Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli generali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    In evidenza ci sono diversi 3d con alcune informazioni utili. Personalmente, oltre ad internet, ho sempre studiato sui libri questo genere di nozioni. Lo split puo' anche andare. Dipende tutto da come viene bilanciato il resto.

    Capisco che alcune cose siano scomode da fare, ma a volte magari bisogna fare qualche sacrificio per ottenere quello che si vuole e massimizzare il modo in cui si fa.
    Io, ad esempio, sono un dormiglione tendenzialmente, ma se ci sono delle settimane in cui devo lavorare la sera e il pomeriggio, mi sveglio alle 5. Ho energie? No. Mi sta sui coglioni la vita? Certo che si, ma quello che voglio fare e' piu' importante.

    Solitamente, anche se non e' il massimo della convenienza, io ceno alle 22-23, allenandomi alle 7 fino alle 8.15 e poi stando con clienti fino alle 9.30. Tutto questo per dire: le cose non sempre possono essere comode.
    Ovvio che le cose non devono essere comode, ma siamo sicuri che l'allenarsi in un orario di poco differente e il mangiare qualcosa di diverso in un orario diverso del giorno influenzi tanto quanto allenarsi nel momento in cui si vuole spingendo senza pensieri e senza farlo "per forza" in un'altra ora del giorno? Comunque vedrò di migliorare sotto questo aspetto ma allenandomi non sempre da solo non è nemmeno semplice. La mattina o mi sveglio 1h prima dell'allenamento e faccio colazione (il che vorrebbe dire dormire pure poco) o non riesco proprio, fai conto in bici appena sveglio non supero i 140bpm anche in salita quando se vado di pomeriggio ne faccio anche 180 xD.

    I 3d e internet ho letto un pò tutto, certo non è facile metabolizare tutte le informazioni in poco tempo per creare una scheda, poi con le varie info discordanti e il fatto che la maggior parte sono per la monofrequenza

    Comunque, giusto per essere sicuro di non sbagliare anche la dieta, qui (tralasciando le kcal basse e la scelta dei macros) c'è qualcosa che non va in alimenti o altro o può andare? https://imgur.com/WEmm7Kj

    Commenta


      #47
      Tralasciando le calorie bassissime per me sei basso anche in carbo, se non vuoi fare diete low carb io li alzerei

      Commenta


        #48
        Capito, proverò
        Last edited by M4rkM4b98; 20-08-2019, 21:39:21.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎