Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimenti ad alta densità calorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimenti ad alta densità calorica

    Sono in massa ma sono il classico ragazzo con lo stomaco/addome piccolo e la vita molto stretta. Ho quindi bisogno di mangiare molti alimenti ad alta densità calorica perché altrimenti... non ce la faccio!

    Tipo: burro, olio di oliva, burro di arachidi...
    Datemi altri spunti

    #2
    Tieni presente che anche questo aspetto dello scarso appetito e sentirsi subito pieni e sazi è "allenabile".
    Comunque sia, fai delle porzioni più piccole di verure e non bere abbondantemente subito prima e durante i pasti.
    Poi un riso ben scolato riempie di meno rispetto ad un riso più acquoso.
    Alimenti tipo i classici cornflakes (magari scegli quelli senza o con limitato apporto di zucchero) o del riso soffiato sono poco sazianti poiché molto asciutti.
    Poi sorvolerei sui biscotti (frollini) da colazione... troppo grassi e zuccherati.

    Per le carni preferirei del manzo mediamente grasso, per il pesce del salmone.

    Aggiungi qualche manciata di frutta oleosa e qualche quadratino di cioccolato fondente (o meglio del cacao amaro)
    sigpic

    Commenta


      #3
      Polveri e carbo liquidi
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Polveri e carbo liquidi
        Dimenticavo le polveri
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Tieni presente che anche questo aspetto dello scarso appetito e sentirsi subito pieni e sazi è "allenabile".
          Comunque sia, fai delle porzioni più piccole di verure e non bere abbondantemente subito prima e durante i pasti.
          Poi un riso ben scolato riempie di meno rispetto ad un riso più acquoso.
          Alimenti tipo i classici cornflakes (magari scegli quelli senza o con limitato apporto di zucchero) o del riso soffiato sono poco sazianti poiché molto asciutti.
          Poi sorvolerei sui biscotti (frollini) da colazione... troppo grassi e zuccherati.

          Per le carni preferirei del manzo mediamente grasso, per il pesce del salmone.

          Aggiungi qualche manciata di frutta oleosa e qualche quadratino di cioccolato fondente (o meglio del cacao amaro)
          Grazie mille, molto preciso ed esaustivo

          Commenta


            #6
            pro e carbo liquidi, uova intere, latte intero, burro d'arachidi, avocado, pesci grassi sono tutti ottime opzioni.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              pro e carbo liquidi, uova intere, latte intero, burro d'arachidi, avocado, pesci grassi sono tutti ottime opzioni.
              Grazie!!

              Commenta


                #8
                Fonti di carboidrati che non riempiono/saziano

                Dovrei aumentare i carboidrati per raggiungere le calorie che mi servono, ma mi sono reso conto che a riso e gallette mi è impossibile. Avete qualche fonte di carboidrati da consigliarmi che non sazia/riempie e risulta facile alzare le calorie?

                Commenta


                  #9
                  Usa i carboidrati in polvere/liquidi come ti è già stato consigliato sopra
                  Maltodestrine ad esempio
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                    Dovrei aumentare i carboidrati per raggiungere le calorie che mi servono, ma mi sono reso conto che a riso e gallette mi è impossibile. Avete qualche fonte di carboidrati da consigliarmi che non sazia/riempie e risulta facile alzare le calorie?
                    robe sfiziose come Choco-Pops e gelato alla frutta potrebbero essere utili nel tuo caso (ovviamente devono piacerti).

                    io potrei mangiarne in quantità industriali senza appesantirmi.

                    non saranno il top del top come ingredienti pero' se sei sottopeso e vuoi mettere su qualche chiletto senza doverti ingozzare di riso e avena vanno benissimo per un ragazzo sportivo e in salute.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      robe sfiziose come Choco-Pops e gelato alla frutta potrebbero essere utili nel tuo caso (ovviamente devono piacerti).

                      io potrei mangiarne in quantità industriali senza appesantirmi.

                      non saranno il top del top come ingredienti pero' se sei sottopeso e vuoi mettere su qualche chiletto senza doverti ingozzare di riso e avena vanno benissimo per un ragazzo sportivo e in salute.
                      Perfetto, provo i Coco Pops in barrette (alimento mai mangiato in nessuna versione). Ho letto uno stralcio di una recensione e sembra proprio quello che fa al caso mio:

                      "Una barretta bocciata su tutta la linea, quasi 100kcal per 20g di prodotto e nessun senso di sazietà."

                      Adesso acquisto e vedo come mi trovo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                        Perfetto, provo i Coco Pops in barrette (alimento mai mangiato in nessuna versione). Ho letto uno stralcio di una recensione e sembra proprio quello che fa al caso mio:

                        "Una barretta bocciata su tutta la linea, quasi 100kcal per 20g di prodotto e nessun senso di sazietà."

                        Adesso acquisto e vedo come mi trovo.
                        buon appetito.....senza esagerare pero è pur sempre un prodotto confezionato che contiene vari additivi/conservanti
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          Nel giorno di gambe io mi sparo post wo ultimamente rice krispies treats
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #14
                            Secondo me è anche questione di gusto dei cibi.
                            Mangiarsi del riso, magari 200g postwo, totalmente sconfitto è un conto.
                            Mangiarlo con un condimento tipo dolcificante senza kcal o del sugo di pomodoro senza grassi condito ad esempio con peperoncino o noce moscata
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Secondo me è anche questione di gusto dei cibi.
                              Mangiarsi del riso, magari 200g postwo, totalmente sconfitto è un conto.
                              Mangiarlo con un condimento tipo dolcificante senza kcal o del sugo di pomodoro senza grassi condito ad esempio con peperoncino o noce moscata
                              ma perché un dolcificante senza kcal?
                              ricordiamoci che l'obiettivo dell'autore del thread è buttare giù calorie senza ingolfarsi di roba voluminosa.
                              ben venga una salsa calorica (tipo salsa BBQ) oppure miele se si vuole qualcosa di dolce nel riso
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎