Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta chetogenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quindi moriró? Ahahah scherzi apparte ho visto moltissimi video e ascoltato moltissimi pareri , ovviamente la dieta cheto non puoi farla tutta la vita su questo non c’è ombra di dubbio , però io personalmente mi baso sui risultati ottenuti dalle persone e su ricerche scientifiche e basta da persona inesperta in materia.

    comunque dato che avevo intenzione di provarla 1/2 settimane penso più 2 settimane volevo constatare personalmente i risultati e ovviamente chiedendo qualche consiglio qui sul forum che sicuramente ci sono persone più esperte e con molte più conoscenze di me per quanto riguarda questo tipo di dieta.
    Volevo scrivermi il primo giorno cosa mangerò cioè oggi

    A colazione :
    50gr di pancetta salmistrata fatta in padella
    3 uova
    10gr olio evo

    pranzo :
    50gr di brie
    100gr spinaci con un po’ di sale rosa
    200gr bistecca lombo di b.ad
    20gr noci del Brasile

    cena :
    120gr bistecca lombo di b.ad
    30gr noci del brasile
    100gr melanzane grigliate
    150gr avocado
    30gr parmigiano reggiano (non grattugiato)
    20gr olio evo

    Voglio evitare di fare spuntini per questo divido tutto in 3 pasti , secondo voi per il primo giorno come va questo piano alimentare?

    Ps. La pancetta la cambierò perche questa qui non è quella che avrei dovuto mangiare

    TOTALE : 2256calorie
    CARBO : 26gr
    PROTEINE : 153gr
    GRASSI : 178gr

    Commenta


      #17
      ciao! penso che in due settimane perderai più che altro liquidi piuttosto che grasso vero e proprio.. QUindi ci sarà un calo di peso, ma magari il punto in cui tu vuoi perdere grasso non ne risentirà..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        ciao! penso che in due settimane perderai più che altro liquidi piuttosto che grasso vero e proprio.. QUindi ci sarà un calo di peso, ma magari il punto in cui tu vuoi perdere grasso non ne risentirà..
        Esattamente per questo gli ho suggerito di evitare periodi troppo brevi.

        Quello che accadra', come ho visto succedere spesso, e' la perdita di peso molto veloce (riserve di glicogeno che si svuotano) seguito da una ripresa altrettanto veloce, se non peggiore.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎