Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione sport da combattimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione sport da combattimento

    Faccio pugilato minimo 3 volte a settimana per 2 ore molto intense, anche 4 volte, gli altri due giorni palestra (anche se da settembre vorrei integrare il tutto con un arte marziale da grapping.
    Che integrazione mi consigliate?

    Pensavo: PROTEINE - VITAMINE - CREATINA (serve o no per questo sport?) - ALC
    Inoltre dopo l'allenamento quali sali minerali posso integrare maggiormente? Magnesio e potassio?

    #2
    elettroliti in generale.
    oltre al solito magnesio+potassio assicurati di avere un integrazione sufficiente anche di sodio e cloro che spesso viene sottovalutato
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      elettroliti in generale.
      oltre al solito magnesio+potassio assicurati di avere un integrazione sufficiente anche di sodio e cloro che spesso viene sottovalutato
      Elettroliti conosci un integratore specifico buono? (Preferisco spendere ma avere qualità)
      Il sodio va bene quello del sale nella pasta? Io per abitudine non metto sale nella pasta perché sento lo stesso sapore, quindi potrei iniziare a inserirlo...il cloro sarebbe da integrare invece giusto?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
        Elettroliti conosci un integratore specifico buono? (Preferisco spendere ma avere qualità)
        Il sodio va bene quello del sale nella pasta? Io per abitudine non metto sale nella pasta perché sento lo stesso sapore, quindi potrei iniziare a inserirlo...il cloro sarebbe da integrare invece giusto?
        Nella bottiglia che usi durante l'allenamento puoi mettere 0,7-1 gr di sale ogni litro di acqua.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
          Elettroliti conosci un integratore specifico buono? (Preferisco spendere ma avere qualità)
          Il sodio va bene quello del sale nella pasta? Io per abitudine non metto sale nella pasta perché sento lo stesso sapore, quindi potrei iniziare a inserirlo...il cloro sarebbe da integrare invece giusto?
          alkavital

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            alkavital
            Ok mi informo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎