Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contenuto caffeina Animal Cut versione di MUSCLE NUTRITION

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Contenuto caffeina Animal Cut versione di MUSCLE NUTRITION

    Per quanto riguarda l'animal cut nella versione venduta qui su MN, mi sono informato su alcune boards inglesi, si parla di circa 210 mg di caffeina contenuta nella pillola rossa (quella degli stimolanti), quindi a 2 packs al giorno di caffeina sarebbero 420 mg al giorno. Qualcuno gentilmente potrebbe confermare questa info? Mi scazzerebbe non sapere quanta caffeina anidra assumo in un giorno...soprattutto alla luce del fatto che non ho mai superato i 400 mg die.
    Grazie.
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'animal cut nella versione venduta qui su MN, mi sono informato su alcune boards inglesi, si parla di circa 210 mg di caffeina contenuta nella pillola rossa (quella degli stimolanti), quindi a 2 packs al giorno di caffeina sarebbero 420 mg al giorno. Qualcuno gentilmente potrebbe confermare questa info? Mi scazzerebbe non sapere quanta caffeina anidra assumo in un giorno...soprattutto alla luce del fatto che non ho mai superato i 400 mg die.
    Grazie.
    Ciao Simba! Si, da quel che mi ricordo sono 210mg a capsula
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Ho spostato in e-commerce, in questo modo quelli dello store possono rispondere direttamente
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Salve Simba, sfortunatamente non possiamo dare una risposta precisa alla tua richiesta perchè la quantità di caffeina è indicata nel blend degli stimolanti ed a meno che non sia dichiarato direttamente dal produttore non è possibile conoscerne la concentrazione. A grandi linee, come vedo già discusso, la quantità presente potrebbe essere di 200 mg per serving perchè giornalmente è difficile che rientrino più di 400 mg in una dose consigliata. Puoi stare tranquillo perchè raramente ne troverai di più.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎