Vai dal medico quanto prima
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Può essere di tutto... Dall ematoma all infezione , vista la posizione anche qualcosa di brutto tipo condrosarcoma. Vai dal medico quanto prima
          è qualcosa di osseo, è come una protuberanza dello sterno. Ci andrò anche se ho un po' paura, ho aspettato tutte queste settimane per questo

          Commenta


            #6
            Si chiama processo xifoideo
            Non hai niente

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #7
              Trattasi di ciò che anatomicamente parlando si chiama “processo xifoideo dello sterno”. A seconda del corredo genetico e dal peso dell’individuo può essere piu o meno evidente, quanto meno non è niente di preoccupante. Mostralo al medico, se conferma, dimenticalo.

              Commenta


                #8
                infatti è quello che mi ha detto il medico qualche giorno fa. Solo per precauzione mi ha segnato una lastra

                Commenta


                  #9
                  ***** arturo davo per scontato che lo avessi escluso inpartenza... sei dimagrito ultimamente ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    ***** arturo davo per scontato che lo avessi escluso inpartenza... sei dimagrito ultimamente ?
                    sì, in effetti mi sono accorto di questa cosa da quando sono molto dimagrito. Stamani cmq ho fatto le lastre e domani mi danno il risultato che a questo punto è scontato

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎