Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori che vorreste vedere sul mercato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
    sicuramente la yombhine
    È già sul mercato ma vietata in Italia
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      E' vietata dappertutto in EUROPA.



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Non honla tua stessa esperienza al riguardo per resto d'europa, ma a conferenze e show quando si parlava di vari prodotti si specificava la libertà in UK di venderli. Magari è grazie a cavilli burocratici locali.
        Per i farmaci è un pò una legge "fumosa" poichè rientrano in categoria C, ed è punito molto il commercio, ma la legge dice anche che il possesso non è punito se non fatto con intenzione di venderlo. Penso sia riferito al fatto che le sostanze controllate abbiano un livello deciso in base al "potere drogante".
        Credimi è così Luca, è tutto vietato, poi che la gente alle fiere parli di vendere questo e quello è diverso, non ti arrestano se ne compri un barattolo per te, ma la vendita è vietata.



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Non honla tua stessa esperienza al riguardo per resto d'europa, ma a conferenze e show quando si parlava di vari prodotti si specificava la libertà in UK di venderli. Magari è grazie a cavilli burocratici locali.
          Per i farmaci è un pò una legge "fumosa" poichè rientrano in categoria C, ed è punito molto il commercio, ma la legge dice anche che il possesso non è punito se non fatto con intenzione di venderlo. Penso sia riferito al fatto che le sostanze controllate abbiano un livello deciso in base al "potere drogante".
          Il regno unito è il paese dei balocchi per uno avanzato che sa come fare le cose per bene (perché se non sei avanzato certe cose non ti servono a niente e se non sai fare le cose per bene puoi fare guai grossi altro che avere vantaggi,giusto ricordarlo)
          è legale praticamente tutto,cioè le case son tornate a produrre cose che in usa erano state bannate 4-5 anni fa e addirittura adesso ho visto due prodotti bannati 15 anni fa (i due più famosi di quell epoca sai a quali mi riferisco sicuramente) che erano totalmente scomparsi dal mercato e mai avrei pensato di rivederceli.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Credimi è così Luca, è tutto vietato, poi che la gente alle fiere parli di vendere questo e quello è diverso, non ti arrestano se ne compri un barattolo per te, ma la vendita è vietata.
            Probabilmente la legge e' molto permissiva allora.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
              Il regno unito è il paese dei balocchi per uno avanzato che sa come fare le cose per bene (perché se non sei avanzato certe cose non ti servono a niente e se non sai fare le cose per bene puoi fare guai grossi altro che avere vantaggi,giusto ricordarlo)
              è legale praticamente tutto,cioè le case son tornate a produrre cose che in usa erano state bannate 4-5 anni fa e addirittura adesso ho visto due prodotti bannati 15 anni fa (i due più famosi di quell epoca sai a quali mi riferisco sicuramente) che erano totalmente scomparsi dal mercato e mai avrei pensato di rivederceli.
              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Probabilmente la legge e' molto permissiva allora.
              Ripeto, è ILLEGALE.
              (che poi si vendano in modo illegale è un discorso diverso)




              Raga, chiudo sto post perché è diventato inutile, se qui ogni 3x2 si viene a chiedere roba illegale quando si sa che non si può.



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                E' vietata dappertutto in EUROPA.
                ah
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎