Annuncio

Collapse
No announcement yet.

box squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    box squat

    buona domenica. Cosa ne pensate del box squat? Fino ad un certo carico riesco a raggiungere il parallelo oltre no (credo sia anche normale). Vorrei provare ad utilizzare una panca per raggiungere la stessa altezza ad ogni ripetizione.

    #2
    Il box squat è utilissimo...provalo!
    Per quanto riguarda la profondità dello squat, raggiungere il parallelo è imprescindibile (a qualsiasi carico).
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Ciò che ti ha detto munky è giustissimo
      fabiano_personal_trainer
      COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

      Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabiano89 Visualizza Messaggio
        Ciò che ti ha detto munky è giustissimo
        Il mio intento è di utilizzare il box come riferimento, quindi devo solo sfiorarlo e ripartire senza sostare sul box altrimenti andrei ad annullare il lavoro sui quadricipiti, giusto?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da frecciaverde Visualizza Messaggio
          Il mio intento è di utilizzare il box come riferimento, quindi devo solo sfiorarlo e ripartire senza sostare sul box altrimenti andrei ad annullare il lavoro sui quadricipiti, giusto?
          Ci sono tipologie di schede e contesti dove fermarsi ha il suo posto, ma per quello che devi fare tu va benissimo, ma non lo chiamerei realmente "box squat". Tecnicamente puoi farlo comodamente anche con un manubrio grosso, tipo 40-50-60kg.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da frecciaverde Visualizza Messaggio
            Il mio intento è di utilizzare il box come riferimento, quindi devo solo sfiorarlo e ripartire senza sostare sul box altrimenti andrei ad annullare il lavoro sui quadricipiti, giusto?
            Se ti serve solo come riferimento non devi appoggiarti ma soltanto arrivare a quel punto per poi spingere. Non annulleresti poggiandoti ma sono metodologie che si usano all'inizio e per apprendere bene la tecnica d'esecuzione
            fabiano_personal_trainer
            COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

            Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Ci sono tipologie di schede e contesti dove fermarsi ha il suo posto, ma per quello che devi fare tu va benissimo, ma non lo chiamerei realmente "box squat". Tecnicamente puoi farlo comodamente anche con un manubrio grosso, tipo 40-50-60kg.

              esatto quello di cui parla e’ un “to the box Squat”, con implicazioni profondamente differenti



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎