Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strade diverse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
    Non senti la nausea di tutto quello che ti circonda? Non ti fa stare male vedere e sentire sempre gli stessi suoni, gli stessi colori? La routine non ti ammazza dentro, non ti fa sentire sempre più marcio?
    Ma perché non prendi uno zaino e inizi a camminare, ad andare via? Senza meta, senza ragione, senza sapere cosa stai facendo né dove e come andrà a finire.
    La strada diversa è sempre quella che non hai ancora percorso

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
    Cit ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Secondo voi è possibile condurre una vita totalmente avulsa dai valori condivisi e dagli schemi sociali?
      Si può avere uno scopo se si tolgono l'obiettivo carriera\denaro; farsi la famiglia e anche scopare random e divertirsi?
      In fondo ci sono persone che di punto in bianco decidono di diventare clochard lasciando alle spalle gli obiettivi che sembravano irrinunciabili e privi di alternative, e queste persone non reputano di avere smarrito il senso della vita.
      Il tempo non esiste, due anni sono come 50, si arriva comunque a una fine. Quello che conta è l'infinito, il per sempre che vogliamo essere. Questo dura di più di tutta una vita terrena.
      Avete mai pensato che ogni cosa è ciò che sarà nel suo ultimo volto? Se uno è stato giovane e si è divertito, se ha scopato o se è stato solo... tutto verrà cancellato. Per quanto sia stato giovane, un uomo vecchio verrà ricordato solo in quanto tale, come se tutte le altre età e esperienze non fossero mai esistite e avesse sempre avuto quel volto. Quello è il per sempre a cui si arriva per la strada normale di carriera, famiglia (o niente famiglia ma personaggio da tinder).
      Io ho le mie risposte, non le esporrò.
      Resta il fatto che se si vuole rinunciare ai valori e agli scopi universalmente condivisi, bisogna crearsi dei valori e degli scopi personali
      In realta' tu credi di vivere un disagio quando hai una grande potenzialita',qualita'. Non e' da tutti porsi quesiti di questo genere e comprendere che il non conformarsi ai "robot" che sforna la societa' sia una grazia. Unica cosa: scegliere di fare il barbone o la suora e' lo stesso che uniformarsi alla societa'.E' sempre una scelta di rinuncia,di contrasto,di disapprovazione....quando si compiono determinate scelte normalmente il lato opposto (in questo lo stereotipo socialmente accettato) cresce incosciamente. Per questo in un famoso detto troverai la puxxxxx che parla di Dio e il prete di sesso. E' difficile...ma...seguire la prorpia intuizione,cio' che si sente "giusto" individualemnte, al di la' sia socialmente accettato meno e' la scelta a mio avviso piu'corretta. In questo senso ,anche la scelta di fare il barbone e' onesta,mai lo e' quando e' "contro"qualcosa.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Cit ?
        Il Masta ovviamente

        Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #64
          Ero serio
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
            Non senti la nausea di tutto quello che ti circonda? Non ti fa stare male vedere e sentire sempre gli stessi suoni, gli stessi colori? La routine non ti ammazza dentro, non ti fa sentire sempre più marcio?
            Ma perché non prendi uno zaino e inizi a camminare, ad andare via? Senza meta, senza ragione, senza sapere cosa stai facendo né dove e come andrà a finire.
            La strada diversa è sempre quella che non hai ancora percorso

            Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
            Giulio ha delle responsabilità a Firenze

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
              Giulio ha delle responsabilità a Firenze

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
              avevo scritto un lungo post ma ho cancellato quasi subito perchè inopportuno. In realtà se volessi potrei andare dove voglio e fare come mi piace, ma non sarebbe questo a risolvere i miei problemi, e soprattutto qui ho i miei affetti

              Commenta


                #67
                Cerca dentro te stesso... se cambi t cambia anche il mondo che ti circonda...

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  avevo scritto un lungo post ma ho cancellato quasi subito perchè inopportuno. In realtà se volessi potrei andare dove voglio e fare come mi piace, ma non sarebbe questo a risolvere i miei problemi, e soprattutto qui ho i miei affetti
                  E allora fattela una bella vacanza con la tua ragazza e portati pure tua mamma

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    avevo scritto un lungo post ma ho cancellato quasi subito perchè inopportuno. In realtà se volessi potrei andare dove voglio e fare come mi piace, ma non sarebbe questo a risolvere i miei problemi, e soprattutto qui ho i miei affetti
                    Continui ad autoimporti limiti e impegni, come se tutto fosse assoluto, come se i tuoi affetti, la tua casa, etc sparissero per sempre, come se avessi già scritto la sceneggiatura della tua vita.
                    Mi dispiace, ma non puoi controllare tutto sempre, ma forse, se ci pensi, non è necessario farlo

                    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎