Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini cut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mini cut

    Ciao a tutti
    Volevo avere delucidazioni sul mini cut che andrò a fare.
    Ho 20 anni, sono alto 177cm e peso 78kg
    Faccio 4 allenamenti a settimana della durata minima di 3 ore ad allenamento. Il mio fabbisogno calorico giornaliero in massa è di 2500 calorie.
    Volevo fare un mini cut di breve durata per smaltire un po' di grasso in eccesso ( sono in massa da più di un anno dato che partivo da poco meno di 60kg).
    Ho impostato il cut a 2000 calorie al giorno con ripartizione macros 30% 40% 30% (150 carbo, 200 pro, 67 fat).
    Le mie domande sono:
    I carbo e i grassi non sono un po' pochi?
    Per le proteine invece il quantitativo è giusto o sono troppe 2,5g per kg?
    La ripartizione dei macros è giusta o sarebbe meglio un 40% 30% 30% ?
    Grazie a tutti

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

    #2
    I macro mi sembrano ben distribuiti
    Mi concentrerei meno sulle percentuali: sta a te vedere come reagisce il tuo fisico. Se vedi che diminuendo i carboidrati ti svuoti
    troppo puoi aumentarli diminuendo le pro. 2.5 g /kg vanno bene in questa fase
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      I macro mi sembrano ben distribuiti
      Mi concentrerei meno sulle percentuali: sta a te vedere come reagisce il tuo fisico. Se vedi che diminuendo i carboidrati ti svuoti
      troppo puoi aumentarli diminuendo le pro. 2.5 g /kg vanno bene in questa fase
      Ok
      Un altra cosa:
      Con l'acqua in massa stavo sui 4,5 lt a volte anche 5 lt al giorno, ora devo alzarla per via delle pro più alte o va bene così?
      Grazie

      Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da silvio98 Visualizza Messaggio
        Ok
        Un altra cosa:
        Con l'acqua in massa stavo sui 4,5 lt a volte anche 5 lt al giorno, ora devo alzarla per via delle pro più alte o va bene così?
        Grazie

        Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
        2,5g di pro per kg non sono un apporto proteico alto. Se bevi davvero 4.5-5 litri di acqua non c'è nessun motivo per aumentarla.
        sigpic

        Commenta


          #5
          I macros non sono mal distribuiti, ma personalmente sconsiglio "mini cut", poiche' e' molto facile ritornare al punto di partenza.
          Il corpo, sia in massa che definizione, ha bisogno di un po' di tempo per consolidare una nuova ricomposizione corporea ottenuta.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎