Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Crossfit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Crossfit

    Buongiorno so che il sito è per il bb ma ormai il Crossfit sta spopolando!!!!
    Volevo sapere se c’e qualche CrossFitter e che integrazione usa oltre le classiche proteine e minoacidi?
    con quale Marche vi trovate bene? Grazie

    #2
    Domanda troppo , troppo generica...
    Cosa cerchi dall' integrazione ? Forza? Resistenza? Maggior recupero? Pump?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Nell'anno che mi era andata in fissa con il CrossFit e prima dessi il benvenuto a una ernia e due protrusioni, avevo apprezzato la Beta Alanina e la Creatina. Molto probabile fosse solo placebo, sopratutto la prima.
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Domanda troppo , troppo generica...
        Cosa cerchi dall' integrazione ? Forza? Resistenza? Maggior recupero? Pump?
        Forza e resistenza[emoji1320]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Bhe allora o vai di pre wo ( lascio ad altri consigli sui vari prodotti visto che non sono aggiornato) oppure di fai date , creatina betaalanina arginina e caffeina
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎