Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corn flakes al posto della maltodestrina che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    bah....non ci vedo il senso di fare questo tipo di sostituzione.

    se vuoi farti un pwo ''tecnico'' vai di maltodestrine o amido di mais ceroso+Whey isolate
    altrimenti se vuoi qualcosa che ti appaghi anche a livello gustativo puoi usare qualcosa tipo gelato alla frutta oppure Choco-Krispies come fonte glucidica.

    con i cornflakes frullati hai un prodotto non efficace come le malto a livello di assorbimento e allo stesso tempo un sapore abbastanza schifoso.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      bah....non ci vedo il senso di fare questo tipo di sostituzione.

      se vuoi farti un pwo ''tecnico'' vai di maltodestrine o amido di mais ceroso+Whey isolate
      altrimenti se vuoi qualcosa che ti appaghi anche a livello gustativo puoi usare qualcosa tipo gelato alla frutta oppure Choco-Krispies come fonte glucidica.

      con i cornflakes frullati hai un prodotto non efficace come le malto a livello di assorbimento e allo stesso tempo un sapore abbastanza schifoso.
      Il senso è che compro tutti gli integratori online per risparmiare e non finiscono mai tutti allo stesso momento quindi a volte mi trovo nella situazione di dover prendere uno o al massimo due integratori e fra il costo della ricarica della prepagata e quella della spedizione (perché con un integratore non arrivo alla soglia della spedizione gratuita) non diventa piu molto conveniente oltre al fatto che se non ci penso per tempo ad ordinare mi ritrovo scoperto per alcuni giorni fino a quando non arrivano e poi anche perchè i corn flakes come quasi tutti questi cereali da colazione mi piacciono ma non li compro mai perché essendo intollerante al lattosio non saprei come mangiarli e mi sembrava una buona idea metterli nelle pro in polvere.

      Commenta


        #18
        Ovvio che se devo prendere le proteine il problema della spedizione e ricarica non c'è ma per i prodotti a basso costo come avena, maltodestrine ecc... Si.

        Commenta


          #19
          guarda che hanno una data di scadenza di 2-3 anni....non succede niente di grave se hai 1/2 pacchi di scorta in casa
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            guarda che hanno una data di scadenza di 2-3 anni....non succede niente di grave se hai 1/2 pacchi di scorta in casa
            Lo so, ma quando prendo tutto insieme già spendo una bella cifra se poi inizio a ordinare doppi o tripli pacchi per ogni cosa mi devo far fare un prestito non sono agnelli o Berlusconi eh... C'è pure chi come me cerca di seguire questa passione con poca disponibilità economica e fa i salti mortali per riuscirci altri al posto mio avrebbero già mollato e ne conosco che hanno mollato. Già quanto sentono che per rispettare la dieta mi preparo tutto quello che posso in anticipo a volte anche il giorno prima mi prendono per pazzo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              guarda che hanno una data di scadenza di 2-3 anni....non succede niente di grave se hai 1/2 pacchi di scorta in casa
              Concordo
              sigpic

              Commenta


                #22
                Posso dare un consiglio? Se vai di cereali, non ammazzarli frullandoli.
                Vai a casa e ti mangi una tazza di cereali come dio comanda
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Posso dare un consiglio? Se vai di cereali, non ammazzarli frullandoli.
                  Vai a casa e ti mangi una tazza di cereali come dio comanda
                  Sono d'accordo ma per il post allenamento non posso portarmi la tazza appresso, è un'idea ci provo se non va bene che non si sciolgono o altro prendo le maltodestrine.

                  Commenta


                    #24
                    Ma scusa ma non li puoi mangiare senza latte? Le gallette come le mangi?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Ma scusa ma non li puoi mangiare senza latte? Le gallette come le mangi?
                      Non essendo molto zuccherate non sono molto buone così senza niente e siccome devo prendere le proteine in polvere insieme che sono dolcificante avevo pensato di metterle dentro.

                      Commenta


                        #26
                        Vabe, sono gusti.

                        Commenta


                          #27
                          ....come complicarsi la vita inutilmente...
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #28
                            Davvero... stai facendo diventare una cosa semplice (non voglio dire banale, per non offendere) una cosa complicata.
                            Per darti altri esempi... I fiocchi di riso soffiato lì puoi mettere anche in uno shaker con acqua e proteine aromatizzate... e ti ritrovi una pappetta da gustare con cucchiaio. Idem puoi fare con i cornflakes...
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Veramente sono le risposte che me la stanno complicando io avevo chiesto solo se come potevano andare bene come sostituto delle maltodestrine a livello di risposta insulinica poi invece pare che non si sciolgano, se voglio roba tecnica meglio le maltodestrine, chi dice che vengono uno schifo ecc... cmq ne ho preso un pacco appena inizio massa li provo male che va tanto a fine settembre devo fare un ordine e prendo le maltodestrine.
                              Last edited by Ironman2; 21-08-2019, 02:13:42.

                              Commenta


                                #30
                                Sfrutto questo per non aprirne un'altro. Ho la necessità di spostare gli allenamenti al mattino alle 9 per il momento e noto che a volte sono giù di forze. Volevo chiedere se 100gr di carbo prima del l'allenamento possono aiutarmi invece dei 45/50gr che ingeriscono adesso oppure non fa differenza? Volevo provare 100gr pre e 60gr post. Prima non mi ponevo il problema perché allenandomi intorno alle 15:30 avevo già fatto 3 pasti e ingerito abbastanza carbo e mi sentivo quasi sempre energico.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎