Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corn flakes al posto della maltodestrina che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corn flakes al posto della maltodestrina che ne pensate?

    Salve, volevo sapere la vostra opinione. Ho trovato in un noto discount i corn flakes con un basso tenore di zuccheri, 7gr x 100gr e il prezzo è pure ottimo. Visto l'alto indice glicemico che ne pensate se li frullassi per ottenere una polvere da sciogliere insieme alle proteine da prendere post workout al posto della maltodestrina? Ho pensato a una proporzione 20gr di pro e 50-60gr di carbo.

    #2
    Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
    Salve, volevo sapere la vostra opinione. Ho trovato in un noto discount i corn flakes con un basso tenore di zuccheri, 7gr x 100gr e il prezzo è pure ottimo. Visto l'alto indice glicemico che ne pensate se li frullassi per ottenere una polvere da sciogliere insieme alle proteine da prendere post workout al posto della maltodestrina? Ho pensato a una proporzione 20gr di pro e 50-60gr di carbo.
    I preferirei i cereali di riso soffiato
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      A livello di risultati probabilmente non cambia niente. Ergo...fai come ti pare.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        I preferirei i cereali di riso soffiato
        Da provare anche quelli, dei con flakes sono sicuro che mi piacciono.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          A livello di risultati probabilmente non cambia niente. Ergo...fai come ti pare.
          Era giusto per capire se avrei la stessa risposta insulinica visto l'alto indice glicemico dei con flakes che se non ricordo male supera gli 80.

          Commenta


            #6
            Io ho usato corn flakes per anni. Compro quelli ecor, pochissimi zuccheri aggiunti e sapore di mais. Provati anche i soffiati, ma ci metti una vita a mangiarli e sopratutto costano uno sproposito rispetto ai fiocchi di mais.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
              Era giusto per capire se avrei la stessa risposta insulinica visto l'alto indice glicemico dei con flakes che se non ricordo male supera gli 80.
              In termini insulinici ci siamo, ma ho sempre notato che il riso e' meglio tollerato e piu' facile da digerire/assorbire rispetto ai derivati del mais.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                In termini insulinici ci siamo, ma ho sempre notato che il riso e' meglio tollerato e piu' facile da digerire/assorbire rispetto ai derivati del mais.
                Ok li proverò anche se non mi pare di avere visto il riso soffiato negli scaffali dei vari supermercati che frequento, cioè si li ho visti ma quelli ricoperti di cioccolato, devo controllare appena ci vado.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
                  Ok li proverò anche se non mi pare di avere visto il riso soffiato negli scaffali dei vari supermercati che frequento, cioè si li ho visti ma quelli ricoperti di cioccolato, devo controllare appena ci vado.
                  I Kellogg's Rice Krispies
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    I Kellogg's Rice Krispies
                    Sono d'accordo con te, ma se consigli il riso soffiato devi rimanere duro e puro consigliando il riso soffiato al 100% e no i Rice crispies.

                    Per rispondere all'utente sui Corn flakes, alla fine se ne trovi uno con pochi zuccheri <5g e con pochi altri ingredienti aggiunti (tipo i ceralvit cornflakes) puoi tranquillamente inserirli al posto delle malto.
                    Ps io non li frullerei ma me li godrei sgranocchiandoli (qui ammetto che è colpa della golosità )
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Riesci a frullarli si, ma non si sciolgono.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                          Riesci a frullarli si, ma non si sciolgono.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Già provato? Vabbè un po di crunch sotto i denti si può sopportare anzi.

                          Commenta


                            #14
                            Io ho provato viene una schifezza. Meglio mangiarli.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Sono d'accordo con te, ma se consigli il riso soffiato devi rimanere duro e puro consigliando il riso soffiato al 100% e no i Rice crispies.

                              Per rispondere all'utente sui Corn flakes, alla fine se ne trovi uno con pochi zuccheri <5g e con pochi altri ingredienti aggiunti (tipo i ceralvit cornflakes) puoi tranquillamente inserirli al posto delle malto.
                              Ps io non li frullerei ma me li godrei sgranocchiandoli (qui ammetto che è colpa della golosità )
                              7g di zucchero su 100g di prodotto, post-wo, a me non dispiacciono per niente

                              Io comunque tornerei a casa e mi mangerei il latte alle pro con i cereali.

                              Altro che frullarli
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎