Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa

    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto. Faccio palestra da 3 anni e attualmente vado 4 volte a settimana in palestra. Scrivo perché sono in una situazione di stallo e non riesco più a mettere massa nonostante mangi credo discretamente bene e in buone quantità.

    Attualmente peso 61,5x1,70. Sono partito da 48kg. Massa grassa 10%.


    Vi allego la mia alimentazione, credo ci sia qualcosa da aggiustare. Ultimamente, essendo l'estate, sono più sedentario e ho un fabbisogno giornaliero credo non altissimo

    COLAZIONE

    8 fette biscottate con marmellata Hero + 30gr proteine in polvere isolate + 10 Mandorle

    1 Multivit

    SPUNTINO

    2 uova intere + 2 albumi d'uovo + 5 gallette di riso

    1 Vit d3

    PRANZO

    100-150gr pasta o riso basmati + secondo proteico (200-250gr pollo, 2 scatolette di tonno...) + 1 Panino

    1 Omega 3

    SPUNTINO

    Panino con 100gr di fesa di tacchino + 10 mandorle

    In genere aggiungo 5gr di creatina ma da agosto l'ho sospesa un po'

    CENA

    200-250gr pollo O 200-250gr hamburger + patate O zucchine grigliate O insalata + 1 Panino (non sempre)

    1 Omega 3


    PRENANNA

    30gr Caseine


    Io, per il peso che ho, non credo di star mangiando così poco e stamattina mi sono svegliato addirittura con 1kg e mezzo in meno... Mi piace tantissimo questo sport ma sono in una situazione di stallo da mesi.

    Mi ero imposto di chiudere quest'anno almeno a 64kg per poi provare i 68-69 l'anno prossimo... invece non metto un grammo.

    Vi ringrazio.

    #2
    Se perdi peso, significa che le kcal che mangi non sono sufficienti.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Devi rivedere quante calorie assumi e quante effettivamente tu abbia bisogno per crescere! Il carico progressivo in palestra è importante per crescere, e se rimani ad alzare gli stessi pesi probabilmente bisognerebbe cambiare qualcosa nella programmazione!
      fabiano_personal_trainer
      COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

      Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

      Commenta


        #4
        A leggere la dieta non mi sembra vi sia un apporto calorico costante nel tempo. La prima cosa da fare e' stabilire il tuo BMR e il tuo personale consumo energetico. Da li dovresti creare una dieta che puoi mantenere con costanza in modo da tracciare risultati ottenuti ed eventualmente aggiustare il tiro con piu' facilita', avendo individuato quale e' il problema.

        Un'altra cosa da considerare e' consumare cibo piu' calorico.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎