Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come mai ZERO fame?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come mai ZERO fame?

    Faccio prevalentemente pugilato e dopo 2 ore di allenamento molto intenso ho lo stomaco chiuso, non ho la minima fame, solo una forte sete che continua anche un paio d'ore dopo l'allenamento ma la fame subentra molto dopo...come mai?
    Da cosa dipende questo fenomeno? Cortisolo che si alza tanto?

    #2
    Allenamenti molto intensi possono sopprimere la fame. Però generalmente dopo 2 ore la fame dovrebbe venirti!

    Inoltre se mangi troppo a ridosso del wo e non riesci a digerire tutto il pasto prima dell'inizio del wo potrebbe verificarsi questo fenomeno.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Allenamenti molto intensi possono sopprimere la fame. Però generalmente dopo 2 ore la fame dovrebbe venirti!

      Inoltre se mangi troppo a ridosso del wo e non riesci a digerire tutto il pasto prima dell'inizio del wo potrebbe verificarsi questo fenomeno.
      Diciamo che ho fatto attenzione e la fame è arrivata dopo 3/4 ore... No l'ultimo pasto lo faccio 4/5 ore prima altrimenti sto tutto l'allenamento a ruttare

      Commenta


        #4
        E' una cosa soggettiva. Puoi buttar giu' qualcosa di liquido come post wo.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #5
          A me personalmente la fame mi viene solo se mi alleno con i pesi

          Commenta


            #6
            Io facevo agonismo di judo e anche se mangiavo tanto prima, dopo l'allenamento avevo necessità di reintegrare liquidi. La fame veniva dopo un oretta ma anche 2. Un allenamento intenso di pugilato come fai tu ti scombussola ormonalmente parlando, quando si ristabilisce tutto riprendono tutte le funzioni nella loro normalità e li arriva anche la fame!!
            fabiano_personal_trainer
            COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

            Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

            Commenta


              #7
              Personalmente farei un post-wo liquido.

              A volte un innalzamento del cortisolo e/o sbilanciamento degli elettroliti puo' causare perdita di fame.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎